Chi è Nikolai Danielsen: Biografia, Età, Emma Marrone e Modello

Nikolai Danielsen è un modello norvegese, ha sfilato per i più grandi marchi del mondo ed è stato il volto di diverse campagne pubblicitarie. E’ anche campione di kickboxing, ed ha partecipato al campionato mondiale in Norvegia classificandosi terzo. In Italia è conosciuto per una sua presunta storia sentimentale con la cantante Emma Marrone.

Chi è Nikolai Danielsen

  • Nome: Nikolai Danielsen
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale: 
  • Professione: Modello
  • Luogo di nascita: Norvegia 
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @nikolai_danielsen
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Nikolai Danielsen è nato in Norvegia nel 1991, in una piccola isola Notteroy, vicina alla capitale Oslo. Sin da ragazzo ha dimostrato uno spirito autonomo e grande determinazione per raggiungere i propri obiettivi. Grande amante dello sport ha praticato per anni il kickboxing, partecipando anche ad un campionato mondiale e disputando più di settanta incontri. Ha lasciato la boxe dopo la morte del suo istruttore .Grazie alla sua bellezza e al fisico prestante si è avvicinato alla moda diventando un ichiestissimo modello .Ha sfilato per i più famosi marchi tra cui: Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder. E’ stato anche protagonista di tante campagne pubblicitarie.

Nikolai Danielsen Instagram

View this post on Instagram

Thanks for having me Switzerland! @azzaro @clarinsusa

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Lavoro e Carriera

Nikolai Danielsen ha iniziato la sua carriera lavorativa come pugile e kickboxer. Dopo aver vinto diversi campionati nei paesi nordici partecipa al Campionato mondiale di Kickboxing svoltosi in Norvegia classificandosi al terzo posto. Nonostante gli oltre settanta incontri disputati il suo viso è rimasto intatto e privo di conseguenze da lesioni o fratture. Ha lasciato la boxe alla morte del suo allenatore. Grazie al suo fisico statuario e il volto dai lineamenti perfetti entra facilmente nel mondo della moda diventando uno dei modelli più contesi dalle case di moda. Ha sfilato per i più grandi marchi mondiali di moda come : Giorgio Armani, Dolce e Gabbana, è stato il protagonista di diverse campagne pubblicitarie come per La Perla. Tom Ford e Arazzo Wanted.

Nikolai Danielsen ed Emma Marrone

Il nome di Nikolai è diventato noto presso il grande pubblico italiano per una sua presunta storia d’amore con la famosa cantante Emma Marrone. Il giornale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini li aveva immortati durante una vacanza al mare. La cantante Emma Marrone ha successivamente smentito tale notizia.

Curiosità

  • Nikolai è un campione di boxe oltre che di kickboxing
  • Indossa il numero di scarpe 44
  • Ha lavorato tra gli altri per Tom Ford e La perla
  • E’ stato sulla copertina di Elle insieme alla bellissima modella Frida Aasen

Video di Nikolai Danielsen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440