Chi è Noel Formica: Biografia, Età, Cosa fa Oggi dopo Uomini e Donne

Noel Formica è una designer di interni, nata a Buenos Aires trasferita da tanti anni in Italia. Noel è conosciuta per aver fatto parte delle parterre femminile del programma Uomini e Donne Over ed è diventata nonna a soli 43 anni!

Chi è Noel Formica?

  • Nome: Noel Formica
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 1976
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @noel_formica

Biografia

Noel Formica è nata a Buenos Aires: la madre infatti è argentina mentre il papà è italiano. Da piccola ha dovuto fronteggiare una situazione economica familiare non molto rosea che si accomapgnava ai continui litigi dei genitori che non sono mai stati una coppia particolarmente serena anche per i problemi oggettivi di sussistenza della famiglia. Quando Noel ha 11 anni si trasferiscono tutti in Italia nella città di Pescara in Abruzzo. Negli anni successivi i genitori si separano: la madre di Noel torna in Argentina e mantiene un buonissimo rapporto con la figlia, il padre invece si fa una nuova famiglia e taglia i ponti con Noel. A questo punto l’indipendenza economica diventa il primo obiettivo della ragazza che si rimbocca le maniche e si sposa a 20 anni con un uomo dei Pescara. Negli anni successivi mette al mondo due figli in tre anni e poi si separa: è questo il momento in cui Noel mette al primo posto i propri studi comincia a specializzarsi in Interior Design.

Ha partecipato al trono over di Uomini e Donne ed è uscita con Alessandro Sandomenico pensando di aver trovato l’amore. Tuttavia i due si sono lasciati nell’estate 2019 . Insieme a Barbara De Santi, Roberta di Padua, Cristina Incorvaia, Pamela Barretta e dopo una frequentazione con Stefano Torrese la Formica ha rappresentato una delle donne più affascinanti del programma.

Noel Formica Instagram

Che lavoro fa?

Noel Formica è una designer di interni ed è titolare di White che opera nel settore dal 2008, in qualità di general contractor. Noel è stata trapiantata dall’argentina in Italia ed è riuscita a costruirsi una posizione economica stabile. Vive a Pescara e lavora anche come project manager di supporto per diverse aziende: viaggia molto per lavoro e fa pianificazione, esecuzione e controllo di progetto.

Noel Formica a Uomini e Donne

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne Noel Fromica ha frequentato diversi personaggi del parterre maschile in circa due anni di frequentazione del programma: prima di tutto una conoscenza piuttosto burrascosa con Armando Incarnato(che si era contemporaneamente dimostrato interessato a Ursula Bennardo ora compagna di Sossio Aruta ed era poi uscito con Viviana Vesce). Ricordiamo anche un acceso diverbio che Noel ebbe con Riccardo Guarnieri compagno di Ida Platano

Noel sembra aver trovato l’amore ed esce dal programma con Alessandro Sandomenico: i due sembrano felici insieme ma la relazione termina dopo qualche mese. Noel al magazine Uomini e Donne ha dichiarato che dopo un lutto nella sua famiglia non ha trovato in Alessandro il supporto che si aspettava né la comprensione. Queste le sue parole: “Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”.

La relazione finisce agli inizi dell’estate del 2019. A quel punto molti sono stati gli avvistamenti di Noel Formica con il bel Stefano Torrese: i due si sono frequentati per qualche settimana ma la relazione non è andata a buon fine, con grande rammarico di Noel che ha anche dedicato al bel Stefano Torrese delle parole su quanto sarebbero potuti stare bene insieme.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi