Chi è Nikolai Danielsen: Biografia, Età, Altezza e Emma Marrone

Nikolai Danielsen è un modello norvegese ed ex campione di kickboxing, molto famoso nei paesi nordici per aver preso parte a numerose sfilate di moda ed esser comparso su diverse riviste del settore. Nel nostro Paese, il suo nome non è molto conosciuto, tranne dagli appassionati di gossip e cronaca rosa, in quanto ultimamente è stato paparazzato in dolce compagnia di una star nostrana, Emma Marrone.

Chi è Nikolai Danielsen?

  • Nome: Nikolai Danielsen
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Modello
  • Luogo di nascita: Norvegia 
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi:/
  • Profilo Instagram ufficiale: @nikolai_danielsen
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Nikolai Danielsen è un bellissimo ragazzo di origini origini Norvegesi. Il giovane modello cresce in una piccola isola di nome Notteroy, poco distante dalla capitale, Oslo. Nikolai, fin dalla sua adolescenza, è un ragazzo autonomo e lavora molto per perseguire i suoi sogni. Grazie alla sua bellezza Nikolai sfila sulle passerelle di grandi marchi, attualmente infatti è un modello molto rinomato. Nikolai ha anche un’altra grande passione cioè quella per la boxe. Il ragazzo, nonostante il suo impiego lo costringa a girare il mondo, è molto legato alla sua famiglia e alle sue radici. Nikolai sfrutta molto i social network per promuovere la sua immagine, specialmente Instagram, il suo profilo vanta quasi 30 mila followers.

Che lavoro fa?

Attualmente il lavoro di Nikolai Danielsen è come modello ed è conteso tra le grandi case della moda. Fisico statuario e viso perfetto, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Nikolai uno dei modelli più belli al mondo, come anche Simone Bonaccorsi. Il Re delle passerelle non è sempre stato un modello: non molto tempo fa era un pugile e un kickboxer. Ha vinto più volte i campionati nordici di kickboxing diventando un volto conosciuto in tale sport. Il suo talento lo ha portato a disputare il campionato mondiale di kickboxing della Norvegia, dove si è classificato al 3º posto. Normalmente quando si pensa ad un campione di arti marziali si pensa ad una persona colma di lividi e di cicatrici, nel caso di Nikolai non è così! Il suo volto è praticamente perfetto, anche il suo naso, nonostante abbia disputato più di 70 match non ha mai riportato lesioni o fratture.

Un evento drammatico ha avvicinato il campione di arti marziali al mondo della moda: la morte del suo allenatore, che lo ha indotto ad appendere i guantoni al chiodo. Dopo un periodo di riflessione Nikolai, su suggerimento della madre, decide di accettare un’offerta di lavoro nell’ambito della moda. Da qui la sua carriera nel mondo delle passerelle ha inizio. Immediatamente ha avuto l’occasione di collaborare con un grande marchio come Giorgio Armani. Da allora, Nikolai ha sfilato per marchi del calibro di Dolce & Gabbana, è apparso sulla copertina di Vogue Paris ed Elle Norvegia e ha preso parte a campagne pubblicitarie per le fragranze La Perla, Tom Ford e Azzaro Wanted.

View this post on Instagram

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Nikolai Danielsen ed Emma Marrone

Attualmente il modello dal fisico perfetto sembrerebbe essere impegnato con Emma Marrone, celebre cantante Italiana. I due sono stati paparazzati al largo dei faraglioni su una imbarcazione in totale privacy e lontani da occhi indiscreti. Le foto dei due sono state pubblicate su “Chi” noto settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Dalle foto è palese che tra i due ci sia una complicità, i dubbi sono confermati anche dal fatto che in un locale sull’isola i due si sono divertiti fino a notte inoltrata. Per ora non vi è nessun annuncio ufficiale da entrambi ma neanche nessuna smentita, ormai è quasi sicuro che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. 

Curiosità

  • Nikolai è anche un campione di Boxe, ha vinto il match per diventare campione Danese di boxe in soli 13 Secondi.
  • Da piccolo non era molto bravo a scuola, successivamente si è impegnato molto ed è diventato uno dei più bravi
  • Ha vinto la fascia di “Mr. Norway International 2011”
  • Ha un fratello minore ed una sorella maggiore, con i quali amava andare in barca a pescare da piccoli

Video di Nikolai Danielsen



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440