Chi è Nuela X Factor: Biografia, Vero Nome e “Carote”

Nuela, all’anagrafe Emanuele Crisanti, è un giovane cantante italiano molto popolare sui social. Deve il suo successo alla sua breve partecipazione alla tredicesima edizione di X Factor, talent canoro condotto da Alessandro Cattelan. Nuela, con le sue canzoni particolari, ha colpito i giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel, tuttavia non abbastanza da riuscire a partecipare ai live.

Chi è Nuela?

  • Nome: Emanuele Crisanti
  • Data di nascita: 11 Maggio 2003
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @nuelagram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emanuele Crisanti, in arte Nuela, nasce a Roma l’11 Maggio del 2003 sotto il segno zodiacale del Toro. Fin da piccolo dimostra di avere una profonda passione per la musica. Nuela però non si limita a cantare, ama riportare su carta i suoi pensieri e sbizzarrirsi nel creare le sue canzoni. Attualmente è iscritto al liceo classico della capitale Lucrezio Caro. Emanuele ha già in mente cosa fare dopo aver concluso il percorso di studi al liceo. Il suo sogno infatti è quello di diventare un cantante di successo. Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni a causa della sua età, Nuela infatti ha soli 16 anni e non di certo appartiene al mondo dello spettacolo. Dalle poche informazioni che circolano sul web si capisce che abita ancora con i suoi genitori nella capitale ed ha una vita comunissima, come ogni ragazzo della sua età. In questi giorni si sta parlando moltissimo di lui in virtù della sua partecipazione al Talent “Xfactor”. 

Sulla vita sentimentale di Nuela non si conosce praticamente nulla, nemmeno i social contengono indizi che possono far presumere una sua relazione con una ragazza.

View this post on Instagram

LEI È UN PO' PSYCHO, PERCHÈ È FAN DI NUELA💀 #xf13 #xfactoritalia

A post shared by Emanuele Crisanti (@nuelagram) on

Che lavoro fa? 

Emanuele Crisanti è attualmente uno studente del liceo che si sta approcciando al mondo della musica. Il suo sogno nel cassetto infatti è proprio quello di diventare un cantante di successo. Emanuele, in arte Nuela, è stato un partecipante della tredicesima edizione di Xfactor che ha fatto molto discutere. Alle audizioni infatti Emanuele si è esibito sul palco del Talent show cantando una sua canzonecarote”. Appena giunto sul palco, sembrava un ragazzo molto timido e impacciato, ma dopo che è partita la base si è trasformato ed è riuscito a sbalordite proprio tutti, giudici compresi. La canzone non sembra avere un senso preciso, Nuela infatti si limita ad elencare parole quasi sconnesse. Forse però è proprio questa apparente sconnessione a fare breccia negli ascoltatori. Mentre Nuela cantava, il pubblico apprezzava visibilmente la sua canzone, anche Alessandro Cattelan ballava sulle note di “Carote”. Uno dei giudici, Sfera, è rimasto molto colpito da tale canzone, tant’è che l’ha definita come “un colpo di genio”.

X-Factor

Alla seconda fase di X-Factor, quella dei bootcamp, Nuela è salito sul palco di Xfactor cantando un altro suo brano scritto da lui, “Ti voglio al mio funerale”. Anche tale canzone, come “Carote” è molto particolare, completamente diversa rispetto a ciò che normalmente si ascolta ai talent. Un mix di novità e follia che ha permesso a Nuela di andare avanti nel percorso del programma. Nell’ultima puntata di Xfactor, più precisamente agli Home Visit, Nuela si è esibito con una sua personalissima interpretazione di “Sweet But Psyco” di Ava Max. Malika Ayane però ha deciso di non portarlo ai Live dopo la sua esibizione, anch’essa molto particolare e a tratti esilarante. Forse questo suo modo di scrivere “piuttosto particolare” ha annoiato i giudici del Talent Show. Altri concorrenti molto apprezzati di questa edizione sono: Maryam Rouass, Davide Rossi, i Sierra, i Kyber ecc.

Video di Nuela a X-Factor canta “Carote”

Curiosità 

  • Emanuele Crisanti ama viaggiare, sui suoi profili social infatti è solito pubblicare tutte le foto dei suoi viaggi e delle sue avventure
  • Il suo soprannome non ha un significato preciso: alcuni amici hanno iniziato a chiamarlo così ed ha deciso di usarlo come nome d’arte
  • Emanuele è molto legato alla sua famiglia e in particolare con la madre, che lo ha accompagnato anche alle audizioni di X Factor
  • Ama gli animali, specialmente i cani, Nuela infatti ha a casa uno splendido cagnolino



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440