Serena Enardu e Pago Temptation Island Vip: Chi sono e Alessandro

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie che ha deciso di affrontare il “viaggio nei sentimenti” nella seconda edizione di Temptation Island Vip. I due sono fidanzati da ormai molti anni, e la loro storia sembra molto solida. Tuttavia all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi  Serena sta dimostrando di aver bisogno di confrontarsi con altre persone. Cosa succederà?

Chi sono Pago e Serena Enardu?

  • Nome: Pacifico Settembre (Nome d’arte “Pago”) e Serena Enardu
  • Data di nascita: lui 30 Agosto 1971, lei 19 luglio 1976
  • Età: lui 47 anni, lei 43 anni
  • Segno zodiacale: lui vergine, lei cancro
  • Professione: lui cantante, lei personaggio televisivo ed imprenditrice
  • Luogo di nascita: entrambi sono nati a Quartu Sant’Elena (Cagliari)
  • Altezza:  lui è alto 190 cm, lei 165 cm
  • Peso: //
  • Tatuaggi: Pago sul suo corpo ha diversi tatuaggi, tra i quali, sul braccio, un microfono.
  • Profilo Instagram ufficiale:@pagoufficiale  e @serenaenardu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Pago e Serena a Temptation Island

Pago e Serena parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Non si sa chi dei due cederà alle tentazioni facendo incavolare l’altro, ma dal video pubblicato sui social ufficiali del programma si può vedere un piccolo spoiler contenente delle scene di Serena e del single Alessandro. Durante una sfilata, la donna ha votato “11” la performance del tentatore. Inoltre, in altre scene si può vedere la Enardu vicina al ragazzo, intenta a parlare con lui su una sdraio. Nella chiacchierata tra i due, alcune parole estrapolate dette da Serena, sono: “voglio liberarmi di tutti i blocchi che ho, io sto bene, trovare una compatibilità anche a livello empatico non è facile“. Successivamente, si può vedere Serena in braccio al tentatore in una corsa verso il mare.

AGGIORNAMENTO: Pago e Serena hanno lasciato in anticipo Temptation Island. E’ lo stesso PAGO a rivelarlo dal suo account Instagram. Pare che i due abbiano avuto un falò di confronto anticipato molto acceso e che ha portato come conseguente l’abbandono del programma da parte della coppia. Probabilmente questo avverrà durante la seconda o la terza puntata.

Alessandro Catania

Alessandro Catania è il single che pare avrebbe fatto perdere la testa alla bellissima Serena Enardu. Il giovane è originario di Bologna e non è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Infatti, Alessandro è stato corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne durante la stagione 2017/2018. Serena e Alessandro hanno via via instaurato un rapporto molto intimo fatto di carezze, abbracci e regalini: all’interno del villaggio, infatti, tutti hanno notato la loro attrazione. Pago, dall’altra parte del villaggio, assiste disperandosi al disgregamento della sua relazione, dicendo di star assistendo alla nascita di una nuova coppia!

Prima Puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island VIP Pago e Serena si sono trovati in situazioni diverse. Se Pago non ha fatto nulla per far ingelosire Serena Enardu, non si può dire che la ragazza abbia fatto lo stesso. Serena infatti si è lasciata andare a una conoscenza “partecipata” con diversi single tra cui spicca il single Alessandro che pare proprio aver attirato la sua attenzione. Alcune parole pesanti di Serena hanno fatto esclamare a pago “si sta rendendo ridicola”. Dure critiche al comportamento di Serena sono arrivate anche dal suo ex Giovanni Conversano che ha commentato:  “Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne!” Cosa succederà nella seconda puntata?

Seconda Puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Serena Enardu ha continuato la sua conoscenza con il single Alessandro, il quale si è dimostrato particolarmente attento alle parole della donna. Serena ha confessato di sentirsi trascurata nel suo rapporto di coppia con Pago e di non riuscire a fare nemmeno più una passeggiata col suo compagno. Dall’altra parte del villaggio, invece, Pago ha iniziato a sfogarsi dicendo che Serena non riesce a comprenderlo del tutto e che non sia più così affettuosa con lui.

Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, sia Serena sia Pago hanno cominciato ad aprirsi ancora di più con i rispettivi “compagni” d’avventura: da un lato il single Alessandro e dall’altro la single Valentina Galli. Pago, infatti, dopo aver visto alcuni video di Serena mentre confortava un Alessandro influenzato e l’esigenza di Alessandro di fare un regalo a Serena, si è sentito sempre più tradito dalla sua compagna. Il cantante, infatti, parlando con la single Valentina, ha raccontato di star assistendo alla nascita di una nuova storia d’amore e di non riconoscere più la sua compagna.

View this post on Instagram

Ieri… 🌴🌵 #formentera

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Storia della coppia

Pago e Serena Enardu stanno insieme da molti anni, precisamente dal 2013. I due si sono conosciuti dall’anno precedente, in un modo che ricorda molto quello dei film: il cantante si era recato presso il negozio di telefonia dell’ex tronista, intento a cambiare il suo piano tariffario. Dopo una serie di incontri avvenuti nel negozio per le stesse motivazioni, i due si sono presto innamorati. Entrambi hanno un figlio nato da storie precedenti, ma sono una vera e propria famiglia allargata in quanto vanno d’accordo con i figli l’uno dell’altro. Attualmente la coppia vive in Sardegna, isola natale di entrambi, e non hanno alcuna intenzione di sposarsi oppure di mettere al mondo altri figli. Hanno dichiarato di star bene così e di non credere nel vincolo del matrimonio, anche se Pacifico ha più volte scherzato sul fatto di volerla sposare.

Sono innamorati?

Serena, durante il video di presentazione per il programma ha detto: “Da qualche anno a questa parte si è creta una situazione di monotonia.” Pago, invece, si è dichiarato più innamorato, ha detto di non aver mai amato una donna come lei e le mancanze non le vede anche se, anche lui nota uno stallo che gli farebbe piacere risolvere grazie all’esperienza di Temptation. I due sembrano molto innamorati da tempo e costituiscono una famiglia pur non essendo sposati.

Crisi di coppia

Pago e Serena Enardu non sembrano essere in crisi, almeno da quanto si può vedere dalle foto pubblicate sui social di entrambi. Inoltre, durante il video di presentazione, può emergere che i motivi che li hanno spinti a prendere parte al programma sono concernenti una situazione di monotonia nella coppia, un venir meno della travolgente passione che ha caratterizzato i primi anni. Questo, però, non fa presagire aria di crisi ma solo una voglia di rinnovare il rapporto.

Curiosità su Pago e Serena

  • Serena è la sorella gemella di un’altra ex tronista, Elga Enardu. Le due sono praticamente identiche e sono molto unite.  Le due, insieme, hanno partecipato come inviate di Striscia la Notizia e come comparse del film Zoolander 2
  • Pago è stato sposato con la showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto un figlio
  • Serena è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Giovanni Conversano ha fatto sognare i telespettatori del dating show. Attualmente l’uomo è impegnato con Giada Pezzaioli.
  • Per Pago, non è la prima partecipazione ad un programma televisivo: ha preso parte a Music Farm nel 2006, edizione che ha anche vinto!
  • Il figlio di Serena, Tommaso, ha lo stesso cognome della madre. Sul padre del ragazzino non si sa nulla

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440