Chi è Nilufar Addati: Biografia, Età, Altezza e Giordano

Nilufar Addati

Nilufar Addati è una studentessa napoletana, diventata famosa per la sua esperienza in tv come corteggiatrice prima e tronista poi alla corte di Uomini e Donne. Oggi è influencer ed è stata una delle concorrenti, insieme all’ormai ex compagno Giordano Mazzocchi, di Temptation Island Vip 2018.

Chi è Nilufar Addati?

  • Nome: Nilufar Addati
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 6 Aprile 1998
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Nilufar ha un tatuaggio che reca la scritta “famiglia” sul braccio destro e una “G” dedicata al suo fidanzato Giordano, scelto durante la trasmissione Uomini e Donne.
  • Profilo Instagram Ufficialenilufaraddati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nilufar nasce a Napoli il 6 Aprile 1998 da padre napoletano e madre iraniana. Il suo nome “Nilufar” è di origine iraniane e significa “ninfea”: nome adatto alla persona che lo porta; difatti la bella napoletana possiede dei tratti delicati ed enormi occhi verdi. Figlia unica, nasce e cresce nella città che definisce più bella del mondo insieme alla madre e alle quattro sorelle della stessa, tutte trasferitesi nella città partenopea. Il suo crescere da sola, senza fratelli né sorelle, porta la bella Nilufar a sognare, un giorno, di diventare madre e di costruire una grande famiglia. Nel 2009 la madre è ricoverata in ospedale per un tumore all’utero e la ragazza, appena undicenne, conserva il ricordo con grande dolore; soprattutto perché appena due anni dopo il padre rimane coinvolto in una sparatoria nel suo negozio di gioielleria. Nonostante alcuni episodi negativi, la sua infanzia e adolescenza prosegue serenamente. Ha avuto una storia d’amore importante con un ragazzo più grande di lei prima di tentare la fortuna in tv. Nel 2017 Nilufar decide di partecipare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, pronta a trovare l’amore. Diventata tronista sceglie Giordano Mazzocchi e con lui instaura una relazione molto intensa, finita nei primi mesi del 2019. Tra i corteggiatori di Nilufar, va menzionato Alessandro Catania: attualmente tentatore di Temptation Island Vip 2019.

View this post on Instagram

faccia felice 💘

A post shared by Nilufar (@nilufaraddati) on

Che lavoro fa?

Nilufar Addati è una studentessa di scienze delle comunicazioni con il sogno, un giorno, di diventare giornalista enogastronomica. La sua carriera in tv comincia nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Mattia Marciano. Si fa subito notare per la sua “napoletanità” spiccata, nonché per la sua grinta e sensibilità. L’esperienza a Uomini e Donne, pero’, non la porta a diventare la scelta di Marciano ma direttamente sul trono. Difatti, Nilufar diventa la seconda tronista della stagione 2017-2018 insieme a Sara Affi Fella. Sceglie Giordano Mazzocchi e con lui partecipa alla trasmissione condotta da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018. I due si lasceranno all’inizio del 2019 a causa di incompatibilità caratteriali. Attualmente Nilufar è una delle influencer più apprezzate e seguite: il suo profilo IG, infatti, conta più di 1 MLN di followers.

Nilufar Addati e lo scandalo a Uomini e Donne

Durante il suo trono, Nilufar, si concentra su due pretendenti: Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. L’esperienza a Uomini e Donne, pero’, non è stata tutta “rose e fiori” dal momento che un suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini la travolge in uno scandalo. Guglielmini scende le scale per la bella napoletana a programma già iniziato. Inizialmente, Nilufar, è molto interessata al ragazzo, salvo poi eliminarlo dopo qualche settimana. Dopo aver scelto Giordano Mazzocchi, pero’, Guglielmini rompe il silenzio pubblicando una foto insieme all’Addati risalente al periodo in cui la napoletana era sul trono. I due, infatti, hanno avuto una relazione lontano dalle telecamere per alcuni mesi durante il trono. La ragazza ha spiegato alle telecamere del programma di essersi pentita per ciò che ha fatto e di sentirsi, contemporaneamente, fortunata di aver trovato un compagno come Giordano che le è stato vicino senza giudicare né criticare. Per tale motivo, infatti, la bella napoletana si è tatuata una “G” dedicata al suo Giordano.

Nilufar Addati e Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano, subito dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip; il programma condotto da Simona Ventura, per mettere alla prova il loro amore. All’interno del villaggio delle ragazze, però, Nilufar incontra un suo ex corteggiatore, Niccolò Ferrari, e già dai primi giorni la storia d’amore con Giordano sembra barcollare. Dopo numerosi dubbi, incertezze e situazioni rinfacciate, Giordano e Nilufar riescono a superare la prova di Temptation Island Vip uscendo insieme dal programma.

Video di Nilufar Addati

Video di Nilufar Addati durante l’esperienza da tronista a Uomini e Donne

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440