Chi è Nicolò Zenga Fratello Andrea: Età, Fidanzata Marina Crialesi, Padre Walter

Pubblicato il

Nicolò Zenga Fratello Andrea Padre Walter

Nicolò Zenga è un imprenditore di 31 anni originario di Osimo, noto per essere il figlio di Walter Zenga (ex calciatore e allenatore) e fratello di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello VIP. E’ fidanzato da qualche mese con l’attrice Marina Crialesi.

Chi è Nicolò Zenga? 

  • Nome: Nicolò Zenga
  • Fratello: Andrea Zenga
  • Padre: Walter Zenga
  • Madre: Roberta Termali
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Età: 31 anni
  • Date di nascita: 10 dicembre 1989
  • Luogo di nascita: Osimo
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolo.zenga
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolò Zenga Nasce a Osimo, in provincia di Ancona, nel 1989  è il fratello maggiore di Andrea Zenga che ha 27 anni. Il padre è Walter Zenga e la madre Roberta Termali. I genitori di Nicolò si fidanzano proprio poco prima che nasca Nicolò e rimangono insieme fino al 1997, anno in cui Walter Zenga ha già cominciato a frequentare l’attrice Hoara Borselli, alla quale rimarrà legato per 6 anni. I rapporti tra Roberta e Walter si chiudono così come quelli con i suoi figli: Nicolò e Andrea infatti non hanno sentito costantemente la presenza del padre: Natale o Compleanni non sono mai stati passati insieme. Quando negli anni Walter si è rifatto una famiglia con Raluca Rebedea (dalla quale ha 2 figli, Walter Junior e Samira) la presenza con Nicolò e Andrea è stata sempre più labile.

nicolo zenga madre fratelli

Lavoro

Nicolò Zenga è un imprenditore: è infatti il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL, società nella quale lavora dal 2008. La società si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. A causa del suo lavoro, Nicolò ha viaggiato spesso per il mondo e si è trovato a visitare paesi diverso da quello di origine.

Padre Walter

Nicolò Zenga ha avuto un confronto con il padre Walter Zenga. Nicolò è stato più volte ospite sia da Barbara D’Urso che al Grande Fratello VIP. Nicolò sul rapporto con il padre ha confessato che a causa dei trasferimenti e dei continui impegni lavorativi di Walter i rapporti non erano mai costanti e che la presenza e vicinanza non erano sufficienti per un rapporto padre-figlio. Nicolò, a differenza di Andrea, ha tuttavia sempre cercato di mantenere e costruire un rapporto con il padre negli anni anche a fronte di qualche delusione. Andrea invece a un certo punto della vita ha deciso di non averne più bisogno, di fatto chiudendo le comunicazioni con lui.

Fidanzata Marina Crialesi

nicolo zenga e marina crialesi fidanzata

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono una coppia dal 7 novembre 2020. Lui figlio del noto portiere Walter, lei attrice di Un Posto Al Sole: nessuno dei due aveva idea di chi fosse l’altro non seguendo da una parte il calcio e dall’altra la serie di Rai tre. I due si sono conosciuti su Instagram: Nicolò ha trovato scorrendo la sua home una bella foto di marina e ha messo un cuore. Da parte Marina visto questo apprezzamento ricambia reagendo a una stories di Nicolò. Da qui una chat, durata due giorni e poi subito un pranzo a Roma. Il pranzo si è trasformato in diversi giorni, essendo scattato tra Marina e Nicolò un vero e proprio colpo di fulmine! Date le tempistiche del loro fidanzamento, Andrea Zenga non ha conosciuto Marina ma quando ha saputo del fidanzamento del fratello ne è stato molto felice. Entrambi hanno espresso il desiderio di diventare genitori e Marina chiama Nicolò “Nicky”.

Instagram

Nicolò Zenga conta sul suo profilo Instagram più di 20mila followers. Da poco nel suo profilo anche foto con Marina, prima principalmente dei suoi viaggi e delle sue esperienze lavorative e non.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440