Chi è Nikita GF VIP: Biografia, Età, Madre, Ex Fidanzato e Instagram

Pubblicato il

Chi è Nikita GF VIP: Biografia, Età, Madre, Ex Fidanzato e Instagram

Nikita Pelizon è una modella e influencer di 28 anni, originaria di Trieste, nota al pubblico televisivo per essere stata una single a Temptation Island 2018 e la ex di Matteo Diamante a Ex on the Beach. Nikita Pelizon ha partecipato anche a Pechino Express con Helena Prestes ed è attualmente concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Chi è Nikita Pelizon? 

  • Nome: Nikita Pelizon
  • Età:  28 anni
  • Data di nascita: 20 marzo 1994
  • Luogo di nascita: Trieste
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: almeno uno, la stampa di un bacio sul costato destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nikitasemplicemente
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nikita Pelizon nasce il 20 marzo 1994 a Trieste. Appassionata fin da bambina al mondo della moda, Nikita a soli 18 anni, decide di intraprendere la carriera da modella dopo essere stata ripudiata dai genitori e dalla comunità: infatti sua madre e suo padre sono dei Testimoni di Geova ma Nikita decide già all’età di 16 anni di non seguire la religione dei genitori proprio mentre doveva unirsi in matrimonio con il fidanzato dell’epoca. Compiuti di 18 anni comincia con gli shooting fotografici dopo aver abbandonato casa così come avevano fatto prima di lei i suoi fratelli Jessica e Raffaele. Attualmente Nikita non è in buoni rapporti con sua madre mentre ha recuperato il rapporto con il padre.

Si trasferisce a Milano e comincia a sfilare in diverse passerelle, facendosi notare. Viaggia per tutto il mondo e diventa testimonial della compagnia telefonica Tre, in Svezia. Diventa nota soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island 2018, dove la vediamo nella veste di tentatrice; questo trampolino di lancio la fa arrivare anche ad Ex on the beach 2018, dove è la ex a Matteo Diamante. Nikita Pelizon è una dei concorrenti di Pechino Express 2022, al fianco della collega Helena Prestes, insieme i due sono la coppia “Italia-Brasile”.

Il Rapporto di Nikita con sua madre

La madre di Nikita Pelizon, che si chiama Sabrina ma sui social la potete trovare come Sabry hanno sempre “Sabry El Guizzo Frizzo” vive a Genova con il marito, il padre di Nikita. Sabrina è testimone di Geova e con la figlia ha avuto sempre un rapporto difficile. Come ha raccontato Nikita:

Da subito ho capito che non vivevo un’infanzia come tutti gli altri perché andavo in giro a predicare la parola di Dio. Sono cresciuta con la Bibbia davanti, i miei sono molto praticanti. Quando gli altri bambini festeggiavano il compleanno, io dovevo stare fuori dalla porta. Non potevo stare con i compagni più dell’orario scolastico perché si stava solamente con le persone della stessa religione.

Questo ha portato Nikita a prendere il coraggio e andare via di casa a soli 16 anni, per guadagnarsi una vita normale che tuttavia nei primi anni l’ha costretta a fare mantenersi da sola e arrangiarsi.

Attualmente Nikita e sua madre si parlano poco, la madre spesso preferisce parlare con i suoi fidanzati o a mezzo social come ha fatto nella casa del Grande Fratello. In particolare la madre di Nikita ha reagito alle parole della figlia nella casa del GF VIP: Nikita infatti ha raccontato che la madre è stata poco presente e che spesso mangiavano wurstel direttamente dalla scatola in casa. La madre di Nikita ha risposto sui social che:

Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede s equi viviamo di wurstel crudi e tramezzini). Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle.

Nikita Pelizon, che ha visto questo post della madre nella casa del GF, ha ribattuto tendendo la mano alla madre e chiedendole di parlarle non a mezzo social ma magari tramite una lettera che avrebbero letto insieme una volta uscite.

Nikita Pelizon Fidanzato

Nikita Pelizon è single dopo la relazione con Matteo Diamante non sono note altre storie della bella modella originaria di Trieste. Tuttavia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Nikita stava frequentando una persona, che si scopre essere (grazie alla rivista CHI) l’imprenditore Valerio Tremiterra di 51 anni. Insieme all’annuncio trapela un video, realizzato probabilmente dallo stesso Tremiterra, che ritrae lui e Nikita felici a una cena. La sorella di Nikita, Jessica, risponde piccata al video e alle voci sul fidanzamento della sorella:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita “fidanzamento”. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato.

Quando il video viene mostrato in puntata anche Nikita si mostra molto delusa dal comportamento del suo ex Valerio, che ha reso pubblico un video privato. Valerio entra poi nella casa del Grande Fratello VIP per chiarirsi con Nikita nella puntata del 16 gennaio: le sue parole sono di affetto sincero e nonostante sia finito l’amore è rimasta tra Nikita e Valerio una bella amicizia.

Lavoro e Carriera

La carriera di Nikita Pelizon comincia sulle passerelle di Milano, nel 2012, quando lei ha 18 anni. La giovane triestina si fa subito notare e la moda la porta in giro per il mondo, tra cui Cina e Svezia, dove diventa testimonial della compagnia telefonica Tre. Nikta Pelizon diventa un volto abbastanza noto al pubblico italiano nel 2018, quando partecipa come tentatrice a Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) e a Ex on the beach (condotto da Elettra Lamborghini).

Nel 2022, in coppia in coppia con Helena Prestes, è stata concorrente di Pechino Express 2022, condotto da Costantino Della Gherardesca. Insieme le due modelle formano la coppia “Italia-Brasile” e partecipano al percorso dei Sultani ambientato in Turchia. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Storia con Matteo Diamante Ex on the beach

Nikita Pelizon è stata fidanzata con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne 2017-2018, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 e pupo della secchiona Sara Hafdaoui de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021.

Dopo la rottura, Nikita e Matteo, hanno partecipato a Ex on the beach, Matteo in veste di single che cerca una nuova fiamma e Nikita nella vesta della ex che porta scompiglio. I due sembrano essere rimasti in rapporti cordiali.

Grande Fratello VIP 7

Nikita Pelizon è una delle concorrenti del Grande Fratello VIP 7. Come di consueto il programma è condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. I concorrenti Ufficiali oltre a Nikita del GF VIP 7 sono:

Settembre: Nikita Pelizon sembrerebbe essere fidanzata fuori dalla casa: secondo alcune voci di Matteo Diamante divulgate da Deianira Marzano ci sarebbero le prove di un fidanzato misterioso della bella Nikita che invece si professa single. Stringe amicizia con Ginevra Lamborghini. Nikita inoltre sembra riscuotere le simpatie di Daniele Dal Moro che dopo il suo ingresso passa molto tempo con Nikita. Tuttavia Nikita parlando con altre inquiline racconta di come non gli piaccia Daniele e ha subito stoppato ogni eventuale dinamica.

Ottobre: Nikita viene accusata da Cristina Quaranta di provarci con Luca Salatino, che si risente e dice a Cristina che Nikita è gentile con lui solo per amicizia. Nikita ha rapporto ridotti all’osso con Antonino Spinalbese: nonostante lei abbia provato più volte ad avvicinarsi a lui non è mai riuscita e non capisce perché poi, di punto in bianco, è stata vittima di uno scherzo da parte dello stesso Antonino Spinalbese per metterla alla prova. Nikita è molto risentita e il rapporto tra i due è più freddo che mai. Nikita viene accusata da diversi compagni del GF di essere falsa. Nikita tuttavia durane la puntata del 17 ottobre parla del fatto che il suo sorriso spesso sia una difesa e di come in passato abbia sofferto di depressione arrivando persino a pensare al suicidio. Nikita ha mostrato quindi un grande disagio e Alfonso Signorini ha promesso di approfondire la questione nella prossima puntata. Nella stessa puntata c’è stata anche una brutta litigata tra Cristina Quaranta e la stessa Nikita al GF. 

Nikita continua a essere vittima di antipatie che sfociano nel bullismo: in particolare Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi che ha cominciato a dire che Nikita porta iella e che si è resa protagonista di alcuni atteggiamenti come sputare in terra dopo che Nikita passa vicino (giustificandosi di avere un semino in bocca) e altri comportamenti sgradevoli.

Novembre: Nikita Pelizon si avvicina a george in amicizia: ricordiamo che George è amico fraterno di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita. Alle richieste di Alfonso di chiarire il loro rapporto George risponde che è la ex di “una persona che conosce bene” e non potrebbe mai. Matteo Diamante si risente molto del fatto che George lo abbia definito “una persona che conosco bene” e non suo fratello o il suo migliore amico, come invece Matteo ha sempre detto di essere per George. Sempre nei primissimi giorni del mese Nikita e Daniele Dal Moro si scambiano un bacio per gioco: l’alchimia sembra essersi creata, che sia scoccata una totalmente inaspettata scintilla? L’ingresso di nuovi concorrenti nella casa scuote Nikita che vedendo entrare Luca Onestini confessa di aver sempre avuto un latente debole per lui. Nikita Pelizon continua ad essere nella puntata del 7 novembre molto amata dal pubblico: è infatti la preferita per la seconda settimana consecutiva. 

Nikita si dichiara a Luca Onestini ma lui chiarisce non ha al momento interesse di nessun tipo se non quello amicale. Queste le parole di Luca Onestini:

Io con te sto bene, punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire io. Però io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.

Nikita ha ricevuto un messaggio dal fidanzato Valerio Tremiterra, tramite il passaggio di un aereo sopra la casa del GF VIP 7. Il messaggio recitava: “Ci sono e ci sarò”. Il messaggio ha lasciato Nikita un po’ interedetta, a causa del suo palesato interesse nei confronti di Luca Onestini.

Dicembre: A Dicembre i confronti tra Luca Onestini e Nikita Pelizon sono sempre più frequenti: Nikita infatti sostiene che gli atteggiamenti di Luca facciano pensare a qualcosa di più dell’amicizia mentre dal canto suo il ragazzo parla di coinvolgimento solo a livello amicale. Nikita ci rimane molto male e non capisce come possa esserci solo amicizia tra loro.

Gennaio: L’ingresso dei nuovi concorrenti ha portato Nikita a non raccogliere le simpatie di Nicole Murgia. In particolare la ragazza avrebbe tirato del sale dopo il passaggio di Nikita, alimentando la falsa credenza circa la ragazza. Continuano anche le discussioni a distanza con Luca Onestini: Nikita sostiene di essere stata illusa, mentre Luca nega. Successivamente Nikita vuole fare pace con Luca e cerca un riavvicinamento, che tuttavia tarda ad arrivare perché tra i due sembrano esserci ancora dei fraintendimenti. Le discussioni tra i due continuano fino alla fine del mese: Luca si vede dipinto prima come l’uomo perfetto e poi come il peggiore delle persone da Nikita, che dal canto suo si è sentita fraintesa e non capita. La risoluzione del loro rapporto sembra ancora lontana!

Instagram

Nikita Pelizon su instagram conta 156 mila followers. La modella è molto riservata, infatti, pubblica solo post inerenti al suo lavoro e alle sue passioni. Adesso, però, il suo profilo segue gli aggiornamenti dalla casa del GF VIP 7.

Nikita Pelizon Insta

Nikita Pelizon a Pechino Express 2022

Nikita Pelizon ha partecipato a Pechino Express 2022, insieme alla sua collega Helena Prestes. formano la coppia “Italia – Brasile”. Nikita ed Helena hanno spesso difficoltà nelle prove iniziali di Pechino Express, rimangono indietro nelle fasi iniziali delle tappe, ma recuperano durante il tragitto e si fanno valere.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2022

Curiosità

  • Ama tantissimo lo sport, infatti, pratica: CrossFit e kickboxing;
  • nel 2012 ha partecipato al programma televisivo: Veline;
  • ha preso parte a Don Matteo, nel 2017;
  • ama ballare;
  • è stata protagonista di una pubblicità di sex toys, definita scandalosa.

 

Articolo di

Tag #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *