Chi è Pamela Perricciolo: biografia della manager di Pamela Prati

Pamela Perricciolo è un’agente di personaggi famosi per la Aicos Management, conosciuta in particolar modo per essere la manager di Pamela Prati. A seguito del caso Prati-Caltagirone, la Perricciolo insieme alla socia Eliana Michelazzo, sono al centro dell’attenzione mediatica e vittime di diverse accuse, anche molto gravi.

Chi è Pamela Perricciolo?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Manager
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: /
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Circa la vita privata della celebre manager della showgirl sarda Pamela Prati, non si hanno molte informazioni. La Perricciolo, infatti, sembrerebbe essere molto attenta alla sua privacy, tanto da aver deciso di rendere privati i suoi profili social; soprattutto a seguito del caso Pamela Prati-Mark Caltagirone scoppiato nelle ultime settimane. Pamela Perricciolo si è sempre dimostrata una donna forte, determinata e decisa nelle varie trasmissioni televisive cui ha partecipato e, proprio per questo motivo, è possibile definire la manager della Prati una vera e propria donna combattiva e ostinata. Difatti la celebre manager della Prati è conosciuta anche con l’appellativo di “Donna Pamela”.

Che lavoro fa?

Pamela Perricciolo lavora come manager della ormai tristemente famosa agenzia Aicos Management. Il nome di “Donna Pamela” è comparso sui giornali di gossip e nei salotti televisivi, a seguito del “caso scandalo” Pamela Prati-Mark Caltagirone. Ospite spesso di Barbara d’Urso, Pamela Perricciolo è stata manager e curatrice degli interessi di diversi personaggi famosi: da Federica Benincà, Angelo Sanzio, Milena Miconi, Georgette Polizzi ecc. Una delle ex troniste di Uomini e Donne, inoltre, Rosa Perrotta avrebbe deciso, a seguito delle dichiarazioni della Perricciolo e della Michelazzo sul matrimonio di Pamela Prati, di abbandonare definitivamente l’agenzia. Anche un’altra ex conoscenza di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, avrebbe accusato la Aicos Management di essere un’agenzia poco professionale, tanto da aver condizionato negativamente la sua relazione con Anna Munafò (ex tronista di Uomini e Donne).

Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e il caso Pamela Prati

Pamela Perricciolo insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo si sono rese protagoniste di uno scoop relativo ad uno pseudo matrimonio tra Pamela Prati e un imprenditore edile di nome Mark Caltagirone. Dopo numerose ospitate televisive della Prati, la quale non avrebbe mai risposto a domande precise circa l’identità di Mark Caltagirone, il caso delle nozze della showgirl sarda è diventato mediatico. In particolare la Aicos Management insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, è stata accusata di aver creato uno scoop ad hoc per questioni di popolarità. Le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, infatti, non sono mai state celebrate e l’identità di questo misterioso imprenditore edile, mai rivelata.

Per tale motivo, infatti, molti sono stati i personaggi televisivi che si sono allontanati dall’agenzia di Pamela Perricciolo, ultima tra tutti Federica Benincà. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe accusato la Perricciolo e la Michelazzo di aver mentito su numerose questioni, anche personali. L’ultima notizia al riguardo, infatti, parrebbe essere rivolta proprio alla Michelazzo: sembrerebbe, infatti, che la donna non abbia mai conosciuto il suo ipotetico marito Simone Coppi. A causa dello scandalo scoppiato intorno alla Perriccioli e alla Michelazzo, inoltre, quest’ultima avrebbe anche avuto un crollo psicologico e sarebbe stata soccorsa protamente dall’amica Selvaggia Roma. La Roma, inoltre, a sua volta è stata accusata di minacce da parte di Georgette Polizzi. Come finirà questa storia infinita?

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440