Chi è Noemi Malizia: Biografia, Età, Single Temptation Island

Noemi Malizia

Noemi Malizia è una modella, ballerina e ragazza immagine di Roma. Attualmente il suo nome è legato anche all’ambiente televisivo perchè la bellissima Noemi vestirà i panni di tentatrice single nella nuova edizione di Temptation Island 2019.

Chi è Noemi Malizia?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 13 febbraio 1995
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Modella, ragazza immagine, ballerina
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Noemi ha tatuati tre nomi femminili sul braccio destro: “Vania, Ylenia, Anita” e ha una farfalla con un crocifisso sul fianco.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @malizianoemi
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Noemi Malizia nasce a Roma il 13 febbraio 1995. Circa la sua vita privata non abbiamo molte informazioni, proprio perché il suo è un nome nuovo al mondo dello showbiz. Noemi, infatti, sarà una nuova protagonista, nelle vesti di tentatrice, della nuova edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island 2019. Sappiamo – dalle informazioni che la bella Noemi condivide sui suoi profili social – che è un’appassionata di danza, soprattutto salsa e balli latino-americano e che parla ben tre lingue: inglese, francese e spagnolo. In particolare, Noemi è una bravissima ballerina di bachata: sul suo profilo Instagram, infatti, la giovane romana condivide spesso video e scatti in cui si mostra per il suo talento e la sua sensualità. Non sappiamo se Noemi abbia avuto relazioni importanti nella sua vita, anche perché la bellissima modella romana pare essere riservata sulle questioni amorose. Ciò che è palese è il suo amore infinito per la famiglia.

View this post on Instagram

🐯 #black #blonde #braid #braidideas #brown #brunette #coolhair #curly #fashion #hair #haircolor #haircolour #haircut #hairdo #hairdye #hairfashion #hairideas #hairofinstagram #hairoftheday #hairstyle #hairstyles #instafashion #instahair #longhair #longhairdontcare #perfectcurls #straight #straighthair #style #TagsForLikes

A post shared by Noemi Malizia 🦋 (@malizianoemi) on

Che lavoro fa?

Noemi Malizia lavora come modella, ragazza immagine, testimonial e ballerina. La sua passione per la danza e, pare, anche per la moda è sicuramente una costante nella vita della giovane romana che ha fatto della sua passione, una professione. Dai tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, pare che Noemi lavori per la “Internation Salsa School”, non sappiamo però se abbia studiato lì oppure sia una delle ballerine e ragazze immagini professioniste. Attualmente Noemi Malizia è stata scelta per entrare nel cast della nuova stagione di Temptation Island. Nel ruolo di tentatrice, dunque, sarà chiamata a stuzzicare i ragazzi fidanzati e a farli cadere in tentazione: questa esperienza sarà sicuramente importante per il futuro e la carriera di Noemi. Difatti, i suoi followers sono destinati ad aumentare e chi sa se la bellissima romana diventerà una vera e propria influencer.

Noemi Malizia Temptation Island 2019

Noemi Malizia è una delle giovanissime e bellissime tentatrici della nuova edizione del docu-reality di canale 5, Temptation Island. Il reality targato Maria De Filippi è arrivato alla sua settima edizione e partirà in prima serata il 24 giugno. Le coppie già sono state presentate così come anche i single. Chi corteggerà Noemi? Si innamorerà oppure riuscirà a far capitolare i fidanzati del villaggio? Lo scopriremo soltanto all’avvio di Temptation Island 2019.

Tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019

L’elenco completo dei Single che partecipano a Temptation Island 2019:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440