Nunzia e Arcangelo Temptation Island 2019: Storia un mese dopo e falò

Nunzia e Arcangelo

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono la una delle coppie presentate per Temptation Island 2019, reality di canale 5 che inizierà il 24 giugno 2019. La coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, dove le coppie concorrenti si separano vivendo giorno dopo giorno con tentatori e tentatrici in grado di far vacillare l’amore nei confronti dei rispettivi partner. I due sono usciti separati dal programma e non sono attualmente fidanzati.

Chi sono Nunzia e Arcangelo Temptation Island?

  • Nome: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  • Età: Lei ha 26 anni, mentre l’età precisa di Arcangelo non è ancora conosciuta.
  • Data di nascita: Lei è nata l’8 gennaio 1993 mentre lui il 15 gennaio.
  • Segno zodiacale: Entrambi del capricorno
  • Luogo di nascita: Entrambi a Napoli
  • Professione: Lei probabilmente è una studentessa, lui un agente di commercio.
  • Tentatori: per Arcangelo Sonia Onelli, per Nunzia nessuno.
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Arcangelo ha la scritta “Dreamer” sul lato destro del petto.
  • Profilo Instagram ufficiale:
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Nunzia e Arcangelo a Temptation Island 2019

  • Prima puntata:

L’amore di Nunzia e Arcangelo è stato subito messo a durissima prova. Arcangelo, infatti, seguendo la sua filosofia di vita “si vive una volta sola” si è avvicinato tantissimo alla single Sonia. La ragazza e Arcangelo ballano, ridono e scherzano fino a che lui, che pensa di non essere ripreso dalle telecamere, prende il viso di Sonia tra le mani con l’evidente intenzione di baciarla. Inoltre Sonia ha detto ad Arcangelo “stai da 13 anni con la tua fidanzata e l’hai sempre tradita” dando per scontato di sapere cose che effettivamente Arcangelo non ha smentito. Quando Nunzia durante il falò delle fidanzate ha visto questa scena, ha chiesto subito il Confronto Immediato al suo fidanzato. La prima puntata si è interrotta proprio così: Arcangelo si presenterà al confronto? E come finirà con Sonia Onelli? Staremo a vedere.

  • Seconda Puntata

La puntata si apre con il Falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia: lui nega qualsiasi cosa prima che lei gli riveli di aver visto il video dove lui pensava di non essere ripreso. Da quel momento, in pochi minuti, lui ha accampato le scuse più fantasiose fino a che lei non lo ha lasciato rispondendo a Filippo Bisceglia di voler uscire da sola dal programma. Alla fine della seconda puntata però Nunzia chiede un secondo falò di confronto: ha capito che la rabbia ha offuscato le sue decisioni e vuole rivedere Arcangelo per parlare con sincerità. La puntata di interrompe qui, per cui staremo a vedere come finirà il secondo falò di confronto. Se questi sono i presupposti, però, probabilmente i due torneranno insieme e continueranno a vivere la loro relazione che dura da 13 anni.

Nunzia e Arcangelo: storia della coppia 

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono una delle coppie che quest’estate prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da ben 13 anni e, dunque, pare che la loro sia la relazione più longeva rispetto alle altre coppie del programma. Dal momento che Nunzia ha appena 26 anni, possiamo evincere che i due si siano fidanzati da giovanissimi, abbiano intrapreso una storia d’amore e contemporaneamente siano cresciuti insieme. La coppia ama molto viaggiare e, difatti, hanno visitato insieme diverse città tra cui Parigi, Amsterdam, Sharm el-Sheikh ecc.

La coppia nel video di presentazione ha dichiarato:

Nunzia :” Dopo 13 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante..e spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho per iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”
Arcangelo: “Lei è la persona più importante della mia vita, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita! La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island: sono innamorati?

Difficile dire se Nunzia e Arcangelo di Temptation Island siano davvero innamorati: sicuramente, avendo condiviso circa 13 anni della loro vita, i due sono molto legati. La donna, alle telecamere di Temptation Island, però, ha dichiarato che Arcangelo glie ne ha fatte passare tante e che dunque ci sarebbero dei dubbi ad ostacolarli. Diversamente Arcangelo ha confessato che Nunzia sia la donna più importante della sua vita, ma non l’unica.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island: crisi di coppia

La coppia formata da Nunzia e Arcangelo parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island allo scopo di comprendere se sia pronta per il passo successivo. Dopo 13 anni di fidanzamento, infatti, Nunzia vorrebbe capire se sia possibile pensare ad una famiglia, mentre Arcangelo pare convinto di amarla, nonostante ritenga che la vita sia una e che debba essere vissuta. Arcangelo Bianco, infatti, ha dichiarato che Nunzia sia la donna della sua vita ma non l’unica: questa dichiarazione potrebbe essere proprio il motivo di una crisi di coppia annunciata.

Nunzia e Arcangelo Temptation Island: si sono lasciati?

Vedremo nelle puntate di Temptation Island quale sarà l’esito della prova che dovrà sostenere la coppia formata da Nunzia e Arcangelo. Si lasceranno o capiranno di essere davvero pronti per il passo successivo? Quel che è sicuro è che i tentatori e le tentatrici faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai due.

Dopo il primo Falò di confronto sembrava che la coppia formata da Nunzia e Arcangelo si fosse separata definitivamente. Solo nella terza puntata, però, i due si rivedono per un secondo confronto e sembrerebbe proprio che Nunzia e Arcangelo non si siano lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island, nonostante il bacio dell’uomo ad un’altra donna.

Nunzia e Arcangelo Falò di confronto

Nunzia e Arcangelo sarà la prima coppia che andrà al falò di confronto in Temptation Island? Purtroppo c’è stato uno spoiler involontario abbastanza indicativo: il 30 maggio, quando le registrazioni di Temptation Island forse erano già finite, Nunzia ha postato sul suo account Instagram una foto abbracciata al suo fidanzato Arcangelo. Che sia una conferma del fatto che i due stanno insieme anche dopo il falò di confronto? Lo scopriremo presto!

Il Falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo è arrivato nella seconda puntata del reality ma solo nella terza, andata in onda l’8 luglio, i due si sarebbero effettivamente chiariti. Se nel primo confronto è stata la stessa Nunzia ad avere il coltello dalla parte del manico, imputando ad Arcangelo la colpa di aver baciato un’altra donna (la single Sonia Onelli), nel secondo la bella napoletana ha fatto un passo indietro. Difatti, nella terza puntata di Temptation Island, Nunzia e Arcangelo si incontrano di nuovo dopo alcuni giorni di separazione. A seguito di alcuni chiarimenti, inoltre, sarebbe stato lo stesso Arcangelo ad andare via lasciando Nunzia “per il suo bene” mentre la donna – dopo i giorni di separazione – avrebbe capito che il sentimento non sarebbe cambiato. La scena di Nunzia che rincorre Arcangelo chiude il falò di confronto: i due ritorneranno insieme?

A distanza di un mese Arcangelo e Nunzia non sono tornati insieme. Lui non ha voluto ancora neanche vederla e tiene ancora le sue cose da lei. La relazione sembra finita del tutto, ma ci aspettiamo anche dei colpi di scena in futuro.

Temptation Island 2019 concorrenti

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440