Chi è Noemi Sales corteggiatrice Fede Uomini e Donne: Età, Lavoro e Instagram
Pubblicato il

Noemi Sales è una ragazza di 21 anni originaria di Napoli, salita alla ribalta delle cronache per essere una delle corteggiatrici del tronista Fede (Federico Dainese) a Uomini e Donne 2022 / 2023. Noemi ha catturato l’attenzione di Fede e sta attualmente frequentando il tronista.
Indice
Chi è Noemi Corteggiatrice di Fede a Uomini e Donne
- Nome: Noemi Sales
- Data di Nascita: 27 gennaio 2001
- Età: 21 anni
- Segno Zodiacale: Acquario
- Città di Nascita: Napoli
- Professione: Aspirante Attrice
- Profilo Instagram Ufficiale: @_noemisales
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Noemi Sales di Uomini e Donne nasce a Napoli sotto il segno dell’acquario. Attualmente vive a Roma dove insegue il suo sogno di diventare un’attrice affermata dopo aver frequentato la scuola di Recitazione “La Ribalta” sempre nella città di Roma. Ha all’attivo due esperienze nel mondo del cinema e della tv: nel 2020 recita in “Ultras” Regia Francesco Lettieri (NETFLIX) e nel 2018 in “San Valentino stories” Regia Emanuele Palamara. Si mantiene facendo la cameriera.
Uomini e Donne
Noemi si presenta a Uomini e Donne e attira l’attenzione di Fede: i due escono a cena e Noemi cerca di conquistare il tronista con il suo modo di fare e la sua spigliatezza. Noemi si contende il cuore di Fede con la corteggiatrice Monica. Si dichiara per lui nonostante inizialmente non Noemi non avesse espresso nessuna preferenza.
Noemi conta su Instagram circa 10mila followers, con cui condivide principalmente scatti del suo lavoro e foto in posa.
Articolo di Stefania Sal
Tag #uomini e donne