Chi è Oscar Branzani: Biografia, Età, Lavoro ed ex Eleonora Rocchini

Oscar Branzani, napoletano, è un ex calciatore di serie A, imprenditore di successo e influenzer tra i più noti degli ultimi anni. E’ noto al grande pubblico per aver partecipato nel 2016 al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi dove ha conosciuto la ex compagna Eleonora Rocchini. Molto nota è la sua relazione sentimentale con La famosa fashion influencer Chiara Biasi.

Chi è Oscar Branzani

  • Nome: Oscar Branzani
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 13 Novembre 1989
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi:Molti sono i tatuaggi che si notano sul corpo di Oscar, tra questi: le scritte “cabeza” e “Corazon” sulle cosce, simboli e disegni sparsi sul braccio destro tra cui si distingue la sagoma di una donna e il numero 104.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @oscarbranzani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Oscar Branzani nasce nella città di Napoli il 13 novembre 1989, è legatissimo alla sua famiglia. Appassionato di calcio sin da bambino ne ha fatto la sua professione per un lungo periodo arrivando a giocare nella serie A con la Sampdoria. Lasciata la carriera calcistica diventa un imprenditore nel campo della moda, creando una linea di costumi da bagno “Sontèn” che segue insieme alla madre e alla sorella. Ha avuto una lunga storia d’amore con la fashion blogger Chiara Biasi durata tre anni. Nel 2016 ha partecipato come tronista al programma Uomini e Donne 2015 – 2016 di Maria De Filippi .

Oscar Branzani Instagram

Lavoro e Carriera

Oscar Branzani ha un passato da giocatore di calcio professionista. Ha giocato in diverse squadre come il Barletta, il Taranto fino ad approdare in serie A nella Sampdoria dove ricopriva il ruolo di centrocampista.

Abbandonata la carriera calcistica dopo la stagione 2014/2015 , si lancia nel mondo dell’imprenditoria nel campo della moda ottenendo un grande successo. Oscar infatti ha creato il brand di costumi da bagno Sontèn che gestisce insieme alla sua famiglia. Famoso lo è diventato quando nel 2016, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Chiara Biasi, ha partecipato come tronista al dating show Uomini e Donne trasmesso da Canale 5. La sua scelta finale è stata Eleonora Rocchini con la quale è uscito dal programma.

Uomini e Donne

Oscar Branzini entra nella stagione 2016 nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si mostra subito come un tronista atipico e il suo trono sarà uno dei più brevi della storia del programma. L’opinionista storico del programma Gianni Sperti ha fatto notare come il ragazzo napoletano sia stato uno dei tronisti più veri di sempre. Infatti una volta che Oscar ha fatto la sua scelta è uscito senza esitazioni dal programma senza finire le riprese. Tra le corteggiatrici di Oscar Branzani oltre alla scelta Eleonora Rocchini era presente anche Cecilia Zagarrigo che ha partecipato come single al reality Temptatio Island Vip nel 2019.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzini, durante la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne si era avvicinato a Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Tra le due ragazze la scelta dell’imprenditore napoletano cadde sulla bella fiorentina Eleonora Rocchini. I due hanno convissuto per circa tre anni e lavoravano nello stesso settore e la Rocchini era diventata una delle modelle per il brand Sontèn di proprietà di Oscar. Dopo tre anni di convivenza e le voci riguardanti una loro crisi i due ragazzi si sono lasciati e hanno affidato i loro sfoghi ai social. Molti commenti sono stati fatti sulla fine di questa storia come quelli di Deianira Marzano.

Video di Oscar Branzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440