Chi è Noemi Bocchi? Età, Francesco Totti, Ex Marito, Figli e Instagram

Pubblicato il

Chi è Noemi Bocchi? Età, Francesco Totti, Ex Marito, Figli e Instagram

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti, ex moglie di Mario Caucci e laureata in economia, con due figli e una passione per il padel.  Noemi è la prima donna vista vicino a Francesco dopo Ilary Blasi e attualmente Francesco Totti e Noemi formano una coppia.

Chi è Noemi Bocchi?

  • Nome: Noemi Bocchi
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Città di Nascita: Roma
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: noemib_8
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia ed Ex Marito

Noemi Bocchi nasce a Roma 34 anni fa, frequenta prima l’istituto Comprensivo Giovanni Falcone (nella zona di Talenti) e poi si laurea in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma. Noemi è stata sposata ( non sappiamo se sia divorziata o separata) con Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble (società che si occupa di Marmo e Travertino con sede sempre a Tivoli) con il quale ha avuto due figli, un maschio e una femmina di circa otto e undici anni. Ironia della sorte, Mario Caucci è un tifoso della Roma. La coppia formata da Noemi Bocchi e Mario Caucci è sposata dal 2011 ma non ci sono più tracce social di stare insieme almeno dal 2018 ma non è noto quando si siano effettivamente separati. Noemi è appassionata di Padel e proprio giocando a questo sport avrebbe incontrato Francesco Totti.

Ex Marito Mario Caucci

Come ha confermato Mario Caucci in un’intervista a “il Messaggero”, lui e Noemi si sono separati da qualche mese ma sono ancora legalmente sposati. La separazione è burrascosa, infatti la coppia non ha ancora trovato un accordo per il divorzio. Tuttavia Caucci conferma di non sapere nulla di una presunta relazione tra sua moglie e Totti, e anzi di essere rimasto sorpreso.

Non ha poi risparmiato qualche frecciatina a Noemi: ha dichiarato infatti che lui conosce cosa c’è dietro il bell’aspetto della moglie e che in tal caso non invidierebbe Francesco Totti se fosse davvero in un flirt con la sua ex moglie.

Fidanzata Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi sono stati avvistati insieme più volte: in un ristorante al torrino, sugli spalti della partita della Roma e in una festa al Colle Oppio. Sembra che si siano conosciuti sui campi da Padel, sport del quale sia Francesco Totti che Noemi sono appassionati.

Poche ore dopo il lancio della notizia da parte de La Repubblica, ripresa poi dal Corriere della Sera, sia Ilary che Totti hanno smentito tramite social una crisi tra loro. 

Noemi Bocchi in una foto con l'ex marito

Noemi Bocchi in una foto con l’ex marito. Fonte: Facebook

L’11 luglio 2022 tuttavia Francesco Totti e Ilary Blasi preparano il comunicato ufficiale della loro separazione, almeno secondo il sito Dagospia. Il nome di Noemi Bocchi in questo caso torna prepotentemente alla ribalta come nuova fidanzata di Francesco Totti, i due sarebbero stati presentati dall’amico di Francesco Alex Nuccitelli. Anche la rivista CHI ha successivamente fotografato Francesco Totti nei pressi della casa di Noemi, andando ad alimentare le voci che tra i due ci sia del tenero. Nel corso dell’estate gli avvistamenti insieme si moltiplicano a casa di lei prima e a Sabaudia poi. Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano essere una coppia a tutti gli effetti, e si rincorrono le voci su da quanto tempo la coppia stia effettivamente insieme.

Per la partita della roma il 27 agosto Francesco sarebbe stato a casa di Noemi a Sabaudia per seguire insieme il match. In un’intervista rilasciata poi nel mese di settembre ’22 al Corriere della Sera, Francesco Totti racconta di non essere stato lui il primo a tradire e che Noemi era solo una delle amicizie del paddle e uscivano tutti insieme. Poi dopo capodanno, complice il fatto di aver scoperto i tradimenti di Ilary, Francesco e Noemi si sarebbero avvicinati cominciando a frequentarsi sul serio a Marzo 2022.

Un altro nome si è poi accostato a quello di Totti e Ilary Blasi: quello che personal trainer romano Cristiano Iovino. Secondo il gossip, Iovino potrebbe essere stato un flirt di Ilary Blasi, notizia che, però, non è stata confermata.è

Instagram

Noemi Bocchi ha un profilo Instagram privato, che conta poche migliaia di followers. Tra loro tuttavia troviamo Tommaso Eletti, ex Grande Fratello e Alessandro Basciano, attuale concorrente del GF VIP.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.