Chi è Oriana Marzoli GF VIP: Biografia, Età, Altezza, Prima e Dopo e Instagram

Pubblicato il

Chi è Oriana Marzoli GF VIP: Biografia, Età, Altezza, Prima e Dopo e Instagram

Oriana Marzoli è un volto fisso di Telecinco (il Canale 5 spagnolo) e influencer, famosa sopratutto in Spagna per aver partecipato a diversi reality. In Italia la conosciamo per la sua relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez: i due hanno anche partecipato insieme a un reality spagnolo La Casa Fuerte. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Chi è Oriana Marzoli?

  • Nome: Oriana Marzoli
  • Data di Nascita: 13 marzo 1992
  • Luogo di Nascita: Caracas, Venezuela
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 162 cm
  • Profilo Instagam Ufficiale: @orianagonzalezmarzoli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Oriana Marzoli nasce a Caracas in Venezuola nel 1992: è una vera e propria professionista dei reality conche storia protagonista di decine di reality sopratutto in Spagna. La sua carriera inizia con la versione spagnola di Uomini e Donne: Muieres Y Hombre dove conosce l’uomo con cui è stata fidanzata tanti anni, con il quale ha girato diversi reality tra lascia e prendi dando vita a una delle storie più tormentate della tv spagnola.

Oriana Marzoli Prima e Dopo

Oriana Marzoli ha fatto largamente uso della chirurgia estetica. Si è infatti rifatta il seno per aumentare il volume dello stesso fino a tre volte. Poi ha fatto acido ialuronico alle labbra e ad alcune rughe, mentre nega interventi al naso o ad altre parti del corpo. Ecco una foto di oriana come era prima dei ritocchi, questo scatto risale al 2012 durante un programma di Telecinco in Spagna:

Oriana Marzoli Prima

Uomini e Donne Spagnolo e la storia con Tony Spina

Uno dei programmi che ha lanciato la carriera televisiva di Oriana Marzoli in spagna è Uomini e Donne spagnolo. Oriana partecipa a 20 anni al programma come corteggiatrice, ma dopo non essere stata scelta dall’allora tronista Cristian Perez diventa tronista a sua volta. Qui si innamora dell’italiano Tony Spina, tanto da infrangere le regole del programma con lui: il programma quindi decide di rimandare il trono, facendo in modo che Tony e Oriana si incontrassero all’esterno e che nel caso le cose non andassero bene, potesse tornare sempre ad essere un tronista. Così, la relazione lontano dalle telecamere non durò a lungo e la giovane tornò al programma che aveva per lei una sorpresa: Tony Spina si sarebbe seduto anche come tronista.
Qui la Marzoli non riesce a togliersi il suo ex dalla testa e dopo qualche puntata lascia il trono per sedersi tra le corteggiatrici di Tony.

Ciò gli provocò grandi scontri con il resto delle corteggiatrici che non accettarono che Oriana tornasse per recuperare il suo ex compagno. Alla fine i due decidono di uscire insieme dal programma.

Oriana Marzoli Fidanzato e Vita Sentimentale

Oriana Marzoli è stata fidanzata tanti anni c on TOny Spina. Decide di partecipare a “Survivors 2014” la versione spagnola de L’Isola dei famosi insieme al suo fidanzato Tony Spina, dove dura solo pochi giorni. Il suo fidanzato Tony invece rimane sull’Isola ma lei gli è infedele mentre è a casa con un ex concorrente del Grande Fratello Spagnolo. Tony la perdona e i due partecipano insieme ad Amor Aproba (un reality della Tv Cilena, paese dove Oriana ha riscosso molto successo ed è diventata famosa) ma qui la loro storia si chiude di nuovo.

E’ stata poi fidanzata con Ivan Gonzalez e i due hanno partecipato insieme a un altro reality La casa Fuerte ma la loro relazione è attualmente terminata.

Oriana Marzoli nel suo curriculum sentimentale vanta anche due fidanzati italiani: Cristiano Iovino e, storia molto recente, Luca Daffrè.

Grande Fratello VIP

Oriana Marzoli è una concorrente del Grande Fratello VIP 7 entra il 3 novembre insieme a Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Micol Incorvaia. Nella casa trova già i concorrenti: Pamela Prati, George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Dal moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Luca Salatino.

NOVEMBRE: Proprio Luca Onestini aveva avuto già modo di conoscerla vista la sua carriera nella Tv Spagnola. Novembre: appena entrata nella casa Ivana attira le antipatie di Antonella Fiordelisi, rea di aver fatto sport praticamente in perizona a detta di Antonella per esibizionismo. Oriana sembra anche aver attirato le simpatie di Edoardo Tavassi. 

Oriana Marzoli però bacia Antonino Spinalbese proprio a metà novembre: che tra i due stia nascendo una storia? Sembra proprio di sì visto che nel corso dei giorni la coppia si apparta sotto le coperte (sembra proprio che i due abbiano fatto l’amore) e Antonino conferma il suo interesse per Oriana. Poi fa dei passi indietro perché pensa che Oriana stia correndo troppo i due hanno alcuni confronti e non si parlano per qualche giorno per poi confermarsi il reciproco interesse e lasciare le porte aperte alla relazione. Tuttavia dopo pochissimi giorni Oriana e Antonino si allontanano, poi Oriana in confidenze con Sarah Altobello confessa che Antonino è molto dotato dal punto di vista fisico. Antonino decide di chiudere del tutto con Oriana perché per lui è stato solo un coinvolgimento fisico e non emotivo gettando Oriana tra le lacrime. Antonino racconta anche che Oriana per due notti gli ha fatto diverse avances hot che lui ha prontamente rifiutato.

Oriana Marzoli Instagram

Oriana Marzoli è molto conosciuta sui social dove ha un pubblico principalmente spagnolo: su Instagram supera i 2 milioni di followers. Le piace condividere soprattutto quello che riguarda la sua carriera e i suoi interessi e, al momento il profilo segue gli sviluppi al GF VIP 7.

Oriana Marzoli Insta

 

Curiosità

  • E’ molto amica di Elisa De Panicis
  • Ha avuto qualche trattamento di chirurgia estetica: in Spagna il tema “Oriana Marzoli Prima e Dopo” è molto in voga sopratutto per trovare le differenze tra le foto attuali e quelle di qualche anno fa.

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *