Nunzia e Arcangelo: Storia e Situazione Oggi dopo Temptation Island 2019

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono una delle coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia chiamato Temptation Island edizione 2019. Al programma partecipano coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore, infatti vengono separate e ogni componente è a contatto con tentatori o tentatrici capaci di minare il loro rapporto. Nunzia e Arcangelo sono usciti separati dal programma.

Storia di Nunzia e Arcangelo

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco hanno partecipato al reality Temptatio Island 2019. I due ragazzi formano una delle coppie più longeve della storia del programma, infatti stanno insieme da tredici anni. Si sono messi insieme da ragazzini e sono praticamente cresciuti insieme. Nel video di presentazione Nunzia dichiara che il loro rapporto non è tranquillo e che Arcangelo “me ne ha fatte passare tante”. Nunzia spera che questa esperienza le chiarisca i dubbi e le faccia capire se poter costruire una famiglia insieme. Arcangelo invece dichiara che pur essendo Nunzia la persona più importante della sua vita non deve essere l’unica e che “La vita è una e va vissuta”.

Nunzia e Arcangelo a Temptation Island 2019

Prima Puntata

Sin dalla prima puntata Arcangelo ha messo in pratica la sua filosofia di vita “si vive una volta sola”. Infatti si è pericolosamente avvicinato alla single Sonia Onelli tanto che tra scherzi e balli l’ha quasi baciata. E mentre parlavano Sonia ha detto ad Arcangelo che sta con Nunzia da tredici anni e l’ha sempre tradita. Questa affermazione non è stata smentita da Arcangelo. Alla visione del video Nunzia chiede un confronto immediato

Seconda Puntata

Il falò di confronto domina la seconda puntata del reality, Arcangelo , non sapendo che Nunzia aveva visionato il video dove lui non sapeva di essere ripreso, nega qualsiasi cosa. Compresa la situazione Arcangelo si arrampica sugli specchi per giustifica il suo comportamento. Nunzia lo lascia e dichiara di voler uscire dal programma, salvo poi ripensarci e chiedere un secondo falò di confronto per poter parlare con più calma.

Nunzia e Arcangelo sono ancora innamorati?

Difficile capire se i due ragazzi, che hanno iniziato la loro storia d’amore da giovanissimi siano ancora innamorati. Certo dopo tredici anni in cui praticamente si cresce insieme si è molto legati ed anche in qualche modo dipendenti. Certo che le dichiarazioni divergenti che hanno fatto: Nunzia capire se lui è l’uomo con cui mettere su famiglia ed Arcangelo invece avere voglia di vivere la vita liberamente, fanno sorgere molti dubbi.

Nunzia e Arcangelo sono una coppia molto giovane ma molto longeva in quanto si sono messi insieme da ragazzini e il loro rapporto dura da ben tredici anni. All’interno del programma entrambi cercano risposte. Dalle loro dichiarazioni nei video di presentazione si notano delle divergenze sostanziali. Nunzia vuole capire se Arcangelo sia veramente la persona con cui costruire una famiglia, mentre Arcangelo, pur dichiarando di amare Nunzia ,ritiene che la vita è una sola e va vissuta e che non è detto che Nunzia sia l’unica donna della sua vita.

Nunzia e Arcangelo Oggi

Dopo che nella scorsa puntata Nunzia arrabbiata, per il fatto che Arcangelo aveva baciato la single Sonia Onelli lo aveva , per poi ripensarci e chiedere un altro confronto, eccoci arrivati alla resa dei contri. In questa terza puntata Arcangelo e Nunzia si incontrano dopo alcuni giorni di separazione. Giorni che avrebbero lasciato ai due ragazzi il tempo di riflettere. Dopo alcuni battibecchi e chiarimenti Arcangelo lascia Nunzia dichiarando che lo fa “per il suo bene”. Nunzia dicendosi convinta che il sentimento è ancora vivo lo rincorre.

La relazione nonostante tutto ciò finisce dopo tredici anni di amore. Ad oggi un ritorno è possibile ma non certo, come ha detto Arcangelo in una recente intervista: “Nunzia non meritava determinati atteggiamenti miei a Temptation Island. Tornare con lei? Non so rispondere, non prevedo il futuro. Ad oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un’ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni. Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento. Non penso lei mi abbia dimenticato. A lei farebbe piacere un riavvicinamento, ma magari sbaglio… Io però ad oggi voglio stare solo. Sto facendo un percorso personale e sto cercando di capire qual è la cosa migliore per me”

Temptation Island 2019 concorrenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440