Chi è Nikita Pelizon: Età, Fidanzato, Pechino Express, GF VIP e Instagram

Pubblicato il

Chi è Nikita Pelizon: Età, Fidanzato, Pechino Express, GF VIP e Instagram

Nikita Pelizon è una modella e influencer di 28 anni, originaria di Trieste. È nota al pubblico televisivo per essere stata tentatrice a Temptation Island 2018 e la ex di Matteo Diamante a Ex on the Beach. Nikita Pelizon è stata concorrente, in coppia con Helena Prestes, di Pechino Express 2022, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Chi è Nikita Pelizon? 

  • Nome: Nikita Pelizon
  • Età:  28 anni
  • Data di nascita: 20 marzo 1994
  • Luogo di nascita: Trieste
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: almeno uno, la stampa di un bacio sul costato destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nikitasemplicemente
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nikita Pelizon nasce il 20 marzo 1994 a Trieste. Appassionata fin da bambina al mondo della moda, Nikita a soli 18 anni, decide di intraprendere la carriera da modella. Si trasferisce a Milano e comincia a sfilare in diverse passerelle, facendosi notare. Viaggia per tutto il mondo e diventa testimonial della compagnia telefonica Tre, in Svezia. Diventa nota soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island 2018, dove la vediamo nella veste di tentatrice; questo trampolino di lancio la fa arrivare anche ad Ex on the beach 2018, dove è la ex a Matteo Diamante. Nikita Pelizon è una dei concorrenti di Pechino Express 2022, al fianco della collega Helena Prestes, insieme i due sono la coppia “Italia-Brasile”.

Lavoro e Carriera

La carriera di Nikita Pelizon comincia sulle passerelle di Milano, nel 2012, quando lei ha 18 anni. La giovane triestina si fa subito notare e la moda la porta in giro per il mondo, tra cui Cina e Svezia, dove diventa testimonial della compagnia telefonica Tre. Nikta Pelizon diventa un volto abbastanza noto al pubblico italiano nel 2018, quando partecipa come tentatrice a Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) e a Ex on the beach (condotto da Elettra Lamborghini).

Nel 2022, in coppia con Helena Prestes, Nikita Pelizon sarà a Pechino Express. Insieme le due modelle formano la coppia “Italia-Brasile” e partecipano al percorso dei Sultani ambientato in Turchia.

Storia con Matteo Diamante Ex on the beach

Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne 2017-2018, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 e pupo della secchiona Sara Hafdaoui de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021.

Dopo la rottura, Nikita e Matteo, hanno partecipato a Ex on the beach, Matteo in veste di single che cerca una nuova fiamma e Nikita nella vesta della ex che porta scompiglio.

Grande Fratello VIP 7

Nikita Pelizon è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 7. Come di consueto il programma è condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. I concorrenti Ufficiali oltre a Nikita del GF VIP 7 sono:

Nikita Pelizon sembrerebbe essere fidanzata fuori dalla casa: secondo alcune voci di Matteo Diamante divulgate da Deianira Marzano ci sarebbero le prove di un fidanzato misterioso della bella Nikita che invece si professa single.

Instagram

Il profilo instagram di Nikita Pelizon conta 113 mila followers. La modella è molto riservata, infatti, pubblica solo post inerenti al suo lavoro e alle sue passioni.

Nikita Pelizon Insta

Nikita Pelizon a Pechino Express 2022

Nikita Pelizon ha partecipato a Pechino Express 2022, insieme alla sua collega Helena Prestes. formano la coppia “Italia – Brasile”. Nikita ed Helena hanno spesso difficoltà nelle prove iniziali di Pechino Express, rimangono indietro nelle fasi iniziali delle tappe, ma recuperano durante il tragitto e si fanno valere.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2022

Curiosità

  • Ama tantissimo lo sport, infatti, pratica: CrossFit e kickboxing;
  • nel 2012 ha partecipato al programma televisivo: Veline;
  • ha preso parte a Don Matteo, nel 2017;
  • ama ballare;
  • è stata protagonista di una pubblicità di sex toys, definita scandalosa.

 

Articolo di

Tag #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.