Chi è Pamela Barretta: Biografia, Età, Enzo Capo Uomini e Donne Over

Pamela Barretta è originaria di Brindisi, nella vita dirige un’accademia di formazione professionale chiamata Extró per estetisti e parrucchieri. E’ nota al pubblico per essere stata una dama del trono Over di Uomini e Donne fino ad essere uscita dal programma con Enzo Capo. Tuttavia la coppia dopo il lockdown da Covid sembra essersi separata, Enzo e Pamela hanno raccontato in studio verità diverse litigando e sopratutto per volontà di lui la relazione sembra essere conclusa.

Chi è Pamela Barretta?

  • Nome: Pamela Barretta
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 18 maggio 1984
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Bari
  • Professione: Imprenditrice
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram: @pamela_barretta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pamela Barretta è originaria di Brindisi, dove è nata il 18 maggio 1984. Pamela ha una sorella alla quale è molto legata e in giovane età ha avuto un figlio che ha da poco compiuto 19 anni. Pamela è diventata conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne Over. Durante le puntate del trono è spiccata per essere una donna sincera ma anche misteriosa: la sensazione che non si sia mai scoperta del tutto è sempre stata presente nel pubblico e nei corteggiatori. Durante le puntate del trono over abbiamo scoperto come Pamela abbia ancora dei turbamenti emotivi in relazione agli uomini: alcune parole dette da un suo ex corteggiatore infatti le avevano fatto riafforare vecchi e dolorosi ricordi. Anche sul suo profilo Instagram possiamo leggere che il suo intento è quello di “trovare un uomo che ti faccia dimenticare che i maschi sono tutti uguali”. Parole inequivocabili che dimostrano come Pamela sia assolutamente sicura di ciò che vuole ma anche spaventata dal non trovarlo.

Durante Uomini e Donne Pamela conosce Enzo Capo: tra i due c è subito un feeling speciale e poco prima di Natale escono dal programma per vivere la loro relazione fuori dallo studio.

Pamela Barretta Instagram

Lavoro e Carriera

Pamela Barretta ha svolto diversi lavori nella sua vita: la vediamo qualche anno fa con il camice mentre sta lavorando in farmacia, invece attualmente è la direttrice di  un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri dal nome Extrò nella sua città, Brindisi.

Uomini e Donne Over 2018-2019

Pamela Barretta nella stagione 2018 – 2019 di Uomini e Donne Over è stata una delle donne più corteggiate. In molti ricordano bene la sua storia travagliata con il bel Stefano Torrese. Complice la gelosia di lei che le avrebbe controllato di nascosto il cellulare i due litigano diverse volte ma alla fine decidono di uscire insieme nonostante l’interesse che Pamela aveva mostrato anche per altri cavalieri in particolare per Riccardo Guarnieri per un breve periodo, e per David Scarantino.

Pamela Barretta, Stefano Torrese e Noel Formica

Pamela Barretta, Stefano Torrese e Noel Formica sono stati al centro di un triangolo amoroso, che si è risolto solo nelle puntate iniziali della stagione 2019 2020 di Uomini e Donne. Pamela infatti è tornata in Studio raccontando i problemi di gelosia e scarsa fiducia che aveva avuto con Stefano subito dopo la loro uscita dal programma. In particolare Stefano sembra che nonostante la relazione con Pamela sentisse un’altra donna del parterre di Uomini e Donne: Noel Formica (ex flirt anche di Armando Incarnato). Scoperta la cosa, Pamela decide di rompere con Stefano e di rientrare nel trono over di uomini e Donne.

Uomini e Donne 2019 2020

Già nelle primissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne Pamela Barretta incrocia lo sguardo di Enzo Capo. La loro conoscenza va subito a gonfie vele, i due sembrano molto innamorati ed escono insieme dal programma a Dicembre. La loro relazione lontano dalle telecamere però sembra vivere alti e bassi. Sopratutto in periodo di quarantena, i due sono lontani. Pamela ha lasciato intendere ai suoi follower che Enzo, il quale doveva raggiungerla a fine quarantena, potrebbe aver cambiato idea in merito. Alla domanda “come procede con Enzo” la risposta della dama è stata secca “Non procede affatto”. Cosa succederà tra i due? La coppia sembrava molto affiatata e innamorata ed entrambi i loro profili Instagram abbondano di scatti insieme e frasi romantiche. Al rientro in studio dopo la ripresa del trono over in maniera classica i due si sono incontrati e hanno raccontato, litigando, l’evoluzione delle cose. Da un lato Pamela accusa Enzo di troppa gelosia, dall’altro l’uomo ha detto di essersi sentito trattato troppo male per le incomprensioni che si sono create.Tramite Gianni Sperti,Enzo ha fatto recapitare i vestiti che Pamela aveva lasciato a casa sua direttamente in trasmissione per ridarglieli. Pamela, evidentemente turbata, è scoppiata in lacrime. La storia tra i due sembrava conclusa ma nella puntata del 14 maggio Pamela ha rivelato che il sentimento che prova per Enzo Capo è ancora vivo.

Nella puntata del 20 maggio la coppia si doveva incontrare di nuovo in studio e Pamela si presenta in studio. Tuttavia Enzo non ha voluto partecipare e ha detto che non vuole più niente a che fare con la donna. Pamela molto rattristata e sbalordita è rimasta senza parole, di fatto la relazione sembra davvero finita da parte di Enzo.

Pamela Barretta Video

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi