Chi è Oriana Sabatini: età, lavoro, biografia fidanzata di Dybala

Oriana Sabatini è una modella, attrice e cantante argentina di appena 22 anni. La bella argentina è diventata famosa grazie al ruolo di Azul nella telenovela Aliados, per poi godere della popolarità italiana grazie la sua storia d’amore con il calciatore Paulo Dybala.

Chi è Oriana Sabatini?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 19 Aprile 1996
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Altezza: 1,74 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Oriana ha la scritta “COCO” sulla spalla destra, una palma sul polso sinistro insieme a delle scritte arabe, una caramella sul braccio destro, una scritta sull’inguine e la scritta “Tarma is me” sul fianco destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @orianasabatini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Oriana Sabatini è un’attrice, showgirl, cantante e modella argentina. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando la bella modella è appena sedicenne, nel 2011, grazie a un ruolo in Porque te quiero asì. La sua bellezza e la sua sponteneità la portano, dunque, subito in direzione del successo e della popolarità, tanto che dopo il ruolo di Azul nella telenovela argentina Aliados, Oriana diventa uno dei personaggi più ricercati in Argentina. Nata come modella, prosegue la sua carriera nel mondo della televisione, senza lasciare il suo primo amore: quello per la moda. Continua il suo lavoro da modella ma approda, contemporaneamente, anche nell’universo musicale. Nel 2017, infatti, pubblica il suo primo singolo “Love me down easy” riuscendo ad aprire concerti celebri come quello di Ariana Grande o dei Coldplay. Altri brani che vanno annoverati tra i successi della giovanissima Oriana Sabatini sono: Stay for Run e False Start.

Nel 2018 recita nel film thriller “Perdida – Scomparsa”, basato sul romanzo di Florencia Etcheves, Cornelia, riuscendo a diventare anche una delle influencer più seguite con oltre 3 milioni di followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💦

Un post condiviso da Oriana Sabatini (@orianasabatini)

Biografia

Figlia d’arte, Oriana Gabriela Sabatini, nasce da un attore e imprenditore molto famoso in Argentina e da Catherine Fulop, un’attrice venezuelana molto famosa. Nata a Buenos Aires il 19 Aprile 1996, la bella Sabatini cresce nel mondo dello spettacolo, giungendo presto a debuttare nel campo della moda. Con la sua prima apparizione in Tv, ad appena sedici anni, Oriana comincia a farsi conoscere anche per le sue doti attoriali; tanto che con il ruolo di Azul in Aliados, diventa una vera e propria attrice di fama mondiale. Un po’ come è successo alla nostra Denise Capezza o all’attrice emergente Giulia Todaro, Oriana si è fatta conoscere per la sua bravura principalmente e poi per il suo fascino indiscusso.  Appassionata di Tennis e di fitness, è stata spesso descritta come una donna molto seducente, passionale e che sa bene ciò che vuole.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Oriana Gabriela Sabatini è la nuova fiamma del calciatore bianconero Paulo Dybala. Stando ai gossip che li circondano, i due si sarebbero avvicinati tramite social. A quanto pare, nel momento in cui Paulo Dybala era ancora fidanzato con la bella Antonella Cavalieri, il calciatore avrebbe messo un “like tattico” alla bella Oriana. Oltre ai “mi piace”, il calciatore avrebbe tentato in tutti i modi di farsi notare dalla bella modella argentina e, evidentemente, ci è riuscito. La nuova coppia è uscita allo scoperto nell’estate del 2018 quando la stessa Sabatini pubblica una foto insieme al suo Paulo.

Video di Oriana Sabatini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440