Chi è Ozge Gurel: Biografia, Età, Fidanzato, Bitter Sweet e Cherry Season

Ozge Gurel è un’attrice turca diventata famosa in Italia per aver interpretato”Cherry Season – La stagione del cuore e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” L’attrice è fidanzata con l’attore Serkan Cayoglu che ha recitato con lei proprio nella serie Cherry Season. Attalmente è impegnata nelle riprese di Bay Yanlis alias Mr False, la serie tv sempre con Can Yaman che andrà in onda questa esatate su Fox Turchia.

Chi è Ozge Gurel?

  • Nome:  Ozge Gurel
  • Età: 33 anni
  • Luogodi nascita: Instanbul
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Data di nascita: 5 febbraio 1987
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ozgecangureofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ozge Gurel è nata a Istanbul (Turchia) il 5 febbraio 1987, molto popolare nel suo paese è molto legata alla sua famiglia, ed ha due sorelle maggiori e due nipotine. Le sue grandi passioni sono i viaggi, gli animali, possiede un bellissimo gatto, e la cucina. Dopo il diploma si iscrive all’Università di Istanbul presso la Baykent University nella Facoltà di Economia Commercio nternazionale. Dopo la Laurea si dedica a quella che è sempre stata la sua grande passione : la recitazione. La sua carriera inizia dal Teatro per passare ben presto alle fiction televisive. Ottiene piccoli ruoli in varie fiction e serie turche e diventa famosa con la serie Cherry Season-la stagione del cuore dove recita con Serkan Cayoglu e con la serie Bitter Sweet- Ingredienti d’amore insieme a Can Yaman. Queste due fiction le regaleranno la fama non solo in Turchia ma in vari paesi tra cui l’Italia.

Ozge Gurel Instagram

Lavoro e Carriera

Ozge Gurel è un’attrice turca che ha recitato in diversi film, soap-opera e serie tv. Tra i suoi lavori ricordiamo Kizim Nerede nel 2010, Il secolo Mgnifico, Medcezir (un remarke della serie americana O.C.) Boru e diversi altri. Il grande successo le arriva con la fiction Cherry Season-Le stagioni del cuore, dove interpretava il ruolo di una giovane stilista che trova l’amore nel personaggio interpretato da Serkan Coyoglu che diventerà il suo vero fidanzato.

Questo ruolo le fa vincere il premio come migliore attrice dell’anno 2015 e di migliore attrice emergente. Conferma il suo successo, anche in Italia, con l’interpretazione della giovane cuoca Nazli in Bitter Sweet-Ingredienti d’amore dove recita accanto all’attore Can Yaman.

Nazli in Bitter Sweet

Ozge Gurel nella soap Bitter Sweet interpreta il ruolo di Nazli Piran una giovane e bella cuoca aspirante chef con il sogno di aprire un ristorante giapponese. Per poter realizzare il suo sogno inizia a lavorare come cuoca personale di un ricco uomo d’affari con un difficile carattere Ferit Aslan, interpretato dal bellissimo attore turco Can Yaman.

La giovane Nazli dal carattere solare e allegro si scontra subito con il suo affascinante ma arrogante e antipatico datore di lavoro. Diverse sono le incomprensioni e i fraintendimenti tra loro tra cui ferit che crede che lei sia a caccia di un marito ricco e lei che offesa si licenzia. Personaggi di contorno sono Deniz cugino e amico di Ferit che si innamora perdutamente di Nazli e Bulut a cui Nazli è affezionatissima, che è l’amato nipotino di Ferit , che rimasto orfano avvicinerà i due protagonisti con la sua simpatia e il suo bisogno di affetto. Questo ruolo ha fatto conquistare a Orge le copertine di varie riviste tra cui All, Life, Grazia e tante altre.

Ozge Gurel fidanzato

Ozge Gurel è fidanzata con l’attore e modello Serkan Coyoglu. I I due attori si sono conosciuti sul set della soap-opera Cherry Season-La stagione del cuore dove interpretavano il ruolo di protagonisti. Durante le registrazioni della soap è nato il loro amore che continua anche oggi. Sono una bellissima coppia molto affiatata che è seguitissima sui social.

Ozge Gurel Curiosità

  • E’ zia di due nipotini al quale è molto legata
  • Uno dei sui film preferiiti è “La ragazza sul ponte” di Patrice Leconte
  • Ama cucinare e mangiare, tra i suoi piatti preferiti ci sono pasta, pizza e dolci. 
  • Nel tempo libero si rilassa praticando yoga e pilates. 
  • Ama gli animali, in particolare i gatti.
  • Ozge Gurel ha un carattere molto introverso e non ama utilizzare i social network, fino a poco tempo fa il suo profilo Instagram era praticamente inutilizzato. 
  • Uno dei suoi film preferiti è Winter Sleep. 
  • A casa custodisce tutta la saga del Padrino in DVD. 
  • Ha un gatto rosso molto bello che spesso compare nelle sue foto di Instagram
  • Recentemente è stata sulla copertina di Marie Claire Turchia

Video di Ozge Gurel

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi