Chi è Nina Moric: Biografia, Età, Figlio, Fidanzato Vincenzo Chirico, Ex Corona e Favoloso

Nina Moric è una modella di origini croate e showgirl, che deve la sua fama in Italia principalmente al rapporto travagliato con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Attualmente è una delle protagoniste del salottino di Barbara D’Urso, per raccontare le sue vicissitudini amorose. Al momento è al centro di una storia che vede protagonista il suo ex Luigi Mario Favoloso e la sua attuale compagna Elena Morali.

Chi è Nina Moric?

  • Nome: Nina Moric 
  • Data di nascita: 22 Luglio 1976 (Giovedì) 
  • Età: 43 anni 
  • Segno zodiacale: Cancro 
  • Professione: Modella 
  • Luogo di nascita: Zagabria 
  • Altezza:  182 cm 
  • Peso: 60 kg 
  • Tatuaggi: Nina sul proprio corpo ha svariati tatuaggi, durante la relazione con il re dei paparazzi decide di tatuarsi sul braccio sinistro un cuore con il nome dell’ex fidanzato all’interno. Dopo la loro rottura Nina ha deciso di modificarlo (e non di cancellarlo) facendo scomparire la scritta “Fabrizio”. Dopo alcuni anni sull’altro braccio ha omaggiato un altro suo ex Massimiliano Dossi tatuandosi un drago che simboleggia la sua determinazione e la sua forza. Uno dei suoi ultimi tatuaggi è una fenice, forse un auspicio che simboleggia la rinascita e forse la speranza di una nuova vota sentimentale insieme a Marco Sireci. Quest’ultimo tatuaggio è stato eseguito da Gian Maurizio Fercioni, famoso per aver tatuato molti vip. 
  • Profilo Instagram ufficiale: 

Biografia 

Nina Moric nasce a Zagabria il 22 Luglio del 1976 (precisamente di Giovedì) sotto il segno zodiacale del Cancro. Entrambi i genitori sono dei professionisti affermati nell’ambito accademico, il padre MIrko Moric infatti è un noto matematico la madre invece Vranka è un’economista di tutto rispetto. Nina non è figlia unica, la modella infatti ha una sorella di nome Tina classe 1973. In molte occasioni Nina ha dichiarato di non aver un buon rapporto con la sua famiglia, probabilmente i genitori immaginavano un futuro diverso per la figlia.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2016 Nina ha dichiarato di soffrire molto a causa di questo rapporto controverso con la propria famiglia. La modella inoltre ha precisato che la tensione con la famiglia deriva anche e soprattutto dal suo essere una donna divorziata. La madre di Nina non riesce ad accettare il fallimento del sacro vincolo del matrimonio. Sempre nella stessa intervista ha precisato che in occasione delle festività natalizie ed estive preferisce non stare con i propri cari proprio per evitare i litigi. Per quanto concerne il suo percorso di studi Nina dopo aver conseguito il diploma decide di intraprendere il percorso universitario iscrivendosi l corso di Giurisprudenza. Purtroppo capisce presto che questa non è la strada giusta per lei e abbandona gli studi per dedicarsi anima e corpo alla sua passione ovvero la moda. 

Lavoro e carriera

Nina Moric è una modella di origini croate che ha ricevuto un enorme successo nel nostro Paese grazie alla sua bellezza e al suo talento sulle passerelle. La sua carriera nel mondo della moda inizia nel 1996 anno in cui partecipa al concorso “Look of the Year” dove in molti la notano per la sua bellezza e per il suo carattere. Dopo questa esperienza Nina inizia a farsi notare in alcune campagne pubblicitarie di intimo. Nel 1999 appare nel videoclip musicale della canzone di successo di Ricky Martin “Livin la vida loca”. Successivamente Nina decide di trasferirsi a Milano, capitale della moda, qui ha la fortuna di essere notato da Gianni Versace. Così inizia la sua carriera internazionale nel mondo della moda sfilando sulle passerelle di tutto il mondo e indossando i capi di stilisti del calibro di Cavalli, Calvin Klein, Valentino, Richmond e Versace. Nei primi anni del 2000 Nina si fa notare posando senza veli su Max e For men. Nel 2011 partecipa anche ad alcuni reality come “i raccomandati” e “l’isola dei famosi” dove l’anno successa ritorna nelle vesti di opinionista. Negli anni successivi Nina è costantemente invitata in vari programmi televisivi, specialmente i salotti di canale 5, e nel 2017 si affaccia anche nel mondo della politica diventando un membro di Casa Pound. 

Fabrizio Corona

Nina Moric è famosa non solo per le sue sfilate in passerella ma anche per le sue storie d’amore e i continui gossip che la vedono come protagonista. Il suo nome è collegato a quello del re dei paparazzi Fabrizio Corona, i due sono stati insieme per ben 6 anni. Dal loro amore nasce anche un bambino, Carlos Maria Corona. Il loro amore è intricato di litigi e passioni contrastanti. Nonostante le strade dei due si siano definitivamente divise, entrambi sono rimasti in buon rapporto. Dopo il divorzio con Corona, Nina ha diversi flirt con persone famose, sicuramente la storia d’amore più travagliata dopo Fabrizio è quella con Luigi Mario Favoloso.

Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali

Nina e Favoloso sono stati insieme per ben 4 anni, dopo un presunto tradimento di lui lei decide di lasciarlo. Tuttavia la loro storia non si chiude qui, entrambi infatti sono stati invitati più volte in svariate trasmissioni per fare chiarezza su ciò che è accaduto. Di mezzo c’è stata anche la presunta “scomparsa” di Luigi Mario Favoloso, che si è reso irreperibile persino alla madre dopo un tradimento di Nina con il suo migliore amico. Attualmente Nina  accusa Favoloso di averla picchiata e maltrattata per anni, lui invece nega fermamente le accuse. 

Nina Moric a maggio 2020 continua ad attaccare Favoloso ed Elena Morali attuale compagna di Favoloso. Nina sostiene che la ragazza l’ha chiamata e tenuta quattro ore al telefono per raccontarle di come lei non voglia stare con Mario, ma di come lui la stia costringendo ricattandola con un filmino privato che hanno realizzato insieme. Elena Morali si è subito distaccata dalle accuse di Revenge Porn che la Moric muove verso il suo fidanzato, dicendo di non aver mai parlato con la donna; mentre Luigi Mario Favoloso continua ad avere discussioni a distanza con Nina Moric.

Vincenzo Chirico

Nina Moric il 15 luglio 2020 ha annunciato che sta frequentando l’imprenditore Vincenzo Chirico da circa due mesi. La relazione è seria anche se ancora ha ammesso di non aver presentato l’uomo al figlio Carlos. Nina parla di Vincenzo come di una persona che non ha bisogno di visibilità, di origine partenopea si occupa di gestire sport club e alberghi. Vive a Montecarlo e ha circa 45 anni. 

Curiosità 

  • Non tutti sanno che la regina delle passerelle è stata querelata da Belen per averla definita “Viado” (travestito brasiliano)
  • Durante la sua partecipazione nel videoclip musicale “Livin la vida loca” ha baciato Ricky Martin 
  • Ha ammesso pubblicamente di aver utilizzato acidi sul proprio viso. 
  • Di recente si è sottoposta alla macchina della verità durante la sua partecipazione al programma tv “Live non è la D’Urso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440