Chi è Paola Ruocco Uomini e Donne Over: Età, Figli e Instagram
Pubblicato il

Paola Ruocco è un’imprenditrice di 53 anni, attuale dama del Trono Over di Uomini e Donne 2022-2023. Originaria di Roma, Paola Ruocco partecipa a Uomini e Donne dopo essere stata single per 3 anni.
Chi è Paola Ruocco Uomini e Donne?
- Nome: Paola Ruocco
- Età: 53 anni
- Data di nascita: 1969
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Imprenditrice
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @paola.ruocco
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Paola Ruocco nasce a Roma nel 1969. Comincia a collaborare con una società di esportazione con sede in Egitto e anche con una Onlus dedicata ad un pittore. Paola Ruocco ha un figlio di 29 anni e una figlia di 24. Decide di partecipare a Uomini e Donne 2022-2023, dopo essere stata single per 3 anni, sotto consiglio di un’amica. Attualmente vive ad Aprilia, in provincia di Latina.
Vita Privata
Ex Marito di Paola Ruocco
Per Paola Ruocco la storia con l’ormai ex compagno è finita il giorno del suo compleanno. L’uomo, infatti, è stato scoperto in compagnia di un’altra donna (più giovane di Paola di 30 anni), proprio il giorno del compleanno di Paola.
Primo figlio: Valerio
29 anni fa il primo figlio di Paola Ruocco, Valerio, è nato prematuro e a causa delle complicazioni lo hanno costretto a rimanere nel reparto di neurochirurgia infantile per quasi un anno, periodo che Paola Ruocco ricorda come molto arduo.
Paola Ruocco di Uomini e Donne Over su instagram conta quasi 500 followers con cui condivide scatti della sua vita privata.
Paola Ruocco a Uomini e Donne Trono Over 2022/2023
Paola Ruocco partecipa a Uomini e Donne 2022-2023 Trono Over, condotto da Maria De Filippi. Inizialmente ha cominciato a frequentare Roberto Guarnieri, per poi però decidere di non continuare la frequentazione considerando Roberto un uomo poco sicuro e serio (avrebbe anche, infatti, ballato con Desdemona). Proprio questa frequentazione ha creato delle tensioni tra Paola e Gemma Galgani, anch’ella interessata a Roberto. Paola Ruocco ha anche ballato con Alessandro S. salvo poi chiudere sul nascere la loro conoscenza.
Per la sua somiglianza a Melania Trump, Tina Cipollari ha rinominato Paola Ruocco: Melania. Biagio Di Maro tenta di conquistare Paola mandandole dei regali. Successivamente Paola esce con Alessandro di Napoli il cavaliere dagli occhi Azzurri: tra i due c è più di un bacio nonostante dopo la prima uscita Alessandro tenti di sminuire. Paola quindi rivela che in realtà i due hanno fatto l’amore e che lei si è presa un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro. A questo punto Alessandro rivela che erano rimasti d’accordo sul dire che c’era stato solo un bacio e che Paola ha cambiato le carte in tavola in trasmissione. I due chiudono la frequentazione. Successivamente Paola esce con Ivan, che è interessato anche a Tina e Desdemona.
Nella puntata del 26 Gennaio Paola si scaglia contro Alessandro parlando del suo passato da porno divo.
Successivamente Paola rimane in disparte fino al momento in cui non invita il corteggiatore di Gemma, Silvio, a ballare. Lui rifiuta ma questo è un nuovo motivo di discussione tra le due dame. A marzo esce con il cavaliere Antonio Santarsiero ma rimane delusa dal suo comportamento. Per lei scende poi un cavaliere di nome Remo che lavora nel campo sanitario. Tuttavia dopo una sola uscita Paola decide di interrompere la conoscenza per scarsa compatibilità. Successivamente esce con Elio, ma dalla prima uscita sembrano esserci già problemi: Elio infatti, intollerante al burro e ricotta, prende come una mancanza di rispetto il fatto che Paola a cena ha mangiato il burro, precludendo quindi la possibilità di un bacio.
Articolo di Emanuela Italia