Chi è Oriana Sabatini: Biografia, Età, Lavoro Fidanzata di Dybala

Oriana Sabatini è una ragazza argentina di 24 anni conosciuta al grande pubblico per essere la fidanzata di Paulo Dybala, calciatore della Juventus. La ragazza tuttavia è anche un’attrice, una modella e una cantante tanto che in argentina ha avuto un ruolo importante nella telenovelas Aliados.

Chi è Oriana Sabatini?

  • Nome: Oriana Sabatini
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 19 Aprile 1996
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Oriana ha tatuata una scritta sul fianco, alcune scritte in lingua araba sul polso e la scritta COCO sulla spalla
  • Profilo Instagram Ufficiale: @orianasabatini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Oriana Sabatini nasce a Buenos Aires sotto il segno dell’ariete: la vocazione per il mondo dello spettacolo scorre già nella sua famiglia, infatti sua madre è Catherine Fulop un’attrice venezuelana molto famosa in Sud America. Suo padre invece è Osvaldo Sabatini, fratello della tennista Gabriela Sabatini. Per questo motivo Oriana si avvicina subito al cinea e alla tv, mettendo in mostra doti attoriali non indifferenti già dalle prime apparizioni. Con il ruolo di Azul poi diventa nota al grandissimo pubblico conquistando di fatto un nome, seppur giovanissima, nella schiera degli attori più famosi. Oriana si è distinta per il suo carattere molto forte e per il fascino davvero impressionante. La sua bellezza non è passata inosservata neanche a Paulo Dybala: il ragazzo infatti è il suo fidanzato dal 2017 e la coppia sembra essere molto felice. La carriera di Oriana ricorda quella che stanno avendo Denise Capezza e Giulia Todaro in Italia.

Oriana Sabatini Instagram

View this post on Instagram

muy orgullosa de mi glam hoy 💄💋

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

Che lavoro fa?

Oriana Sabatini, nota in Italia principalmente per essere la fidanzata di Paulo Dybala, è in argentina un’attrice, una modella e un personaggio molto noto al pubblico. La sua carriera nel mondo della moda infatti inizia quando ha appena sedici anni grazie al ruolo nella telenovelas POrque te quiero asì al quale seguirà il ruolo di Azul nella serie Aliados. Questi ruoli la proiettano direttamente nell’olimpo dei personaggi più ricercati del piccolo schermo ma la ragazza continua la sua carriera anche nel mondo della moda e nel mondo della musica. Il talento canoro di Oriana infatti viene fuori nel 2017 quando pubblica il suo primo singolo dal titolo “love me down easy”. La sua canzone e il suo stile vengono apprezzati, e la ragazza apre i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande e dei Coldplay. Altri singoli che sono seguiti sono stati:
2017 – Stay Or Run
2018 – What U Gonna Do
2018 – False Start
2019 – El Último Tango

La notorietà di Oriana aumenta e su Instagram raggiunge i 3 milioni di follower: nel 2018 recita anche nel film “Perdida” approdando di fatto al grande schermo e lanciando la sua carriera anche nel mondo del cinema.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Oriana e Paolo si sono conosciuti perché il ragazzo le ha mandato un sms chiedendole di uscire a cena insieme. Oriana non si fidava che fosse realmente lui e la prima volta osno usciti anche insieme a degli amici. Nonostante i due si fossero trovati molto bene con risate e complicità la relazione non è iniziata subito poiché Paulo doveva tornare in Italia e Oriana stava lavorando molto in Argentina. Solo successivamente nell’estate 2018 la relazione diventa ufficiale e Oriana pubblica una foto di Paulo. Attualmente i due sono insieme nella casa di Torino di lui dedicandosi alla loro relazione e alle rispettive attività professionali.

Video di Oriana Sabatini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440