Chi è Nyv: Biografia, Età, Vero Nome, Fidanzato e Amici 19

Mirella Nyvinne Pinternagel, conosciuta con il nome d’arte Nyv, è una delle allieve di Amici 19. La sua voce è una voce molto particolare e per il canto ha un talento innato, tanto da aver impressionato positivamente giudici come Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash.

Chi è Nyv?

  • Nome: Nyv
  • Vero Nome: Mirella Nyvinne Pinternagel
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 6 marzo 1997
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: Lussemburgo
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nyv ha molti tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @nyvofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Mirella Nyvinne Pinternagel ha origini marocchine e tedesche, ma è nata in Lussemburgo il 6 marzo 1997. Da piccola si è trasferita in Italia con la sua numerosa famiglia (ha sette fratelli!), a Domodossola, dove si iscrive prima alla Scuola Media Statale “G. Floreanini”. Nyv si appassiona fin da piccola alla musica: pensate che la prima canzone l’ha scritta a soli 12 anni! È inoltre un’artista poliedrica: sa suonare la batteria, il piano, la chitarra, il mandolino, il basso e persino l’ukulele.

Nyv Instagram

View this post on Instagram

04. A MALAPENA “E ti morderai la lingua a costo di ignorarmi, ti inventerai le assenze pur di non vedermi, farai finta che sia meno importante degli altri e ti renderai conto che mi cercherai ma non potrai più avermi” Se non ti basto e per te è solo sesso, perché mi guardi così? #LowProfile #AMalapena

A post shared by NYV (@nyvofficial) on

Fidanzato

Sulla vita privata di Nyv non abbiamo molte informazioni, segno che è un persona molto riservata o che nessuno ha ancora conquistato il suo grande cuore. Dal suo profilo IG sembrerebbe single.

Lavoro e carriera

Mirella Nyvinne Pinternagel lavora nel mondo della musica, mondo che da sempre è la sua passione. Ha cominciato a scrivere canzoni a soli 12 anni e ha imparato a suonare tantissimi strumenti in maniera autonoma. Nel 2017 ha inoltre tentato di partecipare a Sanremo con la canzone “Spreco Personale” ma è stata eliminata prima di coronare il suo sogno. L’anno successivo arriva al 3° posto nella categoria giovani di Sanremo, riconoscimento che segna un momento di svolta nella carriera di Nyv.

Red Ronnie, dopo Sanremo, capisce che il talento di Nyv è da premiare e la mette in contatto con l’etichetta di Caterina Caselli, la “Sugar” (che rappresenta anche personalità come Tiziano Ferro, I Negramaro, Malika Ayane).

Nyv Amici 19

Nyv ha conquistato tutti fin dalla sua prima esibizione quando ha cantato “Mi sono innamorato di te” con Gaia e Virginia. Nyv è stata poi invitata a cantare qualche inedito: si è esibita in “per favore” e “Je suis”.

Serale di Amici

Ha ottenuto la maglia verde per prima pertanto si esibirà al serale. Ha passato senza problemi anche l’esame di sbarramento, convincendo della sua bravura i severi giudici esterni.

Video di Nyv

Curiosità

  • Si faceva chiamare Nyvinne, ora però usa semplicemente Nyv
  • Imita le voci dei cartoni animati
  • Nyv scrive le sue canzoni in italiano, ma anche inglese e francese
  • È brava anche nella beatbox
  • La sua cantante preferita? Elisa

Altri concorrenti del serale di Amici 19

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi