Chi è Oscar Branzani: età, altezza, lavoro e biografia

Oscar Branzani, classe 1989, è stato un calciatore e centrocampista italiano. Dopo aver abbandonato la carriera calcistica, il ragazzo napoletano è diventato imprenditore del noto brand di costumi da bagno, Sontèn. Ha partecipato all’edizione 2016 di Uomini e Donne dove ha conosciuto l’attuale compagna, Eleonora Rocchini.

Chi è Oscar Branzani?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 13 Novembre 1989
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Oscar ha molti tatuaggi sul suo corpo: una carpa con delle decorazioni e delle rose sul braccio sinistro, il braccio destro è ugualmente ricco di simboli e disegni vari; tra cui spicca la sagoma di una donna e il numero “104”. Il ragazzo, inoltre, ha un tattoo sul piede destro, le scritte “Cabeza” e “Corazon” sulle cosce e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @oscarbranzani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Prima di diventare un importante imprenditore nel settore della moda, Oscar Branzani ha avuto anche una carriera calcistica. Nel 2004, dopo il diploma, comincia a giocare nei pulcini di Barletta e successivamente nel Giacomense, trasferendosi a Ferrara insieme a tutta la sua famiglia. Nel 2010, dopo aver trascorso una stagione nel Taranto, riesce a diventare centrocampista della Sampdoria; arrivando in serie A.

Dopo l’esperienza nella squadra di serie A, il ragazzo è stato ceduto al Cittadella per poi ritornare al Barletta, dove ha giocato fino alla stagione 2014/2015.

Non contento, però, il ragazzo – da buon napoletano – ha voluto subito impegnarsi in un altro settore, investendo essenzialmente nel mondo della moda e ottenendo, così, successo e popolarità. Oscar Branzani diventa creatore e gestore del brand di costumi da bagno Sontèn, insieme alla sua famiglia dimostrando di essere stato lungimirante e intelligente nel suo investimento. Dopo poco tempo dalla creazione del suo personale marchio di moda, il ragazzo napoletano è diventato famoso anche in tv grazie alla partecipazione al noto dating show di canale 5, Uomini e Donne. Il Branzani, dopo aver subìto una brusca rottura ad una storia di tre anni con l’ex fidanzata e fashion influencer Chiara Biasi, si è seduto sulla sedia rossa del programma di Maria De Filippi per cercare il vero amore. Durante le riprese si lega alla fiorentina Eleonora Rocchini e con lei esce dal programma, diventando popolare anche sui social dove sponsorizza il suo brand Sontèn; anche con l’aiuto della sua compagna di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dinner in love ? @ele.rc

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani)

Biografia

Oscar Branzani nasce a Napoli il 13 Novembre 1989. Fin da piccolissimo, il suo sogno è quello di diventare un noto calciatore, magari di serie A. La sua passione per il calcio, così, lo porta a inseguire il sogno infantile riuscendo – anche se per qualche anno – a coronarlo. Legatissimo alla sua famiglia, nella vita si è sempre mosso, nella sua carriera, tenendo ben in mente gli insegnamenti del padre e della madre e facendoli rientrare in ogni sua scelta di vita. Il suo successo, infatti, è dovuto anche all’estremo appoggio che i genitori e la sorella hanno avuto nelle sue intenzioni e idee innovative.

L’imprenditore napoletano ha avuto una storia d’amore – durata tre anni – con la modella e fashion influencer Chiara Biasi – con la quale è andato subito a convivere. I due si lasciano a causa di un tradimento della ragazza e, per tale motivo, Oscar diverrà molto diffidente verso il sesso opposto.

Oscar Branzani a Uomini e Donne

Nella stagione 2016 di Uomini e Donne, Oscar Branzani è un tronista sui generis del programma. Difatti, arrivato a trasmissione già iniziata, il suo trono è durato davvero pochissimo. Uno dei noti opinionisti del programma, Gianni Sperti è stato uno dei pochi a sottolineare come il ragazzo napoletano sia stato davvero uno dei tronisti più veri di sempre. D’altronde – dice l’opinionista – per trovare l’amore non serve per forza dover terminare tutte le riprese e dover presenziare a tutte le puntate del programma.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani, infatti, subito si avvicina a due corteggiatrici in particolar modo: Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Quest’ultima aprirà una breccia nel cuore sigillato del tronista, tanto che sarà proprio la bella fiorentina ad essere scelta dall’imprenditore napoletano.

Oggi i due convivono, insieme al cane di Eleonora Ares, e lavorano nello stesso settore: la Rocchini, infatti, è diventata una delle modelle preferite per il brand di Oscar, Sontèn e una delle persone più importanti della sua vita. Il loro amore, nato sotto i riflettori, non si è mai assopito; anche se hanno avuto una breve crisi nel novembre del 2016.

Video di Oscar Branzani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440