Chi è Nunzia Sansone Temptation Island: Biografia, Età e Arcangelo

Nunzia Sansone

Nunzia Sansone è una bellissima napoletana, attualmente protagonista – insieme al compagno Arcangelo Bianco – della nuova stagione di Temptation Island. La coppia è fidanzata da 13 anni e ha deciso di mettere alla prova la relazione a causa di molti dubbi che circondano i due.

Chi è Nunzia Sansone?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 8 gennaio 1993
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione:
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nunziasansone
  • Canale Youtube:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nunzia Sansone nasce a Napoli l’8 gennaio 1993. Circa la sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni, proprio perché il nome di Nunzia Sansone è iniziato a circolare grazie la notizia della sua partecipazione, insieme al compagno Arcangelo, a Temptation Island 2019. Dalla sua presentazione di fronte le telecamere del dating show di canale 5, possiamo capire che la giovane napoletana è una donna molto determinata e decisa. Il sogno di sposarsi e creare una famiglia è sempre stato uno degli obiettivi della sua vita e probabilmente la partecipazione a Temptation Island sarà una vera e propria prova di vita. Da buona napoletana, Nunzia Sansone è amante del mare e delle mete esotiche ma, stando alle sue foto di Instagram, la Sansone non disdegna nemmeno le mete nord-europee: uno dei suoi ultimi viaggi, infatti, ha avuto come destinazione la città olandese di Amsterdam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#aperitif #mylove 😎❤️

Un post condiviso da Nunzia Sansone (@nunziasansone)

Che lavoro fa?

Non sappiamo con precisione se Nunzia Sansone lavori attualmente. Sappiamo, però, che la bella napoletana, dopo aver conseguito il diploma, ha subito deciso di proseguire gli studi. Si iscrive, così, alla facoltà di legge presso l’Università di Napoli “La Parthenope” per inseguire il sogno di lavorare nel mondo della giurisprudenza, appunto. Attualmente Nunzia è alla sua prima apparizione televisiva nell’ambito del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco rappresentano una nuova coppia protagonista di Temptation Island 2019. I due sono fidanzati da ben 13 anni ma, nonostante ciò, la coppia pare non essere ancora particolarmente stabile per pensare ad un passo in avanti nella loro relazione. Le parole di Nunzia e Arcangelo, infatti, alle telecamere di Temptation Island sono state:

Nunzia: “Dopo tredici anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante e spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui.”

Arcangelo: “Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita. La vita è una, giusto? E deve essere vissuta.”

Nunzia Sansone a Temptation Island 2019

Nunzia Sansone è una nuova protagonista di Temptation Island 2019. Decide di fare il suo ingresso nel villaggio delle fidanzate e, quindi, allontanarsi dal suo compagno Arcangelo per avere la dimostrazione che un futuro insieme sia possibile. Cosa accadrà a questa coppia, considerando anche la presenza ingombrante dei tentatori e delle tentatrici?

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *