Chi è Paola Di Benedetto: Biografia, Età, Fidanzato Fede, GF VIP e Disconnessi On The Road

Paola Di Benedetto è una showgirl, modella e influencer che in passato ha vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin e ha partecipato all‘Isola Dei Famosi. Paola di Benedetto è fidanzata con il cantante Federico Rossi e nella primavera ha vinto il Grande Fratello Vip 2020. Da settembre 2020, Paola è impegnata nel nuovo programma di Italia 1 “Disconnessi on the Road”.

Chi è Paola Di Benedetto?

  • Nome: Paola Di Benedetto
  • Data di nascita: 8 Gennaio 1995
  • Professione: Showgirl e modella
  • Età: 25 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Paola ha una farfalla con dei fiori al centro della schiena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paodb
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paola Di Benedetto nasce l’8 Gennaio 1995 a Vicenza. Ha un fratello gemello ed è molto legata alla famiglia, che ha origini siciliane. Paola fin da giovanissima voleva entrare nel mondo dello spettacolo, motivo che l’ha spinta a partecipare a diversi concorsi di bellezza.  È stata inoltre per tre anni e mezzo con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili. La fine della loro storia è stata al centro di molte discussioni poiché secondo Paola i due si sarebbero lasciati ben prima della sua partecipazione all’Isola dei famosi, dove la bellissima Paola si è avvicinata molto a Francesco Monte. Lei ha comunque ribadito che prima dell’avventura sull’isola la storia era finita da un pezzo, ragione per la quale poteva tranquillamente intrattenere flirt.

Paola Di Benedetto Instagram

Lavoro e Carriera

Paola Di Benedetto è una modella, influencer e showgirl italiana che durante la giovinezza ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. È arrivata seconda a Miss Vicenza e ha partecipato a Miss Grand Prix Veneto, vincendo il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl. Partecipa nel 2006 a Miss Italiana e, pur non vincendo il primo posto – come successo anche a Benedetta Mazza e a Giulia Calcaterra – comincia qui la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Diventa Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione ee lavora come valletta a Colorado. A gennai 2018 partecipata a L’Isola Dei Famosi (insieme a Cecilia Capriotti ) e da lì comincia a fare presenza fissa nei salotti televisivi pomeridiani. Diventa un’influencer di successo, il suo account Instagram vanta infatti oltre un milione di followers. Tra dicembre 2018 e Gennaio 2019, veste i panni di opinionista – insieme a Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti – a Mai Dire Talk, il programma della Gialappa’s band.

Disconnessi On The Road

A partire dal 23 settembre 2020 Giulia Salemi sarà impegnata in un nuovo programma di Italia 1 “Disconnessi on the road”: in compagnia dei suoi compagni di avventure Paolo Ciavarro e Giulia Salemi. Paola girerà l’Italia per raccontare tendenze e costumi della penisola. Il programma andrà in onda tutti i mercoledì sera in seconda serata su Italia 1. 

Grande Fratello VIP

Paola di Benedetto ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello è stata l’oggetto di alcuni discorsi violenti fatti da Salvo Veneziano, che è stato squalificato dalla competizione per via delle frasi rivolte a Elisa de Pacinis. Il pubblico ha apprezzato Paola Di Benedetto per la sua onestà, simpatia e spontaneità.

Paola Di Benedetto all’Isola Dei Famosi

Paola Di Benedetto è stata una delle concorrenti de L’Isola Dei Famosi nel 2018. Durante l’avventura ha avuto un flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. I due si sono frequentati anche dopo la fine del programma ma la relazione è durata solo qualche mese in quanto, come dichiarato da Paola stessa, Francesco non era pronto per avere una relazione seria. Durante il programma ha stretto amicizia con Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Dall’estate 2018 Paola di Benedetto è impegnata in una relazione con il cantante Federico Rossi, componente del duo musicale Benji & Fede insieme a Benjamin Mascolo. I due hanno raccontato di aver avuto una sorta di colpo di fulmine. Ma poco tempo dopo i due si lasciano, a quanto pare Federico avrebbe mancato di rispetto alla bella influencer che ha annunciato la fine della relazione su Instagram. Nell’autunno dello stesso anno, però, i due tornano insieme. Paola Di Benedetto entra poi nella casa del Grande Fratello Vip, vince la competizione e afferma che durante la permanenza nella casa ha sentito la forte mancanza del suo fidanzato. I due, attualmente, sono felici e alcuni rumors dicono che starebbero pensando alle nozze.

Video di Paola Di Benedetto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440