Chi è Nicolò Raniolo: Biografia, Età, Sabrina Ghio e Uomini e Donne

Nicolò Raniolo è noto al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne edizione 2017 2018 e per essere stato un single nel programma Temptation Island Vip. In particolare nella sua esperienza a Uomini e donne ha corteggiato Sabrina Ghio ma il ragazzo ha detto di no proprio al momento della scelta.

Chi è Nicolò Raniolo?

  • Nome: Nicolò Raniolo
  • Data di nascita: 4 Novembre 1991
  • Età: 28 anni
  • Luogo di nascita: Como
  • Professione: Influencer
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Peso: 84 kg
  • Altezza: 188 cm
  • Tatuaggi: Nicolò ama molto i tatuaggi: in particolare troviamo il tatuaggio di due pistole all’altezza dell’inguine e un tatuaggio dedicato al suo cane che recita la parola “Kabiria”. Infine abbiamo anche delle strisce tatuate sul braccio.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicoloraniolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolò Raniolo è originario della provincia di Como. La sua infanzia è stata caratterizzata da atti di bullismo: il ragazzo infatti ha sofferto in giovanissima età di dislessia. Questo lo ha portato a incontrare alcuni episodi di emarginazione sopratutto in ambito scolastico. Il suo comparto emotivo ha sofferto di questa situazione e il ragazzo ha svelato questa condizione proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne.

La sua vita amorosa è stata anche nel passato piuttosto piena: nel 2014 è stato legato sentimentalmente a Giorgia Lucini (che è stata anche una ex fiamma del noto influencer Andrea Damante).

Nicolà Raniolo durante la partecipazione a Uomini e Donne ha corteggiato Sabrina Ghio, riuscendo a conquistarla. Sabrina non era un volto nuovo dello spettacolo, infatti è stata una delle partecipanti storiche del programma di Amici di Maria De Filippi e nell’avventura sul dating show di Canale 5 era intenzionata a trovare l’ amore, un amore che sembrava potesse essere proprio NIcolò. Tuttavia il ragazzo proprio al momento della scelta ha detto di no, perchè non si sentiva emotivamente pronto a iniziare una relazione.

Lavoro e Carriera

Nicolò Raniolo si è fatto strada come modello e la sua carriera si svolge principalmente a MIlano. Dopo gli studi all’Istituto D’arte si appoggia a diverse agenzie che lo portano sulle passerelle di diversi brand famosi. Questa attività lavorativa gli permetterà di girare il mondo e in particolare lo troviamo a New York, Parigi, Barcellona, Miami e persino in Giappone.

Nel 2017 fa il suo debutto in tv come single tentatore del programma Temptation Island Vip, in quell’occasione condotto da Simona Ventura. Tra i single tentatori di quell’edizione ricordiamo anche personaggi del calibro Laura Cremaschi, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli. Durante il programma Nicolò non si è legato a nessuna fidanzata e quindi viene invitato a fare il corteggiatore nell’edizione dello stesso anno di Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma gli ha fatto acquisire molto follower: infatti adesso Nicolò è anche un influencer a tutti gli effetti.

Sabrina Ghio

Nicolò Raniolo scende le scale del programma uomini e donne per corteggiare Sabrina Ghio. Purtroppo la loro conoscenza non ha portato a una relazione nonostante la ragazza lo avesse scelto tra decine di pretendenti, tra cui ricordiamo Fabrizio Baldassarre. Nonostante molte esterne e un’apparente complicità tra i due ragazzi, al momento della scelta Nicolò si tira indietro perché non attratto fisicamente nè caratterialmente da Sabrina.

Al momento sembra essere single, non ci sono foto sul suo profilo instagram o notizie che possano far pensare il contrario.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi