Chi è Pamela Petrarolo? Età, Non è la Rai, Figlie, Isola dei Famosi e Compagno

Pubblicato il

Chi è Pamela Petrarolo? Età, Non è la Rai, Figlie, Isola dei Famosi e Compagno

Pamela Petrarolo è una conduttrice e showgirl famosa negli anni ’90 per aver partecipato a Non è la Rai. Pamela ha 45 anni e ritorna in tv dopo aver partecipato al reality La Fattoria 16 anni fa. Tre figlie, l’ultima, Futura, avuta dall’attuale compagno Giovanni. Entra nel cast de L’Isola dei Famosi 2022 come naufraga nel mese di maggio insieme a Marco Maccarini, Luca Daffré e Gennaro Auletto.

Chi è Pamela Petrarolo?

  • Nome e Cognome: Pamela Petrarolo
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 10 novembre 1976
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Showgirl, Conduttrice
  • Profilo Instagram ufficiale: @pamelapetrarolo
  • Seguici anche su: @chiecosa.it

Biografia

Pamela Petrarolo nasce il 10 novembre 1976 a Roma. Non sappiamo molto della sua vita privata prima dell’esordio a Non è la Rai negli anni 1990. Sappiamo che ha tre figlie: Alice, Angelica e Futura. Pamela è stata sposata con Gianluca Pea da cui ha avuto le prime due figlie e attualmente è fidanzata con Giovanni con cui ha dato alla luce Futura.

Instagram

Il profilo instagram ufficiale di Pamela Petrarolo conta oltre 54 mila followers.

pamela petrarolo

Carriera

Pamela Petrarolo diventa famosa negli anni ’90 per essere una delle protagoniste di Non è la Rai, noto programma di Mediaset, dove si esibisce anche come cantante. Proprio sull’onda del successo pubblica due album musicali Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995.

Dopo alcune esperienze nel mondo del teatro e della tv, nel 2006 fa la sua prima esperienza in un reality show e partecipa a La Fattoria. Pamela è amica di Diego Passoni noto conduttore radiofonico.

Non è la Rai

Pamela Petrarolo ha parlato della sua esperienza a non è la rai proprio in occasione del trentennale del programma. Pamela ha confessato che nel gruppo i litigi erano all’ordine del giorno, che era impossibile andare d’accordo in 100 ragazze. Si creavano quindi dei gruppetti. Ha poi aggiunto che i social avrebbero distrutto quel programma e le ragazze di non è la rai perché erano ragazze fragili e per come sono usati i social ora sarebbero stati deleteri. Infine si è detta per sempre grata a Gianni Boncompagni perché l’ha televisivamente creata.

L’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Dopo i primi giorni sull’Isola, Pamela si trova in difficoltà per le ristrettezza a cui sono sottoposti i naufraghi e si sfoga con Marco Maccarini, entrato con lei a metà maggio, dicendo che non riesce ad abituarsi, la cosa peggiore sarebbe “il tempo che non passa mai”.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.