Chi è Noel Formica: Età, Biografia, Lavoro e Stefano Torrese

Noel Formica è una project manager originaria di Buenos Aires ma ormai da anni trapiantata in Italia. Dopo trascorsi difficili sia economici che nella sfera amorosa, Noel è, oggi, una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. 

Chi è Noel Formica?

  • Nome: Noel Formica
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 1976
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @noel_formica
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Nonostante la vita di Noel Formica – trapiantata in Italia dal Brasile – sia stata molto travagliata, la dama del trono over di Uomini e Donne è riuscita, col tempo, a crearsi una propria stabilità economica. Con un matrimonio fallito alle spalle, Noel lavora come interior designer e project manager: posizione professionale che ha raggiunto superando molti ostacoli. Nella città dove vive attualmente, ovvero Pescara, è riuscita a scalare le posizioni professionali presso un’azienda del posto, nella quale Noel Formica è diventata appunto responsabile di progetto. Le mansioni, dunque, che svolge quotidianamente sono essenzialmente di pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti aziendali: incarichi che costringono la bella argentina a viaggiare molto per lavoro. Nel 2018, inoltre, per trovare l’amore, Noel entra a far parte del parterre femminile del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne; nel trono over. Insieme a Barbara De Santi, Roberta di Padua, Cristina Incorvaia, Pamela Barretta (legata al bel Stefano Torrese) e molte altre, la Formica rappresenta una delle donne più affascinanti del programma.

Biografia

Noel Formica nasce a Buenos Aires nel 1976 da madre argentina e padre italiano. La sua infanzia non è stata sicuramente delle più serene, a causa di problematiche economiche e familiari. I genitori della bella argentina, infatti, non hanno rappresentato per Noel un esempio di rapporto felice e sereno. Per mezzo di continui litigi e ostacoli economici molto gravi, infatti, all’età di undici anni, Noel insieme ai genitori si trasferisce in Italia e più precisamente a Pescara. Nella città abruzzese, la dama del trono over di Uomini e Donne cresce seguendo il sogno di una indipendenza economica, soprattutto dopo la separazione ufficiale dei propri genitori. Se con il padre, Noel non ha più stabilito alcun tipo di rapporto (difatti l’uomo si è risposato creandosi una nuova famiglia), alla madre è sempre stata più legata; nonostante abbia lasciato l’Italia e sia ritornata presto nel suo paese di origine.

Per tutti questi motivi, così, all’età di 20 anni, Noel decide di sposarsi con un uomo conosciuto nella sua città. Dopo aver messo al mondo due figli, però – soltanto tre anni dopo le nozze – Noel divorzia dall’uomo che aveva deciso di sposare e decide di realizzarsi professionalmente dedicandosi agli studi. A seguito, inoltre, di una relazione avuta con un uomo di 20 anni più grande di lei, Noel decreta, così, la sua partecipare al dating show di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Semplice, genuina e sensibile, Noel Formica è già diventata nonna ed è sicuramente una delle dame del trono over più desiderate.

Noel Formica a Uomini e Donne

Nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Noel Formica si è subito fatta conoscere per la sua bellezza esotica ma anche per la sua determinazione. Durante la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi, Noel ha intrapreso una conoscenza controversa con Armando Incarnato; nonostante l’uomo si sia interessato a più donne in contemporanea, compresa l’attuale compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo. Dopo molti litigi e incomprensioni, però, i due hanno continuato a vedersi ma – stando alle ultime indiscrezioni – pare che Noel abbia etichettato Armando come uno “stalker” e in un diverbio acceso abbia fatto capolino anche un altro protagonista dello show: Riccardo Guarnieri ormai ex di Ida PlatanoArmando, nel frattempo, avrebbe cominciato una frequentazione con la bella Viviana Vesce.

Nell’estate 2019 Noel Formica e Stefano Torrese hanno cominciato a frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne. I due infatti nonostante facessero parte del programma, si sono iniziati a vedere solo durante la pausa estiva. Diventerà una relazione seria? Per ora i due non hanno ufficializzato, siamo certi che al rientro dalle vacanze i due saranno ospiti in studio e ci racconteranno come sono andate le cose!

Video di Noel Formica

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440