Chi è Paola Caruso: Biografia, Età, Figlio, Genitori e Moreno Merlo

Paola Caruso è una donna di spettacolo italiana nota soprattutto per il ruolo di Bonas ad Avanti un altro. Una delle sue più recenti avventure è stata la partecipazione a L’Isola dei famosi 11.

Chi è Paola Caruso?

  • Nome: Paola Caruso
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Professione: Showgirl e opinionista
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1985
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paolacarusoofficial
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paola Lucia Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985 è una donna di spettacolo impegnata da diversi anni come opinionista e ospite fissa di alcuni salotti pomeridiani. Paola si è laureata in Giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo. Ha un lato sensibile ma riesce sempre a essere molto schietta ed è proprio per questo che si è distinta nel programma di Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi 11, anche se il suo atteggiamento ha attirato le antipatie di Mercedesz Henger a Gracia De Torres.

Per quanto riguarda la sua vita privata, di recente e durante Domenica Live, la bella Paola Caruso ha dichiarato di esser stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Ha inoltre confessato che questo avrebbe condizionato il suo modo di relazionarsi con il mondo e con gli uomini.

Paola Caruso Amori

A Paola Caruso si attribuiscono molti amori, a cominciare dal figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Un altro dei suoi flirt sarebbe stato l’ex tronista Daniele Interrante, ex di Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Un altro ex tronista sarebbe entrato nel suo cuore: parliamo di Lucas Peracchi, oggi fidanzato con la figlia di Eva Henger: Mercedsz. Durante il Grande Fratello Vip ha detto di aver un debole per l’amico del simpatico Raffaello Tonon, Luca Onestini.

Paola Caruso Instagram

View this post on Instagram

Stasera leggeri…SUPER INSALATONA 🥗🍅🥬🥒🧅🥙 #paolacaruso #iorestoacasa#quarantena#quarantenamood#insalata#insalatona#lightdinner#milan#vegetables#dinnertime

A post shared by PC⭐️👑 (@paolacarusoofficial) on

Paola Caruso fidanzato e figlio

Nel 2018 Paola Caruso si è fidanzata con il giovane italiano ma residente in Svizzera Francesco Caserta. Dopo qualche tempo Paola è stata protagonista di un servizio di “Chi” in cui appariva incinta e dichiarava che Francesco Caserta l’aveva sedotta e abbandonata. Il giovane ha però scritto a Barbara d’Urso una lettera per precisare che non si è mai sottratto al ruolo di padre. Tra i due ci sarebbero ancora delle incomprensioni e, tra l’altro, di recente a Francesco sarebbe stato attribuito un flirt con Raffaella Fico.

Lavoro e Carriera

Paola Caruso ha un passato da modella. Come prima esperienza lavora come volto del Billionaire in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa a Miss Italia ma si deve accontentare del titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Questo è stato una sorta di trampolino per Paola Caruso che, come successo a Benedetta Mazza, Diletta Leotta o Giulia Salemi, ha dato il via alla sua carriera televisiva. Una delle meno recenti apparizioni televisive di Paola è Uomini e Donne, quando partecipa nelle vesti di corteggiatrice nel 2006. Dopo qualche tempo diventa poi un volto di Rete Capri e conduce programmi come “Quiz Show” e “Quiz Night”.

La popolarità di Paola Caruso cresce quando interpreta la “Bonas” del Minimondo di Avanti un altro (ruolo oggi ricoperto da Giada Papetti, che ha sostituito Laura Creamschi). Quattro anni fa partecipa a Lisola dei famosi 11, come altre personalità come Alessia Reato, Jonas Berami e poi prende parte allo stesso programma ma dell’edizione spagnola spagnola, Supervivientes.

Una delle sue ultime apparizioni in TV è stata quella a Pechino Express, insieme a Linda Morselli, Rachele Fogar. Nel programma di Costantino Della Gherardesca si sono avvicendate, negli anni, una serie di note personalità del mondo dello spettacolo e della musica, come Achille Lauro. La showgirl ha inoltre partecipato come ospite al salotto pomeridiano di Barbara d’Urso dove si è più volte scontrata con Fabiana Britto.

Paola Caruso Madre Biologica

Paola è stata adottata all’età di tredici anni e ha dichiarato all’inizio di non conoscere i suoi genitori biologici. Ma durante il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso la conduttrice ha presentato una donna di nome Imma che avrebbe detto di essere stata imbrogliata dai medici che, subito dopo il parto, le avrebbero detto che la sua piccola era morta. Le due si sono incontrare proprio a Live: Non è la D’Urso e hanno scoperto di avere tante cose in comune. Il test del DNA ha poi confermato che effettivamente Imma e Paola Caruso sono mamma e figlia.

Paola Caruso Padre Biologico

Paola Caruso sarebbe ancora alla ricerca del padre. In uno dei programmi di Barbara D’Urso Emma, la madre di Paola, avrebbe detto che il padre biologico della ragazza dovrebbe essere un ex calciatore del Catanzaro.

Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo sono stati una coppia per diversi mesi ma i due non si sarebbero lasciati nel migliore dei modi e la bella showgirl avrebbe accusato l’ex fidanzato di stare con lei solo per i soldi.

Video di Paola Caruso

Curiosità

  • Ha un chiwawa di nome Chanel e uno di nome Camilla
  • Il suo nome all’anagrafe è Paola Lucia Caruso
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi