Chi è Pamela Barretta Uomini e Donne Over: biografia e età

Pamela Barretta è una guardia giurata originaria di Bari, conosciuta al pubblico di canale 5 grazie la sua partecipazione al trono over del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Chi è Pamela Barretta?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bari
  • Professione: Guardia Giurata
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @pamela_barretta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pamela Barretta è originaria di Bari. Non conosciamo quando sia nata e di conseguenza neanche la sua reale età. Sappiamo, però, che la donna ha un figlio avuto da una relazione precedente alla sua entrata nel programma di Maria De Filippi, al quale tiene molto e che considera unico uomo della sua vita. Solare e autentica, Pamela – durante le puntate del trono over di Uomini e Donne – non si è lasciata mai scoprire del tutto; tanto che il suo velato mistero riesce a conquistare molti cavalieri del programma. Appassionata di viaggi, di mare e, soprattutto di lettura (in una delle puntate di Uomini e Donne avrebbe citato anche il famoso poeta maledetto, Charles Beaudelaire), Pamela Barretta, però, avrebbe un passato non molto sereno. Difatti, durante la sua conoscenza con un uomo del parterre maschile, sarebbero ritornati alla mente di Pamela dei brutti ricordi causati proprio da alcuni commenti dell’uomo. Probabilmente, la Barretta ha, nel suo passato, delle questioni irrisolte che le provocano non pochi turbamenti interiori. L’esigenza della donna, in questo momento della sua vita, è quella di trovare il vero amore dopo tante sofferenze che ha dovuto subire.

Che lavoro fa?

Pamela Barretta lavora come Guardia Giurata, una professione molto dura che le ha consentito di formare intensamente il carattere. La donna, di cui si hanno davvero poche informazioni, è una nuova protagonista del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Over. In particolare, siede nel famoso parterre femminile ed è già considerata una delle dame più belle di questa nuova stagione. Di Pamela non si hanno nemmeno informazioni circa gli studi formativi né di studi professionali che le hanno consentito di arrivare alla posizione lavorativa attuale. Difatti, la Barretta tiene molto alla privacy e ha i profili Instagram e Facebook privati.

Pamela Barretta a Uomini e Donne Over

Pamela Barretta sembrerebbe essere una delle donne del parterre femminile di Uomini e Donne Over, più corteggiate. La sua bellezza e i suoi segreti hanno portato molti uomini a farle la corte. Se in un primo momento Pamela si sarebbe concentrata su due uomini: David Scarantino e Pino; successivamente avrebbe allontanato entrambi a causa di alcuni atteggiamenti negativi. Difatti, attualmente, Pamela Barretta starebbe approfondendo la conoscenza con il bel Stefano Torrese, col quale sarebbe nata una forte complicità. I due – dopo discussioni e litigi, in particolar modo legati alla gelosia di Pamela – si sarebbero anche allontanati (Stefano, infatti, ad un certo punto esce con Roberta di Padua mentre la donna con Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano). Pamela e Stefano, però, non hanno ancora risolto del tutto i problemi “di coppia”; tanto che l’uomo avrebbe anche confessato di esserne innamorato nonostante la gelosia ossessiva di Pamela. La donna, infatti, si sarebbe resa protagonista di una violazione della privacy di Stefano, al quale avrebbe controllato di nascosto il cellulare contro la sua volontà.

Stefano e Pamela, infine, escono insieme dal programma – non senza litigi e dubbi – anche a causa della dama del parterre femminile Roberta Di Padua. Quest’ultima, infatti, avrebbe continuato a sentire il bel Torrese e, proprio per tale motivo, Pamela avrebbe rinunciato a Stefano (almeno per il momento).

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi è Pamela Barretta Uomini e Donne Over: biografia e età

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *