Chi è Paola Di Benedetto: Biografia, Età, Altezza e ex Fidanzato Fede

Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto è una showgirl, modella e influencer; arrivata al successo per aver ricoperto il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e come concorrente di un’edizione de L’Isola Dei Famosi. La bella Di Benedetto ha avuto un flirt con Francesco Monte, prima di ufficializzare la sua storia con il cantante Federico Rossi. Paola e Federico si sono lasciati a luglio 2019.

Chi è Paola Di Benedetto?

  • Nome: Paola Di Benedetto
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 8 Gennaio 1995
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Professione: Showgirl e modella
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Paola ha una farfalla con dei fiori al centro della schiena; subito sotto la nuca.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paodb
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paola Di Benedetto nasce a Vicenza l’8 Gennaio 1995. Legata alla famiglia e al suo fratello gemello, l’ex Madre Natura nasce da genitori siciliani emigrati al Nord. Fin da piccola, Paola coltiva la passione verso il mondo dello spettacolo e, per tale motivo, appena maggiorenne comincia a iscriversi ai vari concorsi di bellezza che le faranno raggiungere, qualche anno dopo, la notorietà. La bella Di Benedetto ha avuto una storia d’amore molto discussa di tre anni e mezzo con un calciatore del Vicenza, Matteo Gentili. I due si sono lasciati nel 2017 ma l’ex compagno è riuscito a parlare della loro relazione nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, arrivando a partecipare come concorrente al Grande Fratello “Nip”. D’altro canto, Paola Di Benedetto, ha sempre avuto modo di chiarire che tra i due fosse finita molto prima che l’ex madre natura partecipasse a L’Isola dei famosi. Difatti, è stato proprio durante la sua avventura da naufraga che la bella Paola incontra il modello Francesco Monte col quale inizia presto un flirt. Ciò che appunto sottolineava Paola contro Matteo Gentili era che il suo comportamento sarebbe stato legittimato dal fatto che il loro amore fosse già finito molto prima di partecipare all’Isola dei famosi.

View this post on Instagram

Ehi tu! 💜 @effek #effek

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Che lavoro fa?

Paola Di Benedetto lavora come modella e showgirl e, difatti, fin da giovanissima si appassiona al mondo dei concorsi di bellezza. Il suo lavoro, dunque, si divide tra l’universo delle sfilate, delle ragazze immagine e quello televisivo. Arriva al podio – seconda classificata – al concorso locale Miss Vicenza, partecipando anche a Miss Grand Prix Veneto, vincendo il titolo di Miss Antenna 3 e Model Girl. Dopo il successo ottenuto grazie alla sua bellezza, Paola comincia a lavorare per varie emittenti televisive locali, tra cui TvA Vicenza, come valletta e conduttrice. Nel 2016 partecipa a Miss Italia, nell’ambito del quale sebbene non riesce a vincere la fascia di più bella d’Italia ma, come tante prima di lei (da Benedetta Mazza a Giulia Salemi, passando per Giulia Calcaterra), riesce a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Difatti, subito dopo la fine dell’esperienza a Miss Italia, Paola Di Benedetto sbarca negli studi Mediaset come madre natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione (prima italiana a rivestire tale ruolo nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis) e veste anche i panni di Valletta a Colorado. Nella nuova edizione di Ciao Darwin, infatti, la nuova Madre Natura è impersonata dalla bella modella croata Ema Kovac.

Nel Gennaio 2018, Paola è tra i nuovi concorrenti de L’Isola Dei Famosi e, successivamente, ospite a Verissimo, a Pomeriggio Cinque e molti altri salotti televisivi; riuscendo a collezionare anche un numero considerevole di followers, tanto da iniziarla al lavoro come influencer. Tra dicembre 2018 e Gennaio 2019, Paola è investita della carica di opinionista – insieme a Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti – a Mai Dire Talk, il programma della Gialappa’s band.

Paola Di Benedetto all’Isola Dei Famosi

Come anticipato, Paola Di Benedetto è stata una delle concorrenti de L’Isola Dei Famosi nel 2018. La sua avventura ha appassionato il pubblico di canale 5 soprattutto perché l’ex madre natura ha avuto un breve flirt con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. I due avevano cominciato una relazione sulle spiagge dell’Honduras quando, però, Francesco ha dovuto abbandonare il gioco per questioni personali. Nel frattempo, durante il suo percorso all’Isola dei famosi, Paola stringe molta amicizia con Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri; con i quali ha tutt’oggi un ottimo rapporto. La breve relazione con Francesco Monte, anche se continuerà lontano dalle telecamere di canale 5, durerà solo qualche mese; alla fine dei quali Paola racconterà che il bel tarantino non era ancora pronto e libero mentalmente da poter costruire qualcosa di serio.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Nell’estate 2018 Paola Di Benedetto ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con il cantante Federico Rossi; componente del duo musicale Benji & Fede insieme a Benjamin Mascolo. I due hanno subito dichiarato di essere stati protagonisti di un vero e proprio colpo di fulmine che ha travolto entrambi. Da qualche tempo i rumors cominciano a parlare sia di convivenza che di presentazioni ufficiali in famiglia: Paola Di Benedetto e Federico Rossi, in effetti, dalle foto Instagram sembrano molto felici e innamorati. Attualmente la coppia ha celebrato il primo anniversario insieme: nonostante alti e bassi del loro rapporto, litigi e discussioni, dunque, Paola e Fede continuano la loro storia d’amore e la coppia sembra davvero molto affiatata.

Aggiornamento 11 Luglio 2019:

Paola di Benedetto su Instagram ha ufficializzato la rottura della sua relazione con “Fede”. Come mai? Ecco le sue parole: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente ed il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un pò mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo.”

Che ci sia stato di mezzo un tradimento? Dai rumors che circolano sul web sembrerebbe proprio di sì. Pare, infatti, che Federico Rossi abbia tradito Paola di Benedetto con un’altra conoscenza dello showbiz: stiamo parlando di Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo di Amici.

Video di Paola Di Benedetto



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Paola Di Benedetto: Biografia, Età, Altezza e ex Fidanzato Fede

  1. Per me Paola e’ una delle ragazze più perbene che abbia mai visto in tv. Ed e’ una che parla bene usando il cervello. E che gnocca!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440