Chi è Nilufar Addati: Biografia, Età, Positiva al Coronavirus e Storia dell’ex tronista

Nilufar Addati è una studentessa originaria di Napoli, conosciuta al pubblico per essere stata prima corteggiatrice e poi tronista a Uomini e Donne nella stagione 2017 2018.Ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2018 con la sua scelta ed ex compagno Giordano Mazzocchi. Attualmente ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus durante le vacanze in Sardegna.

Chi è Nilufar Addati

  • Nome: Nilufar Addati
  • Età: 22 anni
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Data di nascita: 6 Aprile 1998
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: NIilufar ha alcuni tatuaggi tra cui spiccano la scritta “famiglia” sul braccio e la lettera G dedicata all’ex fidanzato Giordano.
  • Profilo Instagram Ufficialenilufaraddati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it 

Biografia

Nilufar Addati nasce a Napoli ma sua madre è di origine iraniana, per questo il suo nome è tanto particolare. Il padre invece è di Napoli città nella quale la ragazza è nata e cresciuta. Il suo nome significa, in italiano, Ninfea. La ragazza non è figlia unica e infatti ha ben quattro sorelle con le quali è nata e cresciuta. Ama la famiglia e sogna un giorno di diventare madre. La sua infanzia è segnata da due episodi che l‘hanno fatta molto soffrire: la madre ha avuto un tumore all’utero mentre il padre è stato coinvolto in una sparatoria in una gioielleria.

La sua vita sentimentale è stata caratterizzata, prima di entrare a Uomini e Donne, da una sola relazione degna di nota con un uomo più grande di lei. A settembre 2017 decide di scendere le scale del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Mattia Marciano. Il ragazzo non la sceglie ma a Nilufar viene offerto il trono al termine del quale sceglie Giordano Mazzocchi un corteggiatore molto amato dal pubblico.

Nilufar Addati Instagram

View this post on Instagram

grazie primavera per questo sole ☀️

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Lavoro e Carriera

Nilufar Addati è una studentessa universitaria, iscritta alla facoltà di Scienze Della Comunicazione Federico II di Napoli. Il suo sogno nel cassetto è di diventare una giornalista eno-gastronomica e quindi di unire le sue più grandi passioni: la scrittura e la cucina. A settembre 2017 decide di corteggiare Mattia Marciano partecipando al Dating Show di Canale 5 Uomini e Donne. Il ragazzo la porta fuori diverse volte ma non la sceglie, ecco quindi che a Nilufar viene offerto il trono. La ragazza spicca per la sua sensibilità, la sua simpatia e la sua grinta. Insieme a lei sul trono Sara Affi Fella, protagonista in negativo del trono per aver preso in giro pubblico e redazione. La sua avventura a Uomini e Donne termina con la scelta di un corteggiatore molto amato dal pubblico: Giordano Mazzocchi. La coppia partecipa poi a Temptation Island VIP 2018 ma la coppia in ogni caso si lascia a inizio 2019 per incompatibilità caratteriali. Nel frattempo Nilufar diventa molto seguita su Instagram e vanta ben 1milione e 300 mila follower. Questo le permette di lavorare come influencer a tutti gli effetti.

Uomini e Donne

Durante la sua esperienza di tronista Nilufar si trova a dover scegliere tra il bello (e ricco, tanto è vero che è uno dei volti del reality Riccanza) Nicolò Ferrari e il ragazzo semplice istruttore di sci Giordano Mazzocchi. Sceglie quest’ultimo ma subito dopo la fine del trono esce fuori uno scandalo: Nilufar si era accordata con un suo ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, per farsi corteggiare e poi uscire insieme. I due si conoscevano da prima essendo entrambi di Napoli. Tuttavia il “piano” cambia in corsa e Nilufar sinceramente attratta da Giordano decide di eliminare Stefano Guglielmini dopo qualche settimana. A questo punto il ragazza deluso e ferito pubblica una foto con Nilufar del periodo del trono e fa scoppiare lo scandalo.

Nilufar si presenta in puntata con Giordano e spiega la situazione dichiarandosi pentita e chiedendo scusa. Giordano la difende e il pubblico sembra capire la situazione. Per ringraziare il suo fidanzato di averla compresa e difesa, Nilufar si fa tatuare la famosa G sul corpo.

Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano dopo la fine di Uomini e Donne partecipano a Temptation Island Vip. I due mettono alla prova il loro amore uscendo insieme dal programma, non senza qualche peripezia però. Infatti tra i single tentatori del programma troviamo proprio quel Nicolò Ferrari che non era stato scelto proprio da NIlufar, ma con il quale aveva avuto una conoscenza profonda condita da qualche bacio. Tuttavia la coppia supera la prova ed esce dal programma più unita che mai.

Nilufar e Giordano Oggi: Stanno Insieme?

La domanda che il pubblico si fa spesso è se Giordano e Nilufar siano al momento una coppia. Non abbiamo una risposta certa.  I ragazzi infatti dopo essersi lasciati a inizio 2019 sono stati visti di nuovo insieme in estate, e successivamente in alcune paparazzate durante l’anno. E’ noto come abbiano trascorso il lockdown da Coronavirus insieme a casa di lei, ma si sono sempre e solo dichiarati amici.

Coronavirus

Il 24 agosto 2020 Nilufar di ritorno dalla Sardegna è risultata positiva al tampone per Covid-19. La ragazza ha dichiarato con un lungo post su Instagram di aver contratto il Coronavirus senza rendersene conto. I sintomi sono comparsi dopo il tampone stesso: febbre leggera, perdita di olfatto e gusto e mal di testa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440