Chi è Nicolò Ferrari: età, altezza, biografia e lavoro

Nicolò Ferrari, figlio di un noto imprenditore milanese, è un modello e personaggio tv; diventato famoso per la sua partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne e al reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island Vip.

Chi è Nicolò Ferrari?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Altezza: 1,88 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Nicolò ha una piuma sul braccio sinistro insieme ad alcuni simboli tribali sul polso dello stesso braccio.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolo_federico_ferrari
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Nato in una ricca famiglia italiana, Nicolò Ferrari è figlio di un importante imprenditore del settore sei servizi e infrastrutture. Il ragazzo, da poco diventato uno dei volti più conosciuti agli spettatori di canale 5, ha esordito in tv con il docu-reality Riccanza, trasmesso su Mtv. Il programma raccontava della vita trasgressiva e ricca di agi di giovani rampolli provenienti da famiglie benestanti: una delle protagoniste del reality, infatti, insieme a Nicolò Ferrari, è stata Elettra Lamborghini. Torna in TV nel 2017 come corteggiatore della bella napoletana Nilufar Addati la quale terrà il giovane milanese fino alla fine. Nicolò Ferrari insieme a Giordano Mazzocchi sono i due corteggiatori che Nilufar porterà alla scelta: la napoletana, però, preferirà Giordano a Nicolò. Dopo la delusione di Uomini e Donne, Nicolò partecipa ormai single a Temptation Island Vip come tentatore insieme a Laura Cremaschi, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli ecc. dove incontrerà proprio Nilufar. Oggi il bel milanese è un influencer seguitissimo e prosegue la sua vita nel benessere della sua casa e della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Federico Ferrari (@nicolo_federico_ferrari)

Biografia

Nicolò Ferrari nasce nella Milano bene nel 1993. Ricco di famiglia, il bel Nicolò si spinge subito nel campo della moda e dello spettacolo. Modello e studente di giurisprudenza alla Cattolica di Milano, sogna un giorno di diventare un politico della Repubblica italiana. Amante dei viaggi e delle macchine sportive, il rampollo della famiglia Ferrari, ha avuto una sola storia importante nella sua vita e terminata molto difficilmente. Dopo aver superato le sofferenze legate alla sua prima relazione tormentata, Nicolò incontra Anna Fongaro nel docu-reality di Mtv, Riccanza. Tornato single, corteggia Nilufar Addati invano e gli viene attribuito un flirt con Marta Pasqualato, anch’essa ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nicolò Ferrari a Uomini e Donne

Nicolò Ferrari ha partecipato all’edizione 2017-18 di Uomini e Donne come corteggiatore della bella napoletana Nilufar Addati. Il loro percorso fatto di litigi, carezze e sogni, ha appassionato moltissimi fans che già prima della scelta avevano subissato i social di loro foto e video. Nonostante la bellezza della loro coppia, Nilufar sceglie di non voler seguire la ragione – che la aveva sempre portata dal bel milanese – ma di seguire il cuore: sceglie, così, Giordano Mazzocchi con il quale ha tutt’oggi una storia d’amore molto intensa.

Nicolò Ferrari e Temptation Island Vip 2018

Dopo l’esperienza negativa di Uomini e Donne, Nicolò decide di diventare tentatore nel noto reality di canale 5, Temptation Island; in versione Vip. Durante le riprese del programma condotto da Filippo Bisciglia, il bel milanese ritrova nel villaggio delle fidanzate, proprio la bella napoletana Nilufar Addati. La ragazza, che gli aveva riservato un bel due di picche a Uomini e Donne, si lascia lentamente trasportare da Nicolò; probabilmente perché i due avevano comunque una confidenza diversa rispetto a tutti gli altri. A causa del rampollo milanese, Nilufar e Giordano rischiano di far finire la loro storia per sempre ma, dopo difficili chiarimenti, i due fidanzati escono insieme per portare avanti la loro relazione. Nicolò si ritrova ad essere, così, di nuovo la seconda scelta. Infine prima di uscire dal villaggio Nicolò ha avuto una brutta caduta a causa del pavimento bagnato,  che gli ha procurato una cicatrice.

Video di Nicolò Ferrari



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440