Chi è Omar Hussain La Caserma: Biografia, Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Omar La Caserma

Omar Hussain è uno studente di fisica e aspirante astronauta dell’Università di Pisa, concorrente della primissima edizione de La Caserma, il nuovo docu-reallity di casa Rai. Omar ha deciso di partecipare al programma perché spera di poter imparare maggior disciplina e rispetto per le regole, aspetti fondamentali per realizzare il suo sogno nel cassetto, ovvero diventare un astronauta.

Chi è Omar Hussain?

  • Nome: Omar Hussain
  • Data di nascita: 1997
  • Età: 22 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente aspirante Astronauta
  • Luogo di nascita: Massa e Cozzile
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Omar non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @omarhussain997
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Omar Hussain nasce nel 1997  in una piccola località in provincia di Pistoia, a Massa e Cozzile. Omar è di origine Pakistana e fa parte di quel 2% della popolazione con un quoziente intellettivo particolarmente alto, e il suo sogno è quello di diventare un astronauta. Nel breve video di presentazione, Omar precisa che attualmente è uno studente di Fisica presso la prestigiosa università di Pisa. Omar inoltre racconta di non avere un ottimo rapporto con il padre, il giovane infatti non ha particolarmente gradito la decisione di allontanarsi da lui e da sua madre. Oggi infatti vive insieme a sua madre e ai suoi nonni.

Instagram

Il profilo Instagram di Omar Hussain ha circa 3000 followers ma sicuramente con la partecipazione a La Caserma il numero dei suoi fans salirà. Pubblica spesso scatti personali e di paesaggi.

Lavoro e Carriera

Omar Hussain ad oggi non ha una vita professionale vera e propria, il giovane infatti è uno studente ed ha una spiccata intelligenza. È membro ufficiale del Mensa infatti, ovvero una sorta di organizzazione internazionale in cui entrano tutti coloro che hanno un determinato quoziente intellettivo. Omar infatti rientra nel 2% della popolazione che possiede un q.i. così alto.

Omar Hussain a La Caserma

Omar Hussain è uno dei concorrenti della prima edizione de La Caserma, il promo docu reality che impone ai concorrenti un ambiente rigido e poco piacevole. I giovani concorrenti, tutti con un’età compresa dai diciotto e i ventidue anni, dovranno fare i conti con dure prove di resistenza, con prove di coraggio e con ex militari che gli impartiranno ordini. Insieme ad Omar ci saranno altri cadetti, tra i più famosi è possibile sicuramente citare: Linda Mauri, Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Antonio Gennarelli.

Vita privata

Non si sa praticamente nulla della vita sentimentale di Omar Hussain, nemmeno sui profili social ufficiali ci sono indizi che possano far presumere una love story con qualcuno in particolare. È possibile ipotizzare che, almeno ad oggi, sia single.

Curiosità

  • Il sogno nel cassetto di Omar Hussain è quello di diventare un astronauta;
  • Nel tempo libero adora giocare a scacchi e leggere un buon libro;
  • Sa suonare perfettamente il pianoforte;
  • È una persona estremamente curiosa che si avvicina a tutto ciò che non conosce;
  • Non è molto attivo sui social.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440