Chi è Ozge Gurel: Biografia, Fidanzato, Bitter Sweet e Cherry Season

Ozge Gurel è un’attrice turca, conosciuta e amata in Italia grazie i suoi ruoli nelle soap di successo “Cherry Season – La stagione del cuore e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“. L’attrice è attualmente fidanzata con un attore conosciuto proprio sul set di “Cherry Season”: Serkan Cayoglu.

Chi è Ozge Gurel?

  • Nome:  Ozge Gurel
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: Instanbul (Turchia)
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: 5 febbraio 1987
  • Professione: Attrice
  • Altezza: 1,70 m
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ozgecangureofficial
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ozge Gurel nasce ad Instabul, in Turchia, il 5 febbraio 1987. Cresce nella sua terra d’origine insieme ai genitori e a due sorelle maggiori, cercando sempre di far emergere la sua passione per la recitazione. Dopo aver conseguito il diploma, infatti, Ozge decide di proseguire i suoi studi e si iscrive all’Università di Instabul: precisamente la Beykent University alla facoltà di commercio internazionale. Nonostante i suoi studi siano totalmente differenti dalla sua passione, la giovane turca riesce a conseguire la laurea ma il suo percorso futuro non sarà legato al suo cammino formativo. Difatti, appena dopo aver terminato gli studi universitari, Ozge decide che è arrivato il momento di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Comincia, così, ad ottenere dei ruoli in diverse fiction e film turchi, a partire dal 2010, ma sarà con il ruolo in Cherry Season che la giovane attrice otterrà il successo non solo nella sua terra d’origine ma soprattutto in Italia. Ozge, inoltre, è appassionata di animali, tanto che sul suo profilo Instagram è possibile capire anche come la donna sia attenta alle questioni di abbandono o maltrattamento degli animali. La bellissima attrice, infatti, possiede anche un gatto soggetto di molte foto sui suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cemtalu 💐💐

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

Che lavoro fa?

Ozge Gurel lavora come attrice, nonostante i suoi percorsi di studi l’abbiano fatta specializzare in commercio internazionale. Ozge ha recitato in diverse serie TV e soap-opera turche a cominciare dal 2010 con Kizim Nerede. Recita, poi, in Il Secolo Magnifico, in Medcezir (un remake della famosa serie americana O.C), e in diversi film tra cui Boru, Organic Love Stories ecc. Il successo per Ozge, però, arriva con una soap turca, andata in onda anche in Italia, dal titolo “Cherry Season – La stagione del cuore” nella quale interpretava una giovane aspirante stilista che trova l’amore in quello che diventerà il suo fidanzato prima sul set poi nella vita reale: l’attore Serkan Cayoglu. Successivamente la Ozge viene riconfermata attrice particolarmente amata in Italia con il ruolo di Nazli in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”: in onda nella fascia pomeridiana su canale 5 a sostituzione di Uomini e Donne dal 10/06/2019.

Ozge Gurel Nazli in Bitter Sweet

In Bitter Sweet Ozge Gurel interpreta il personaggio di Nazli: una giovane studentessa aspirante chef che comincerà a lavorare per un misterioso e intrigante imprenditore turco Ferit, interpretato dal bellissimo Can Yaman. 
La trama del personaggio di Nazli un fuilletton classico. Lei trova lavoro come cuoca da questo ricco imprenditore affascinante ma molto arrogante e antipatico. Nel frattempo studiando giapponese si ritrova a partecipare ad un evento sponsorizzato da lui con ospite un importante cliente giapponese. Passano del tempo insieme ma a causa di incomprensioni che portano lui a credere che lei sia a caccia di marito ricco e lei ad offendersi lei dà le dimissioni. Nel frattempo ha conosciuto ad un evento un ragazzo bello e simpatico che si innamora di lei si scopre essere il cugino del suo ex capo. Rilevante nella storia è l amicizia di Nadir con il nipotino dell suo capo che fa un pò da legame alle vicende tra i protagonisti.

Grazie a questo nuovo ruolo Ozge ha conquistato le copertine di All, Life, Grazia e altre importanti riviste internazionali.

Ozge Gurel fidanzato

La giovane attrice turca è fidanzata attualmente con l’attore Serkan Cayoglu. I due si sono conosciuti proprio sul set della soap “Cherry Season – La stagione del cuore” (l’altra grande Soap turca di successo, probabilmente la maggiore degli ultimi anni) durante la quale la coppia si innamora e inizia una lunga storia d’amore. Nel loro profilo instagram è possibile ammirarli spesso in giro per il mondo oppure nella loro quotidianità: sono davvero una bella coppia, e vantano milioni di follower sui social.

Ozge Gurel Curiosità

  • Ha dei nipoti che adora
  • Ha amato il film Winter Sleep presentato a Cannes un paio di anni fa
  • Uno dei sui film preferiiti è “La ragazza sul ponte” di Patrice Leconte
  • Possiede tutta la saga de “Il Padrino” in DVD

Video di Ozge Gurel



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440