Chi è Paola Caruso: Biografia, Età, Figlio, Madre Biologica e Moreno Merlo

Raffaella Fico

Paola Caruso è una showgirl, conduttrice e opinionista di origini calabresi, nota per aver ricoperto il ruolo di “Bonas” nel quiz show “Avanti un altro” e per essere stata una delle concorrenti più divertenti de L’Isola dei famosi 11.

Chi è Paola Caruso?

  • Nome: Paola Caruso
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1985
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Professione: Showgirl e opinionista
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paolacarusoofficial
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Paola Lucia Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985. Laureata in Giurisprudenza e appassionata di equitazione – sport che pratica fin dalla tenera età – la bella calabrese è stata spesso accusata di essere finta e troppo legata all’aspetto esteriore. Durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi 11, però, Paola ha dimostrato di essere una persona molto sensibile ma anche molto schietta; tanto da attirare su di sé le antipatie di molte altre concorrenti: da Mercedesz Henger a Gracia De Torres.

Durante una puntata di Domenica Live, la bella Paola Caruso ha confessato di aver scoperto, all’età di tredici anni, di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Questo aspetto del suo passato ha molto condizionato la showgirl per quanto riguarda l’ambito affettivo e l’attaccamento agli uomini. La Caruso, inoltre, ha dichiarato anche di aver avuto un incidente per il quale è stata ricoverata in ospedale. Una caduta da cavallo, infatti, le avrebbe causato problemi di ritenzione idrica e di gonfiore conseguenti i mesi e mesi passati a letto.

Paola Caruso Amori

Paola Caruso è stata anche al centro di molti gossip riguardanti la sfera amorosa. Ha avuto un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, con Daniele Interrante, ex di Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, con Andrea Casalino e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. L’uomo, ad oggi, è impegnato con la figlia di Eva Henger: Mercedsz. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, inoltre, ha confessato di essere molto attratta dal concorrente amico di Raffaello Tonon, Luca Onestini anche se, dopo qualche tempo, la Caruso sembrerebbe aver cambiato idea.

Paola Caruso fidanzato e figlio

Nel 2018 Paola Caruso ritorna agli onori della cronaca rosa grazie al fidanzamento con un giovane italiano, residente in Svizzera, Francesco Caserta. Dopo qualche mese di relazione la bella calabrese, in evidente stato di gravidanza, compare sulle pagine del settimanale “Chi” dichiarando di essere stata sedotta e abbandonata da Francesco. Dopo mesi di silenzio e di accuse da parte della Caruso, Francesco Caserta rompe il silenzio inviando una lettera a Barbara d’Urso nella quale dichiara di non essersi mai sottratto al ruolo di padre e di aver avuto solo incomprensioni e discussioni con l’ormai ex fidanzata Paola Caruso.

Un amore sbocciato velocemente che, però, è finito altrettanto rapidamente. Attualmente sembrerebbe che i due non si siano ancora riappacificati e che Francesco Caserta non abbia ancora visto il figlio Michele, nato il 2 marzo 2019. Attualmente l’imprenditore partenopeo sarebbe stato associato alla bellissima Raffaella Fico: i due potrebbero essere una nuova coppia dell’estate 2019!

 Che lavoro fa?

Paola Caruso lavora come showgirl, influencer e opinionista. Da sempre appassionata al mondo della moda e dello spettacolo, cresce nel settore che ha sempre amato come ragazza immagine. In particolare, la Caruso diventa volto pubblicitario del Billionaire in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa come concorrente al concorso di bellezza più famoso della penisola, Miss Italia e vince la fascia di “Miss Moda Mare Triumph Calabria”. Così come è successo a tante altre belle showgirls italiane (come Benedetta Mazza, Diletta Leotta o Giulia Salemi), Miss Italia è stato il trampolino di lancio più importante per la carriera televisiva di Paola. Difatti, la bella calabrese partecipa nel 2006, a Uomini e Donne come corteggiatrice. Successivamente diventa conduttrice su Rete Capri di programmi come “Quiz Show” e “Quiz Night”; prendendo parte a trasmissioni come Scorie, Wash, Buona Domenica, Talent 1, Veline e molti altri.

La popolarità per la bella showgirl calabrese, però, arriva grazie al ruolo di “Bonas” del Minimondo nell’ambito del programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro (ruolo oggi ricoperto da Giada Papetti, sostituta momentanea di Laura Creamschi). Nel 2016 partecipa all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi, insieme a Simona Ventura, Alessia Reato, Jonas Berami e molti altri personaggi, riuscendo ad arrivare in finale. L’anno dopo, non contenta, la bella calabrese diventa concorrente dell’Isola dei famosi spagnola, Supervivientes.

In questi ultimi mesi è stata opinionista insieme a Paola Camassa del varietà “Selfie – le cose cambiano”, ha ottenuto un ruolo nel film “Natale al sud” ed è stata anche concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, insieme a Linda Morselli, Rachele Fogar e molti altri Vip. Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca, inoltre, ha visto protagonisti anche personaggi legati all’ambiente musicale italiano: da Clementino ad Achille Lauro. L’ex bonas, inoltre, è spesso protagonista e opinionista per Pomeriggio Cinque, nell’ambito del quale famose sono state le sue discussioni circa la chirurgia estetica, nei confronti di Fabiana Britto.

Paola Caruso madre biologica

Come confessato dalla stessa, Paola è venuta a conoscenza all’età di tredici anni di essere stata adottata. Negli anni la Caruso ha sempre cercato di capire chi fossero i suoi genitori biologici senza, però, riuscirci. Da qualche mese, però, le ricerche della ex Bonas sembrerebbero essersi finalmente concluse. Proprio nel salotto di Barbara d’Urso, infatti, una donna di nome Imma avrebbe raccontato una storia molto intensa e dolorosa. La donna ha confessato di essere stata ingannata durante il parto: i medici, infatti, le avrebbero detto che la bambina fosse morta. Paola Caruso e Imma si sono incontrate durante l’ultima puntata di “Live: non è la d’Urso“, durante la quale avrebbero capito di essere particolarmente simili. Le due, inoltre, si sono sottoposte al test del DNA il quale ha confermato la parentela tra le due: Imma e Paola sono rispettivamente madre e figlia.

Paola Caruso Padre Biologico

Attualmente, Paola Caruso sarebbe in cerca anche del suo padre biologico. Quest’ultimo – stando ad alcune indiscrezioni – dovrebbe essere un calciatore la cui identità è ancora sconosciuta. La verità dovrebbe arrivare durante le puntate di “Live – non è la d’Urso” o di Pomeriggio Cinque. In effetti, le informazioni sul padre biologico di Paola potrebbero arrivare anche dopo l’incontro con la madre Imma. Staremo a vedere prossimamente se si scopriranno altri segreti sulla famiglia della showgirl calabrese.

Paola Caruso e Moreno Merlo

Paola Caruso e Moreno Merlo sono una nuova coppia dell’estate 2019! Dopo molti rumors da parte di giornali di gossip, tra cui Spy, arriva la conferma con una foto di un bacio tra i due. Moreno Merlo, seppur non molto conosciuto nell’ambito dello showbiz, è un deejay e manager d’azienda che ha avuto modo di farsi notare anche in televisione. Difatti, l’uomo è stato un tentatore e single di Temptation Island 2019, prima di incontrare l’amore con la bellissima showgirl. I due sembrano molto affiatati e Paola le avrebbe anche già fatto conoscere il piccolo Michelino.

Video di Paola Caruso

Curiosità

  • Ultimamente è apparsa in una foto con un ex tentatore di Temptation Island: Moreno Merlo
  • Ha un chiwawa di nome Chanel e uno di nome Camilla
  • Il suo nome completo è Paola Lucia Caruso
  • E’ molto amica di Tommaso Zorzi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Paola Caruso: Biografia, Età, Figlio, Madre Biologica e Moreno Merlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440