Chi è Nicolò De Devitiis: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram, Le Iene e Amici Full Out
Pubblicato il

Nicolò De Devitiis è un conduttore televisivo di origini romane. Il giovane presentatore sarà al timone della conduzione del concertone degli allievi di Amici 22 assieme a Isobel, ovvero: Amici full out.
Indice
Chi è Nicolò De Devitiis?
- Nome: Nicolò De Devitiis
- Nome d’arte: Divanoletto
- Età: 32
- Data di nascita:6 luglio 1990
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: Cancro
- Professione: conduttore
- Peso: 71 kg.
- Altezza: 1,83 m
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @divanoletto
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Nicolò De Devitiis nasce il 6 luglio 1990 a Roma. Il giovane conduttore radiofonico e televisivo è divenuto noto al grande pubblico per alcuni programmi di punta, in particolar modo Le Iene. Inoltre, dopo aver preso due lauree, decide di aprire un blog come biker condividendo tutti gli itinerari che percorre con la sua bicicletta. Infine, a giugno ‘23 è al timone della conduzione di Amici full out.
Lavoro e carriera
In merito alla carriera di Nicolò De Devitiis è necessario affermare che prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, si è laureato in economia e, successivamente, ha proseguito i suoi studi prendendo una seconda laurea magistrale in marketing e comunicazione d’impresa. Successivamente, ha aperto il suo blog che gli ha permesso di riscuotere un notevole successo. Arriviamo al 2014, anno in cui la sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il via grazie ai primi servizi con Le Iene; mentre, l’anno successivo ha preso parte al programma condotto da Nadia Toffa come inviato. Nel 2016 conduce un programma su SkySport assieme a Diletta Leotta. Poi, nel 2017 conduce il Summer Festival assieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia. Ma non solo, in quanto ha lavorato come speaker radiofonico su Radio 105 e Radio 2 e ha condotto molteplici programmi per MTV. Mentre, dal 2020 e per i tre anni successivi è stato al timone della conduzione del Giffoni Film Festival e nel 2022 ha affiancato Elenoire Casalegno nella versione primaverile di Battiti Live. A giugno ‘23 conduce il concertone con gli allievi di Amici 22, ovvero Amici full out.
Vita privata
In merito alla vita privata di Nicolò De Devitiis sappiamo che, oltre a essere molto riservato, ha avuto una relazione con una ragazza che lo lasciò per il suo migliore amico. Da quel momento in poi, ha aperto il suo profilo social ‘bike blogger’ che gli ha fruttato una gran fortuna. Poi, nel 2018 è stato paparazzato con l’ex moglie di Max Biaggi, Eleonora Pedron. Anche questa relazione ha avuto vita breve e dal giugno del 2019 fa coppia fissa con Veronica Ruggeri e, nonostante si vociferava di una presunta relazione di lei con Piero Barone de Il Volo, i due hanno confermato di stare bene e di vivere il loro amore sebbene i loro rispettivi lavori li tengano molto occupati.
Il profilo Instagram di Nicolò De Devitiis è seguito da oltre 452 mila followers con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive che riguardano la sua carriera, le sue serate, i suoi viaggi e la sua vita privata.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Nicolò De Devitiis:
- Durante un servizio de Le Iene si è scontrato con un truffatore, il giovane è caduto e si è rotto due vertebre
- Ha un labrador di nome Dotto che adora fotografare insieme a lui e postare sui social
- Usa lo pseudonimo ‘Divanoletto’
- Sta sveglio fino alle 2 di notte per cercare servizi da proporre a Le Iene
- Prima de Le Iene ha lavorato come commesso in un supermercato dove ha conosciuto Paolo Calabresi al quale ha chiesto il numero dell’autore del programma Davide Parenti
- Ama viaggiare, andare al mare e fare sport acquatici
- Adora la musica indie rock e i suoi gruppi preferiti sono: Gazzelle, Canova e Thegiornalisti
- Ha inciso un disco con un gruppo indie
Articolo di Eleonora Boccuni