Chi è Pancrazia Cavallone Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Chi è Pancrazia Cavallone Bake Off Italia 2021? Biografia, Età, Lavoro e Instagram

Pancrazia Cavallone è una bracciante agricola originaria di Erchie nata nel 1972, per tutta la sua vita ha lavorato a stretto contatto con la natura ma da qualche tempo, spinta dalla sua passione per i dolci, ha deciso di dare una scossa alla sua vita e di partecipare a Bake Off Italia 2021

Chi è Pancrazia Cavallone ?

  • Nome: Pancrazia Cavallone 
  • Data di nascita: 26 settembre 1972
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Professione: bracciante agricolo
  • Luogo di nascita: Erchie
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @pancrazia.bakeoff9
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pancrazia Cavallone nasce in provincia di Brindisi, più precisamente ad Erchie, il 26 settembre del 1972 sotto il segno zodiacale della bilancia. Sul suo conto le informazioni scarseggiano, Pancrazia, infatti, è lontana anni luce dal mondo del gossip e dello spettacolo, inoltre, anche sui social sembra essere una persona piuttosto riservata.

Pancrazia, per quanto concerne il suo percorso di formazione, ha frequentato l’istituto ITC Ferdinando Comm, purtroppo però non si sa se abbia continuato o meno con gli studi. Una cosa è certa però, Pancrazia ha una forte passione per la pasticceria da anni ormai la quale l’ha spinta ad intraprendere questa nuova ed interessante avventura.

Lavoro

Anche in tema lavoro non si hanno moltissime informazioni, si sa con certezza che lavora nel mondo dell’agricoltura, più precisamente, Pancrazia è una bracciante agricola. Anzi, pare che abbia trascorso praticamente la sua vita a lavorare nei campi e questo la rende super felice. Pancrazia, infatti, ha un enorme rispetto per la natura e per l’ambiente. Chissà, magari questa avventura potrebbe catapultarla nel mondo della pasticceria e farle intraprendere una nuova carriera.

Pancrazia Bake Off Italia

Pancrazia Cavallone è una delle protagoniste e aspiranti pasticciere della nuova edizione de Bake off Italia, il celebre talent show condotto da Benedetta Parodi, che vede come protagonisti pasticcieri e giudici di fama internazionale come Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. La sua partecipazione al programma Bake Off è finalmente una cosa che Pancrazia fa per se stessa: dopo aver messo da parte le sue aspirazioni per rispondere alle necessità della piccola realtà di campagna in cui si trova, Pancrazia ha deciso che è il momento di mettersi in gioco sul serio su quello che ama e che vorrebbe fare.

Insieme a lei ci saranno anche altri concorrenti come: Daniela Ribezzo, Edoardo Baldini , Giacomo Liuzzi, Pedro MenvielleRoberto Portanova, Enrico Sestino, Gloria Battiston, Lora Kayyal, Gerardo Abbandonato, Matteo Andrea Polini, Natascia Soldati, Simone Mieli, Marco Palma, Naney.

Instagram

Pancrazia di Bake Off Italia non è particolarmente attiva sui social network, il suo profilo Instagram ufficiale conta solamente 180 followers, tuttavia, vista la sua partecipazione a Bake Off è possibile che il numero crescerà nei prossimi giorni. Sul suo profilo, inoltre, ci sono molte foto che ritraggono le sue creazioni in cucina.

Pancrazia Cavallone Bake Off Instagram foto di dolci

Marito

Dalle informazioni che si possono leggere sul suo account Facebook pare che Pancrazia sia felicemente sposata dal 12 gennaio del 199 con Giovanni. 

Curiosità

  • Per lei cucinare un dolce è un modo per dire “ti voglio bene“;
  • Il suo proverbio di vita è “Fatti vecchiu e no muriri ca no spicci ti mparari”;
  • Il motivo che l’ha spinta a partecipar a Bake Off? superare i suoi limiti.

Articolo di

Tag #bake off italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.