Nudi per la vita: Cast, Concorrenti del Docu-reality di Rai 2 Condotto da Mara Maionchi

Aggiornato il

Nudi per la vita: Cast, Concorrenti del Docu-reality di Rai 2 Condotto da Mara Maionchi

Nudi per la vita è il DocuReality di Rai 2 condotto da Mara Maionchi che vede 12 vip (sei uomini e sei donne) preparare uno spettacolo nel quale rimarranno nudi. Nudi per la vita appunto, perchè lo scopo del programma è nobile e riguarda principalmente il tema della prevenzione sia per le donne che per gli uomini. Nudi per la vita seguirà i VIP nei sei giorni di preparazione dello spettacolo e poi durante lo spettacolo stesso che si tiene al Teatro Neri Parenti di Milano.

Nudi per la vita Concorrenti Uomini

I concorrenti Uomini di Nudi per la vita che si sono prestati in questo docu reality condotto da Mara Maionchi, che veicola messaggi di prevenzione importanti all’interno di un programma leggero e divertente sono:

Nudi per la vita Concorrenti Donne

Le concorrenti donne che partecipano a nudi per la vita per la prevenzione del tumore al seno sono:

 

Gilles Rocca

Medici di Nudi per la vita

Nudi per la vita ha anche due medici che seguono i concorrenti con degli incontri informativi durante il programma. Il medico Ordinario di Urologia dell’Università degli studi di Milano è il dottor Bernardo Rocco. Ha dichiarato che il suo ruolo è quello di informare i concorrenti nella prevenzione del tumore prostatico: durante il programma ha incontrato collaborazione e comprensione da parte di tutti. La Dottoressa chirurgo senologo dell’ Ics Mauregi di Pavia è invece la dottoressa Daniela Bossi. La dottoressa parla con i vip dell’importanza dei controlli e le concorrenti si sottopongono durante le puntate anche a una visita mammografica.

Puntate

Le puntate di Nudi per la vita sono al momento 4: lunedì 12 e martedì 13 su Rai Due alle ore 21.20 le prime due puntate con i concorrenti uomini che proseguono lunedì 19 e martedì 20 con il cast delle donne.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.