Serena Enardu e Pago: Chi Sono, Storia, Litigata, News sulla Coppia

Serena Enardu e Pago hanno partecipato come coppia al reality di Canale  5 Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo molti anni di relazione Serena e Pago hanno voluto mettere alla prova la solidità dei loro sentimenti.

Chi sono Pago e Serena Enardu?

  • Nome: Pacifico Settembre (Nome d’arte “Pago”) e Serena Enardu
  • Data di nascita: lui 30 Agosto 1971, lei 19 luglio 1976
  • Età: lui 47 anni, lei 43 anni
  • Segno zodiacale: lui vergine, lei cancro
  • Professione: lui cantante, lei personaggio televisivo ed imprenditrice
  • Luogo di nascita: entrambi sono nati a Quartu Sant’Elena (Cagliari)
  • Altezza:  lui è alto 190 cm, lei 165 cm
  • Peso: //
  • Tatuaggi: Parecchi sono i tatuaggi sparsi sul corpo di Pago, tra questi un microfono da registrazione su un braccio, e dei simboli all’interno del polso.
  • Profilo Instagram ufficiale:@pagoufficiale  e @serenaenardu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Pago e Serena Storia

Pago e Serena sono state una delle coppie che hanno partecipato al docu-reality Temptation Island Vip 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. Pago e Serena iniziano la loro esperienza sull’Isola con alle spalle una storia d’amore che dura da ben sei anni.

Temptation Island

Nel video di presentazione Pago ha dichiarato di essere innamoratissimo di Serena e sicuro dei propri sentimenti, mentre Serena ha mostrato di avere molti dubbi sulla loro relazione e ha dichiarato di non essere convinta che il sentimento che prova nei confronti del compagno sia ancora amore.

Il loro è stato un percorso lungo e travagliato; mentre Pago si è confrontato con le varie single senza nessun avvicinamento particolare, Serena è subito stata attratta dal single Alessandro Graziani, la loro intimità e confidenza diventa così profonda che Serena mette in dubbio il suo rapporto con il storico fidanzato. Moltissime critiche sono state fatte a Serena anche sui social e in particolare dal suo ex fidanzato Giovanni Conversano. Pago, alla visione dei video riguardanti Serena e Alessandro, rimane molto male e si dice profondamente deluso dal comportamento di Serena e dalle confidenze intime che fa ad Alessandro.

Inoltre, Pago parlando con la single Valentina Galli ha raccontato di sentirsi tradito e di stare assistendo alla nascita di una nuova storia d’amore. Si arriva ad un falò di confronto nel quale Pago chiede alla fidanzata estrema sincerità sulle sue conclusioni, Serena, molto insicura ammette di non provare più gli stessi sentimenti di prima . Pago pur ancora innamorato decide di lasciare da solo il falò.

Subito dopo Serena ha incontrato Alessandro con il quale decide di continuare la frequentazione che durerà, però, molto poco.

Serena e Pago Instagram

Grande Fratello

La storia tra Serena e Pago continua su Canale 5 quando lui entra nella casa del Grande Fratello. I due sono separati ormai da mesi, dopo essere stato molto male Pago sembra finalmente essersi ripreso (niente più messaggi tristi su Instagram e un inizio di percorso nella casa del GF da vero trascinatore). Tuttavia dopo qualche puntata dall’inizio del programma Serena entra nella casa per parlare con Pago: ha capito di essere ancora innamorata e di non poter vivere senza di lui. Lasciarsi è stato un errore e Serena vuole a tutti i costi riprovarci. Segue un televoto nel quale si chiede al pubblico se Serena deve entrare o meno nella casa. Il televoto decide di lasciare la donna fuori, ma il seme del dubbio in Pago è già instillato. Serena infatti, come ha detto il ragazzo, “ha detto le cose che avrei voluto sentirmi dire da anni”.

Seguono puntate dove pago si chiude a riflettere, qualche lacrima e ricordi dolorosi. Si rende conto di amare ancora Serena che nel frattempo è entrata lo stesso nella casa del GF (sì, tralasciamo il fatto che il televoto aveva deciso di no e che comunque la produzione con un altro espediente l’ha fatta entrare praticamente alla puntata successiva) e i due cominciano a stare di nuovo insieme.

Torna l’amore. I due hanno vissuto insiema a casa di lei con il figlio Tommy (avuto da una precedente relazione di Serena) il lockdown imposto dal coronavirus.

Tuttavia il 18 maggio succede qualcosa di inaspettato: la coppia litiga, Serena sconvolta annuncia sui social che i due hanno avuto una brutta crisi seguita da una lunga litigata e che Pago è andato via di casa. Non è stato ancora rivelato cosa sia successo, neanche dalle parole di Pago che sono state più dure. Il ragazzo infatti ha risposto alla rivista “Chi” che lo ha interrogato circa cosa fosse successo tra lui e Serena:

“E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Sembra davvero una situazione di forte crisi e le news sulla coppia al momento sono ferme a questi aggiornamenti. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più!

Il triangolo amoroso: Pago, Serena e Alessandro

Nella puntata del 4 giugno di Uomini e Donne Alessandro Graziani, ex corteggiatore di Giovanna Abate,
è stato chiamato da Maria De Filippi a fare chiarezza sulle voci sollevate dal giornalista Gabriele Parpiglia sulla vicenda riguardante la separazione di Pago da Serena. Infatti è proprio
Gabriele durante la puntata a chiedere ad Alessandro se la relazione con Serena c’è stata oppure no!
Dalle dichiarazioni di Alessandro, sappiamo che la relazione con Serena non è stata solo un
pettegolezzo ma si è concretizzata in quattro mesi di rapporto tra i due!

Curiosità

  • Serena è la sorella gemella di un’altra ex tronista, Elga Enardu.  Le sorelle hanno partecipato insieme come inviate di Striscia la Notizia e come comparse del film Zoolander 2
  • Pago è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan e la coppia ha avuto un figlio.
  • Giovanni Conversano, il suo ex è attualmente l’uomo è impegnato con Giada Pezzaioli.
  • Per Pago, non è la prima partecipazione ad un programma televisivo: ha preso parte a Music Farm nel 2006, edizione che ha anche vinto!
  • Il figlio di Serena, Tommaso, ha lo stesso cognome della madre.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440