Chi è Nika Paris: Età, Genitori, Instagram e Inediti

Pubblicato il

Chi è Nika Paris: Età, Genitori, Instagram e Inediti

Nika Paris, all’anagrafe Nikol Palascheva, è una giovane cantante di 16 anni di origini bulgare. La sua passione ed il suo talento per la musica le hanno permesso di entrare nella nuovissima edizione di X Factor, arrivando alla fase dei Live nella squadra di Mika. Nika viene eliminata nella quinta serata dei Live. 

Chi è Nika Paris?

  • Nome: Nikol Palascheva
  • Data di nascita: 20 aprile 2005 
  • Età: 16 anni 
  • Segno zodiacale:  ariete 
  • Professione:  cantante 
  • Luogo di nascita: Bulgaria 
  • Altezza:  informazione non disponibile 
  • Peso: informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: @nika_paris_official
  • Profilo Instagram ufficiale: non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nika Paris nasce il 20 aprile del 2005 in Bulgaria sotto il segno zodiacale dell’ariete. Sul suo conto non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che la sua passione per il canto ha radici ben profonde. Una volta arrivata a Milano, infatti, ha capito fin da subito cosa fare nella vita: la cantante. A soli 11 anni, infatti, partecipa alle selezioni dell’Eurovision Junior. Negli anni successivi, il suo talento la porta a partecipare a svariati concorsi, sia nazionali che internazionali, dove ha dimostrato a tutti le sue potenzialità.

Carriera

Nikol Palascheva, meglio conosciuta come, Nika Paris è una giovanissima cantante che sta letteralmente conquistando la scena italiana. La sua carriera è iniziata con la collaborazione con Dariana Koumanova, celebre produttore e musicista la quale l’ha proiettata nel mondo della musica.

X Factor 2021

Nel corso della sua carriera ha inciso diversi brani, molti dei quali in lingua straniera (francese, inglese). Da poco è iniziata per lei una nuova avventura, Nika, infatti, è una concorrente della nuova edizione di X Factor, il celebre talent condotto da Ludovico Tersigni che vede come giudici: Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli e Emma Marrone. Qui si è presentata ai giudici con una cover di Je Veux, celebre brano di Zaz, che le ha permesso di ottenere quattro si. Successivamente, Mika, in occasione dei BootCamp, le ha consegnato una sedia per gli home visit, fase antecedente ai live. È proprio quì, infatti, che Nika ha conquistato anche un posto per i Live proprio con Mika. Tra gli altri concorrenti ai live ricordiamo: Fellow, Erio, Vale LP, Le Endrigo, Gianmaria, Versailles, Baltimora, Bengala Fire, Mutonia, Westfalia, Karakaz. Nella prima puntata di live Nika Paris ha portato il suo inedito Tranquille, un brano pop che ha conquistato i giudici ma che è finito tra i meno votati della puntata.

Nella seconda puntata canta il brano Come di Jain risultando molto convincente. Nella terza puntata porta un’altra cover: Lonely di Justin Bieber & Benny Blanco e riesce a passare alla quarta serata. Nel 4° live Mika le assegna il brano di Indila Dernière dance. Nika Paris accede alla quinta serata dei live, la semifinale, dove canta per la prima volta il suo inedito dal titolo No Limits e una cover di Dua Lipa Don’t Start Now. Nika viene eliminata alla fine della quinta puntata dei Live, purtroppo la ragazza non ha potuto neanche salutare essendo passata la mezzanotte ed essendo quindi stata costretta ad abbandonare il palco per la legge che vieta ai minori di comparire dopo tale ora.

Instagram

Nika non è particolarmente attiva sui social, il suo profilo Instagram ufficiale, infatti, conta circa 14 mila followers. Sui social è solita postare foto che la ritraggono mentre gira per il mondo.

Nika Paris Instagram

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Nika Paris, purtroppo non si hanno informazioni. Non è chiaro, infatti, se la cantante sia fidanzata con qualcuno o meno.

Curiosità

  • Ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 4 anni, mentre a 6 anni ha iniziato a studiare il canto;
  • In molti la definiscono come una ragazza prodigio del canto;
  • Suo padre è uno chef affermato, sua madre, invece, è una cantante nonché ex atleta della quadra nazionale di nuoto della Bulgaria.

Articolo di

Tag #x factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.