Chi è Olga Francavilla Corteggiatrice Giacomo: Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Olga Francavilla Corteggiatrice Giacomo

Olga Francavilla è una nuova corteggiatrice di Giacomo Czerny, tronista della stagione 2021 di Uomini e Donne, celebre dating show targato Mediaset che da anni ha lo scopo di far incontrare ai partecipanti l’anima gemella. Attualmente, il tronista, è conteso da Martina Grado e Carolina Ronca, ma anche Olga sembra aver colpito il Giacomo.

Chi è Olga Francavilla

  • Nome:  Olga Francavilla
  • Data di nascita: 18 maggio 1998
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale:  Toro
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @olgafrancavilla
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Olga Francavilla nasce a Taranto il 18 maggio del 1998, sotto il segno zodiacale del toro, ed attualmente vive a Grottaglie, località che si trova sempre nei pressi di Taranto. Per quanto concerne il suo percorso di istruzione, Olga frequenta l’IISS Don Milani-Pertini del suo paese, dove consegue il diploma. Successivamente si iscrive alla facoltà di Economia, e ad Ottobre 2020 riesce ad indossare la tanto ambita corona di alloro conseguendo la laurea con votazione di 110L.

Lavoro e Carriera

Olga Francavilla è stata fino ad ottobre 2020 una studentessa universitaria, precisamente della facoltà di economia, non si sa se nel frattempo abbia svolto qualche lavoretto o meno. Non si sa nemmeno se attualmente sia iscritta ad un corso di laurea magistrale o sia in cerca di un impiego.

Instagram

olga corteggiatrice giacomo

Uomini e Donne

Olga Francavilla è una corteggiatrice di Uomini e Donne, lo show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi  coadiuvata dagli storici opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì. Olga ha deciso di frequentare il tronista Giacomo, uno dei protagonisti di questa stagione insieme a Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Tra Giacomo ed Olga c’è stata una sola esterna, ma che per entrambi è stata molto significativa, in quanto hanno dichiarato che sembrava si conoscessero da tempo.  Olga ha sottolineato che non hanno parlato di argomenti importanti (definiti dalla corteggiatrice “drammi“) ma nonostante ciò l’esterna è stata all’insegna di attrazione e complicità. Per la ragazza, inoltre, ci sono molte affinità caratteriali tra lei ed il tronista, ed ha spiegato che lo vedrebbe bene nel suo gruppo di amici. Tuttavia, nella puntata andata in onda il 26 marzo 2021, Giacomo ha confessato di non averla pensata, preferendo, per questo motivo, portare in esterna Carolina e Martina, specificando, però, di non voler eliminare Olga. La ragazza si è mostrata molto dispiaciuta di questa sua scelta, pensando che una mossa del genere poteva aumentare la distanza nel percorso all’interno del programma che il tronista sta portando avanti con le altre ragazze.

Curiosità

  • Olga ama gli animali, in particolare i cani;
  • è amica di Yvonne Tocci, concorrente di Amici 15 (la stessa edizione alla quale ha partecipato Elodie);
  • Nel tempo libero, Olga si diverte con gli amici;
  • Sui social ha poco meno di 3k followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440