Chi è Nicolò Zenga Fratello Andrea: Età, Fidanzata Marina Crialesi e Matrimonio

Pubblicato il

Chi è Nicolò Zenga Fratello Andrea: Età, Fidanzata Marina Crialesi e Matrimonio

Nicolò Zenga è un imprenditore di 31 anni originario di Osimo, noto per essere il figlio di Walter Zenga (ex calciatore e allenatore) e fratello di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello VIP. E’ fidanzato da qualche mese con l’attrice Marina Crialesi a cui ha chiesto di sposarlo.

Chi è Nicolò Zenga? 

  • Nome: Nicolò Zenga
  • Fratello: Andrea Zenga
  • Padre: Walter Zenga
  • Madre: Roberta Termali
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Età: 31 anni
  • Date di nascita: 10 dicembre 1989
  • Luogo di nascita: Osimo
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicolo.zenga
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolò Zenga Nasce a Osimo, in provincia di Ancona, nel 1989  è il fratello maggiore di Andrea Zenga che ha 27 anni. Il padre è Walter Zenga e la madre Roberta Termali. I genitori di Nicolò si fidanzano proprio poco prima che nasca Nicolò e rimangono insieme fino al 1997, anno in cui Walter Zenga ha già cominciato a frequentare l’attrice Hoara Borselli, alla quale rimarrà legato per 6 anni. I rapporti tra Roberta e Walter si chiudono così come quelli con i suoi figli: Nicolò e Andrea infatti non hanno sentito costantemente la presenza del padre: Natale o Compleanni non sono mai stati passati insieme. Quando negli anni Walter si è rifatto una famiglia con Raluca Rebedea (dalla quale ha 2 figli, Walter Junior e Samira) la presenza con Nicolò e Andrea è stata sempre più labile.

nicolo zenga madre fratelli

Lavoro

Nicolò Zenga è un imprenditore: è infatti il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL, società nella quale lavora dal 2008. La società si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche. A causa del suo lavoro, Nicolò ha viaggiato spesso per il mondo e si è trovato a visitare paesi diverso da quello di origine.

Padre Walter

Nicolò Zenga ha avuto un confronto con il padre Walter Zenga. Nicolò è stato più volte ospite sia da Barbara D’Urso che al Grande Fratello VIP. Nicolò sul rapporto con il padre ha confessato che a causa dei trasferimenti e dei continui impegni lavorativi di Walter i rapporti non erano mai costanti e che la presenza e vicinanza non erano sufficienti per un rapporto padre-figlio. Nicolò, a differenza di Andrea, ha tuttavia sempre cercato di mantenere e costruire un rapporto con il padre negli anni anche a fronte di qualche delusione. Andrea invece a un certo punto della vita ha deciso di non averne più bisogno, di fatto chiudendo le comunicazioni con lui.

Fidanzata Marina Crialesi e Matrimonio

nicolo zenga e marina crialesi fidanzata

Nicolò Zenga e Marina Crialesi sono una coppia dal 7 novembre 2020. Lui figlio del noto portiere Walter, lei attrice di Un Posto Al Sole: nessuno dei due aveva idea di chi fosse l’altro non seguendo da una parte il calcio e dall’altra la serie di Rai tre. I due si sono conosciuti su Instagram: Nicolò ha trovato scorrendo la sua home una bella foto di marina e ha messo un cuore. Da parte Marina visto questo apprezzamento ricambia reagendo a una stories di Nicolò. Da qui una chat, durata due giorni e poi subito un pranzo a Roma. Il pranzo si è trasformato in diversi giorni, essendo scattato tra Marina e Nicolò un vero e proprio colpo di fulmine! Date le tempistiche del loro fidanzamento, Andrea Zenga non ha conosciuto Marina ma quando ha saputo del fidanzamento del fratello ne è stato molto felice. Entrambi hanno espresso il desiderio di diventare genitori e il 9 maggio 2021 Nicolò ha chiesto a Marina di sposarlo! A breve quindi sapremo la data del loro matrimonio.

Instagram

Nicolò Zenga conta sul suo profilo Instagram più di 20mila followers. Da poco nel suo profilo anche foto con Marina, prima principalmente dei suoi viaggi e delle sue esperienze lavorative e non.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.