Chi è Pago Temptation Island Vip: Biografia, Età e Falò con Serena

Pago

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è un cantante italiano. Molto famoso nei primi anni del 2000, grazie al suo singolo del 2005 “Parlo di te” diventato presto un tormentone, attualmente è seguito sui social principalmente per la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, sorella gemella di Elga Enardu. I due, come annunciato dai canali social ufficiali, parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre.

Chi è Pago?

  • Nome d’arte: Pago
  • Nome vero: Pacifico Settembre
  • Data di nascita: 30 Agosto 1971
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Cantante 
  • Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena
  • Altezza: 190 cm 
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Pago sul suo corpo ha molti tatuaggi, all’interno del polso ha molti simboli e sul braccio  ha un microfono, simbolo che dimostra la sua passione per la musica. 
  • Profilo Instagram ufficiale: @pagoufficiale
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Pacifico Settembre, in arte Pago, nasce a Cagliari il 30 Agosto del 1971. Fino ai 18 anni la sua vita è ben divisa tra studio, sport (tennis) e la sua amata musica. Una volta terminati gli studi e diventando maggiorenne, decide di spostarsi dalla sua città natale e si trasferisce al nord (Milano) per dedicarsi esclusivamente al mondo della musica. La Lombardia è il punto di lancio della carriera musicale di Pago: qui infatti incontra il produttore Flavio Ibba e tra loro si instaura subito un feeling professionale che porta ad una collaborazione molto duratura.

Che lavoro fa?

Pago è un noto cantante italiano. Dopo aver concluso il percorso di studi e dopo aver maturato la maggiore età, decide di lasciare la Sardegna e di sfondare nel mondo della musica in città famose con me Napoli, Milano. La sua carriera nel mondo della musica nasce da solista, successivamente Pago entra a far parte della cover band “Super Up”. Si tratta di un gruppo inizialmente molto attivo nella scena musicale: infatti riesce a realizzare più di 200 date all’anno. Il suo tormentone esce solo nel 2005, grazie ad una collaborazione con la Warner Music Italy. Si tratta del singolo “Parlo di te”. Tale canzone gli permette di organizzare un tour e molte volte viene passata alla radio, ed inoltre lo conduce anche ad esibirsi al Festivalbar.

Nel 2006 pubblica un nuovo singolo e nello stesso anno vince anche il noto reality show Music Farm. Dopo questa breve parentesi nel mondo dello spettacolo, Pago pubblica il suo primo album intitolato “Pacifico settembre”. Dopo tre anni pubblica il suo secondo album “Aria di settembre” Contenente il noto brano “Un’estate fa” cantata in coppia con Franco Califano. Il suo album più recente è intitolato “Nine Sense” e risale al 2016. 

View this post on Instagram

Sento che l’estate sta per cominciare….dajeeee🌈 #fuoripiove☔️ #vogliodueali

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on

Pago e Serena Enardu

La coppia formata da Pago e Serena è insieme da circa 7 anni. Pago è impegnato dal 2013 con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagna di Giovanni Conversano. Entrambi hanno avuto un bambino da una precedente relazione. Attualmente i due vivono serenamente in Sardegna con i rispettivi figli e sembra che Pago abbia un bellissimo rapporto con Tommaso, figlio di Serena. I due si sono conosciuti nel settembre del 2012 in un modo che ricorda le vicende di due personaggi in un film. Serena infatti stava lavorando nel suo centro di telefonia quando l’agente di Pago l’ha contattata per cambiare il piano tariffario al cellulare di Pacifico.

Per merito di una serie di eventi i due si sono incontrati presso il negozio di Serena ed è stato subito amore. Per il loro primo anniversario hanno deciso di scambiarsi le fedine, simbolo di amore e di sicurezza reciproca. Entrambi non credono nella forza e nel vincolo del matrimonio. Precedentemente Pago era sposato con la showgirl Miriana Trevisan. Le nozze ci sono celebrate nel 2003 ma la separazione è arrivata abbastanza presto (2008) nonostante la crisi i due ci hanno riprovato, mettendo al mondo Nicola, fino ad annunciare la rottura nel 2013.

 Temptation Island Vip 2019

Ormai Temptation Island Vip 2019 sta per iniziare ed è finalmente uscita la lista con i nomi dei partecipanti, tra essi sono presenti Pago e Serena. Il programma tv è condotto da Alessia Marcuzzi e andrà in onda su canale 5 dal 9 settembre. La coppia metterà alla prova l’amore che provano per il proprio partner durante la partecipazione sull’isola delle tentazioni. Questa partecipazione di Pago sancisce il ritorno in tv dopo la sua esperienza al reality show Music Farm.

  • Prima Puntata

Nella prima puntata di Temptation Island Vip 2019, la storia d’amore tra Pago e Serena è stata al centro dell’attenzione e probabilmente una di quelle più seguite. La prima ad avvicinarsi ad un ragazzo single è stata Serena, la quale ha subito stretto un legame con il single Alessandro. Pago, invece, dal suo canto, ha messo in dubbio l’amore che la sua compagna prova per lui dopo aver visto la necessità di Serena di avvicinarsi ad un altro uomo. Tra Serena e Alessandro, per il momento, ci sono solo discorsi e conversazioni in riva al mare e niente di particolarmente preoccupante.

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Pago e Serena hanno cominciato ad aprirsi di più e hanno parlato, a distanza, della loro relazione. Serena, sempre col single Alessandro, ha cominciato a sottolineare che la sua storia con Pago sia diventata troppo monotona e ha lamentato il fatto che il suo compagno sia sempre stanco per qualsiasi attività proposta da lei. Dall’altra parte del villaggio, invece, Pago ha cominciato a relazionarsi con le single tentatrici, con le quali si è sfogato su alcuni comportamenti troppo indifferenti e disinteressati della sua compagna. Pago, infatti, lamenta il fatto che Serena sia spesso poco interessata alla sua vita e che preferisca il silenzio alla discussione.

  • Terza puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, la relazione tra Pago e Serena sembra sempre più direzionata verso il capolinea. Nel villaggio dei fidanzati, Pago ha cominciato a nutrire un malessere molto forte nei confronti della compagna, la quale si avvicina giorno dopo giorno al single Alessandro, andando anche a confortarlo perché influenzato. L’uomo, infatti, pare si sia preso una vera e propria “cotta” per Serena: tutti nel villaggio si sono resi conto del feeling particolare che lega i due e Pago, dall’altra parte del villaggio, ne sta risentendo molto. L’unica single che sembra stia cercando di confortare il cantante è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Anna Galli.

  • Quarta Puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island Vip, Pago è sempre più provato dagli atteggiamenti che la sua compagna Serena riserva nei confronti del single Alessandro. Ormai, per il cantante la sua compagna è una sconosciuta e non riesce a capacitarsi dei comportamenti che sta portando avanti Serena durante le puntate. Ogni video è sempre più pensante per Pago che, a stento, riesce a sorridere un po’ con la single Valentina Galli. Nella quinta puntata pare che Pago assisterà all’ennesimo video di Serena con Alessandro durante un weekend: cosa succederà alla coppia? Arriverà finalmente al falò di confronto definitivo?

Falò di confronto con Serena

Durante la quinta puntata di Temptation Island Vip, Pago e Serena sono arrivati al falò di confronto mettendo la parola fine al loro percorso nei rispettivi villaggi del reality. La situazione tra i due è molto complessa: da un lato Pago ha confessato a Serena di amarla ancora e di aver sofferto molto per tutta la durata del reality, dall’altro Serena è decisa a parlare finalmente del loro rapporto e degli errori commessi. Proprio sulla questione “errori”, infatti, Pago ha sottolineato che la Temptation Island sarebbe dovuto servire a capire gli sbagli commessi (cosa che lui è riuscito a capire) e non a flirtare con qualcuno in particolare. Su questo punto Serena ha controbattuto chiedendo a Pago se avesse capito perché la lei fosse arrivata a quel punto: Pago ha sentenziato dicendo che non ci sono giustificazioni al suo comportamento. Il falò di confronto non è terminato nella quinta puntata del reality ma continuerà nella sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip: Serena e Pago si chiariranno o metteranno fine alla loro storia di circa 7 anni?

Grazie alle numerose anticipazioni circolate sul web, possiamo apprendere che alcuni rumors starebbero già parlando di una definitiva separazione tra Serena Enardu e Pago. Nella precedente puntata di Temptation Island Vip, infatti, i due hanno avuto il celebre falò di confronto che terminerà nella puntata di lunedì 14 ottobre. I due sono sembrati molto tesi e se da un lato Pago ha sottolineato il fatto di essere stato molto male durante il programma, dall’altra parte Serena è decisa a far presente a Pago tutte le mancanze che ha dovuto affrontare durante i 7 anni insieme. Come finirà la storia tra i due?

Video di Pago

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440