Chi è Noemi Malizia: Biografia, Età e Fidanzato dopo Temptation Island

Noemi Malizia è una modella e ballerina conosciuta al grande pubblico per aver partecipato come tentatrice single all’edizione 2019 di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Chi è Noemi Malizia?

  • Nome: Noemi Malizia
  • Data di nascita: 13 febbraio 1995
  • Età: 25 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella e Ballerina
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: non disponibile ufficialmente
  • Tatuaggi: Noemi ha tatuati i nomi Vania, Ylenia, Anita sul braccio destro. Il perché della scelta di questi nomi e cosa significhino per lei non è ancora noto. Ha tatuato anche una farfalla con un crocifisso.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @malizianoemi
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Noemi Malizia è originaria di Roma, dove nasce il giorno prima di San Valentino. Non sappiamo molto della sua vita familiare e privata in quanto si è resa nota nel mondo dello spettacolo solo per la partecipazione come single nel programma Temptation Island 2019. In particolare sappiamo che ha una grandissima passione per la danza e che ha fatto di questa sua passione un vero e proprio lavoro: salsa e balli latino americani sono la sua specialità. Noemi parla tre lingua in modo perfetto che sono in francese, l’inglese e lo spagnolo. Dopo la sua avventura a Temptation Island ha finalmente trovato l’amore: infatti la ragazza, come è possibile ammirare dal suo profilo Instagram, è ritratta spesso con un ragazzo dal nome Edoardo Pergola. I due sembrano davvero molto affiatati.

Lavoro e Carriera

Noemi Malizia è una ballerina e insegnante di ballo. Lavora per la International Salsa School dove mette a disposizione degli allievi la sua grande passione e la conoscenza per le danze latino americane. In particolare Noemi ama molto la Bachata: in diversi video su Instagram è possibile vedere come la ragazza sfoggi un passo sensuale e un grande carisma nel ballo.

Noemi ha lavorato anche come ragazza immagine e testimonial di prodotto. 

Temptation Island 2019

Noemi Malizia è stata una single di Temptation Island il reality targato Maria De Filippi. La ragazza tuttavia durante il programma non si è avvicinata particolarmente a nessun fidanzato, quindi non si è vista moltissimo durante le puntate del programma dedicato ai sentimenti. L’elenco completo dei Single che hanno partecipato al programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi