Chi è Pamela Perricciolo: Biografia e Caso Prati-Caltagirone

Pamela Perricciolo è un’agente di VIP per la Aicos Management, protagonista insieme alla socia Eliana Michelazzo, dello scandalo Pamela Prati – Mark Caltagirone.

Chi è Pamela Perricciolo?

  • Nome: Pamela Perricciolo
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Manager
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Sulla vita privata dell’ex manager della showgirl sarda Pamela Prati non sono note molte informazioni: estremamente attenta alla sua privacy, i suoi profili social sono rigorosamente privati. Nelle trasmissioni televisive di cui è stata ospite, Pamela si è sempre mostrata come una donna forte, determinata e combattiva: proprio per questo, a seguito del “Pamela Prati-gate”, le riviste di gossip l’anno soprannominata “Donna Pamela”.

Che lavoro fa?

Pamela Perricciolo è manager dell’agenzia Aicos Management, salita agli onori della cronaca per numerosi scandali. Spesso ospite di Barbara D’Urso, Pamela Perricciolo è stata manager numerosi volti noti del piccolo schermo, tra i quali Federica Benincà, Angelo Sanzio, Milena Miconi e Georgette Polizzi. A seguito del caso Prati-Caltagirone, molti dei suoi clienti, tra i quali l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e la stessa Pamela Prati hanno deciso di abbandonare definitivamente l’agenzia. Anche l’ex concorrente di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, ha accusato la Aicos Management di essere un’agenzia poco professionale, avendo condizionati in modo negativo la sua relazione con l’ex tronista Anna Munafò.

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e il caso Pamela Prati

Pamela Perricciolo, insieme Eliana Michelazzo, si è resa protagonista dello scandalo relativo al presunto matrimonio tra Pamela Prati e un imprenditore romano di nome Mark Caltagirone. Dopo le varie ospitate televisive della Prati, che non ha mai risposto circa la reale identità dell’uomo, si apprende infatti questi non è mai esistito. Pamela Prati accusa direttamente Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo di averla raggirata e aver creato il caso mediatico per aumentare la propria popolarità e i loro introiti. Del caso famoso Prati-Caltagirone si è occupata perfino la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli. A seguito dello scandalo, molti sono i personaggi televisivi che si allontanano dall’agenzia di Pamela Perricciolo. Tra questi, Federica Benincà, ex protagonista di Uomini e Donne, che accusa la Perricciolo e la Michelazzo di aver mentito su numerose questioni, anche personali. Dopo il Pamela Prati-gate, la Perricciolo viene nuovamente tirata in ballo in relazione al gossip legato alla socia Eliana Michelazzo e il suo ipotetico marito Simone Coppi. Anche in questo caso si apprende che l’uomo in realtà non esiste e la Michelazzo, che per 10 anni si era detta sposata all’uomo, accusa la Perricciolo di essere lei a gestire il profilo Facebook fake di Coppi, con il quale la Michelazzo aveva in realtà avuto soltanto rapporti virtuali. Dopo quest’ennesimo scandalo, la Michelazzo avrebbe avuto un vero e proprio crollo psicologico: al suo fianco si è schierata la sua amica Selvaggia Roma, a sua volta accusata di minacce da parte di Georgette Polizzi.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440