Chi è Nunzia Sansone Temptation Island: Biografia, Età e Curiosità

Nunzia Sansone

Nunzia Sansone è una giovane napoletana attualmente protagonista di Temptation Island 2019, insieme al compagno Arcangelo Bianco. La coppia è fidanzata da 13 anni e ha deciso di mettere alla prova la relazione a causa di molti dubbi che circondano i due.

Chi è Nunzia Sansone?

  • Nome: Nunzia Sansone
  • Fidanzato: Arcangelo Bianco
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 11 gennaio 1993
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione:
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nunziasansone
  • Canale Youtube:/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nunzia Sansone nasce a Napoli l’8 gennaio 1993. E’ molto legata al padre, al quale dedica spesso foto e frasi dolci su Instagram. Ha un fratello sposato con una ragazza che piace molto a Nunzia e un nipote che adora. In particolare sul suo profilo sono davvero tante le foto con la nipotina che ormai dovrebbe avere 10 anni! Per il resto della sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni, proprio perché il nome di Nunzia Sansone è iniziato a circolare grazie la notizia della sua partecipazione, insieme al compagno Arcangelo, a Temptation Island 2019. Dalla sua presentazione di fronte le telecamere del dating show di canale 5, possiamo capire che la giovane napoletana è una donna molto determinata e decisa. Il sogno di sposarsi e creare una famiglia è sempre stato uno degli obiettivi della sua vita e probabilmente la partecipazione a Temptation Island sarà una vera e propria prova di vita. Da buona napoletana, Nunzia Sansone è amante del mare e delle mete esotiche ma, stando alle sue foto di Instagram, la Sansone non disdegna nemmeno le mete nord-europee: uno dei suoi ultimi viaggi, infatti, ha avuto come destinazione la città olandese di Amsterdam.

View this post on Instagram

❤️Mi gran Amor❤️ #islacontoy #paradise🌴 #beautiful #summer18 #mexico

A post shared by Nunzia Sansone (@nunziasansone) on

Che lavoro fa?

Non sappiamo con precisione se Nunzia Sansone lavori attualmente, sappiamo che è iscritta all’Università e che quindi sta completando gli studi. Pare, difatti, che la bella napoletana, dopo aver conseguito il diploma, abbia subito deciso di proseguire gli studi. Si iscrive, così, alla facoltà di legge presso l’Università di Napoli “La Parthenope” per inseguire il sogno di lavorare nel mondo della giurisprudenza, appunto. Attualmente Nunzia è alla sua prima apparizione televisiva nell’ambito del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Nunzia e Arcangelo rappresentano una nuova coppia protagonista di Temptation Island 2019. I due sono fidanzati da ben 13 anni ma, nonostante ciò, la coppia pare non essere ancora particolarmente stabile per pensare ad un passo in avanti nella loro relazione. Le parole di Nunzia e Arcangelo, infatti, alle telecamere di Temptation Island sono state:

Nunzia: “Dopo tredici anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante e spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui.”

Arcangelo: “Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita. La vita è una, giusto? E deve essere vissuta.”

Nunzia Temptation Island 2019

Nunzia Sansone è una nuova protagonista di Temptation Island 2019. Decide di fare il suo ingresso nel villaggio delle fidanzate e, quindi, allontanarsi dal suo compagno Arcangelo per avere la dimostrazione che un futuro insieme sia possibile. Dalla sua presentazione si capisce che la ragazza abbia dovuto sopportare molte indecisioni da parte di Arcangelo e forse anche qualche comportamento poco rispettoso: sicuramente la coppia sarà una di quelle che maggiormente potrà trarre beneficio dal programma. E’ giusto, infatti, che Nunzia a Temptation Island possa capire se tredici anni di relazione siano stati investiti nel modo corretto e, sopratutto, se vale la pena investire altro tempo nella storia con Arcangelo. Cosa accadrà a questa coppia, considerando anche la presenza ingombrante dei tentatori e delle tentatrici?

Nunzia, già durante la prima puntata ha chiesto il  falò di confronto immediato al suo fidanzato Arcangelo. Arcangelo, infatti, mentre pensava di non essere ripreso dalle telecamere avrebbe tentato di baciare la single Sonia. La ragazza è andata su tutte le furie e la prima puntata si è conclusa proprio su questa richiesta di falò. Nunzia, difatti, avrebbe visto diversi video che immortalavano il suo compagno mentre osservava molto intensamente le single del villaggio: ha ballato con loro e si è fatto conoscere per la sua esuberanza. Anche dopo questi video apparentemente innocenti, Nunzia subito si sarebbe ingelosita dicendo che il suo compagno avrebbe sempre atteggiamenti infantili e poco rispettosi nei suoi confronti.

Nunzia e Arcangelo Falò di confronto

Tra Nunzia e Arcangelo si sono consumati ben due falò di confronto: il primo, andato in onda nella seconda puntata del reality e un secondo nella puntata dell’8 luglio. Inizialmente, dopo aver visto il bacio tra Arcangelo e la single Sonia Onelli, Nunzia avrebbe subito deciso di mettere un punto alla loro relazione. Successivamente, però, dopo alcuni giorni di separazione, la giovane napoletana ha richiesto un secondo incontro per cercare un chiarimento col suo compagno. Nel secondo falò di confronto è stato lo stesso Arcangelo a confessare il suo malessere nei confronti di Nunzia, dicendo che sarebbe stato proprio lui a farle del male e proprio per questo motivo sia giusto separarsi. Il falò si chiude con Nunzia che rincorre Arcangelo dopo la decisione dell’uomo di lasciarsi definitivamente. Da alcuni rumors che circolano sul web, però, potrebbe essere che i due siano ritornati insieme.

Curiosità su Nunzia Temptation Island

  • Nunzia ama andare a cavallo
  • Per il suo compleanno ha avuto la stanza piena di palloncini
  • Le piacciono i cani di razza Boxer
  • Ha una foto dove studia sul profilo instagram: che sia dunque una studentessa universitaria?

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440