Chi è Nicolò Ferrari: Biografia, Età, Lavoro, Genitori e Riccanza Deluxe

Nicolò Ferrari è un modello e personaggio tv italiano, figlio di un noto imprenditore milanese. Nicolò è diventato famoso per la sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne e al reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island Vip. Attualmente, dato il suo status sociale, è protagonista dello show di Mtv che racconta la vita dei ricchi rampolli italiani, ovvero Riccanza Deluxe.

Chi è Nicolò Ferrari?

  • Nome: Nicolò Ferrari
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 10 agosto 1993
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Nicolò ha tatuata una piuma sul braccio sinistro e altri simboli sul polso
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolo_federico_ferrari
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Niccolò Ferrari nasce in una famiglia della Milano Bene, molto benestante e da subito si interessa alla moda e allo spettacolo. Studia Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano e nella vita vorrebbe fare la carriera politica. Il rampollo della famiglia Ferrari ama le auto lussuose, i viaggi e le feste. Nella vita ha avuto una sola relazione importante e duratura con una ragazza ma si è conclusa in modo piuttosto sofferto. Successivamente nella prima edizione di Riccanza si fidanza con Anna Fongaro ma la storia termina dopo qualche tempo. Tornato quindi single scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Nilufar Addati che tutavia non lo sceglie. Recentemente gli è stato attribuito un flirt con Marta Pasqualato ex corteggiatrice di Nicolò Brigante.

Nicolò Ferrari Instagram

Nicolò Ferrari ha il profilo privato su Instagram nonostante conti più di mezzo milione di Followers.

Lavoro

Nicolò Ferrari è un influencer, un personaggio televisivo e uno studente. I suoi genitori sono imprenditori nel settore dei servizi e delle infrastrutture e hanno potuto assicurare a Nicolò e a sua sorella uno stile di vita molto agiato. Dopo essere stato corteggiatore e Uomini e Donne è entrato a far parte del cast di Temptation Island come single e successivamente di Riccanza nella prima stagione con Elettra Lamborghini.

Oggi Nicolò è un influencer da oltre mezzo milione di follower e nonostante abbia confessato che inizialmente stare sui social non era la sua attività preferita, adesso si è calato molto bene nel ruolo.

Uomini e Donne

Nicolò Ferrari scende le scale di uomini e donne edizione 2017 2018 per corteggiare la bella Nilufar Addati. La ragazza porta Nicolò fino alla fine e nonostante una buona dose di baci e complicità sceglie invece Giordano Mazzocchi.

Nicolò Ferrari e Temptation Island Vip 2018

Nicolò è stato single tentatore in Temptation Island 2018. Il ragazzo è stato nel villaggio delle fidanzate dove una delle concorrenti fidanzate era proprio Nilufar Addati la ragazza che solo pochi mesi prima non lo aveva scelto. La complicità tra i due si è vista anche nel villaggio ma Nilufar ha preferito proseguire la sua relazione con Giordano non lasciando spazio a ripensamenti. Nicolò prima di uscire dal programma è caduto a causa del pavimento bagnato e si è procurato una cicatrice.

Nicolò Ferrari a Riccanza Deluxe

Nella stagione che è andata in onda a ottobre 2019 di Riccanza Deluze Nicolò ha mostrato un volto diverso nel programma: più spazio ai rapporti interpersonali con amici e con l’amata sorella. Le telecamere lo hanno seguito nella sua vita quotidiana da giovane ragazzo benestante.

Video di Nicolò Ferrari

Cast Riccanza Deluxe

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi