Chi è Paola Ruocco Uomini e Donne Over: Età, Figli e Instagram
Pubblicato il

Paola Ruocco è un’imprenditrice di 53 anni, attuale dama del Trono Over di Uomini e Donne 2022-2023. Originaria di Roma, Paola Ruocco partecipa a Uomini e Donne dopo essere stata single per 3 anni. E’ uscitaesce con Alessandro Sposito di Uomini e Donne.
Di che Parliamo
Chi è Paola Ruocco Uomini e Donne?
- Nome: Paola Ruocco
- Età: 53 anni
- Data di nascita: 1969
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Imprenditrice
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @paola.ruocco
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Paola Ruocco nasce a Roma nel 1969. Comincia a collaborare con una società di esportazione con sede in Egitto e anche con una Onlus dedicata ad un pittore. Paola Ruocco ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24. Decide di partecipare a Uomini e Donne 2022-2023, dopo essere stata single per 3 anni, sotto consiglio di un’amica. Attualmente vive ad Aprilia, in provincia di Latina.
Vita Privata
Ex Marito di Paola Ruocco
Per Paola Ruocco la storia con l’ormai ex compagno è finita il giorno del suo compleanno. L’uomo, infatti, è stato scoperto in compagnia di un’altra donna (più giovane di Paola di 30 anni), proprio il giorno del compleanno di Paola.
Primo figlio: Valerio
29 anni fa il primo figlio di Paola Ruocco, Valerio, è nato prematuro e a causa delle complicazioni lo hanno costretto a rimanere nel reparto di neurochirurgia infantile per quasi un anno, periodo che Paola Ruocco ricorda come molto arduo.
Paola Ruocco di Uomini e Donne Over su instagram conta quasi 500 followers con cui condivide scatti della sua vita privata.
Paola Ruocco a Uomini e Donne Trono Over
Paola Ruocco partecipa a Uomini e Donne 2022-2023 Trono Over, condotto da Maria De Filippi. Inizialmente ha cominciato a frequentare Roberto Guarnieri, per poi però decidere di non continuare la frequentazione considerando Roberto un uomo poco sicuro e serio (avrebbe anche, infatti, ballato con Desdemona). Proprio questa frequentazione ha creato delle tensioni tra Paola e Gemma Galgani, anch’ella interessata a Roberto. Paola Ruocco ha anche ballato con Alessandro S. salvo poi chiudere sul nascere la loro conoscenza.
Per la sua somiglianza a Melania Trump, Tina Cipollari ha rinominato Paola Ruocco: Melania. Biagio Di Maro tenta di conquistare Paola mandandole dei regali. Successivamente Paola esce con Alessandro di Napoli il cavaliere dagli occhi Azzurri: tra i due c è più di un bacio nonostante dopo la prima uscita Alessandro tenti di sminuire. Paola quindi rivela che in realtà i due hanno fatto l’amore e che lei si è presa un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro. A questo punto Alessandro rivela che erano rimasti d’accordo sul dire che c’era stato solo un bacio e che Paola ha cambiato le carte in tavola in trasmissione. I due chiudono la frequentazione.
Nella puntata del 26 Gennaio Paola si scaglia contro Alessandro parlando del suo passato da porno divo.
Articolo di Emanuela Italia