Chi è Nicolò Brigante: Biografia Età Single Ex Temptation Island Vip

Nicolò Brigante, siciliano classe 1994, è un piccolo imprenditore e già conosciuto sul piccolo schermo per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne della stagione 2017-2018. Nel programma conosce Virginia Stablum ma, nemmeno dopo la scelta, tra i due non è nata una vera storia d’amore. Infatti Nicolò è entrato tra i tentatori dell’edizione di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Nicolò Brigante?

  • Nome: Nicolò Brigante
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 75 kg
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolo_brigante_real

Biografia

Nicolò Brigante nasce nel 1994 a Catania, una terra difficile e bellissima che segna il destino di Nicolò e l’amore per la sua terra. Il sole e il mare della Sicilia sono fondamentali per lui, la vita stessa. Ha una cagnolina di nome Renée e ama gli animali. Nicolò è in cerca dell’anima gemella e sogna, un giorno, di creare con lei una grande e bella famiglia. Nicolò adora lo sport, e in particolare il tennis. Ha uno stretto legame con la sorella Simona, che l’ha spesso difeso quando da tronista di Uomini e Donne era definito “bello e dannato”, dicendo che invece il fratello è un ragazzo umile e timido. Fino ad ora, Nicolò Brigante ha avuto una sola storia di rilievo nella sua vita durata due anni, quella con una donna che ha condizionato molto i suoi rapporti con l’universo femminile. Nicolò ha dichiarato di aver sofferto molto per la separazione. Quella sofferenza però è stata anche utile per maturare maggior consapevolezza e crescere sentimentalmente.

View this post on Instagram

Non permettere mai a nessuno di toglierti il sorriso ❤️

A post shared by Nicoló Brigante (@nicolo_brigante_real) on

Professione

Nicolò Brigante è un imprenditore e influencer affermandosi in poco tempo nel mondo dei social e del web marketing. Il bel Nicolò è innamorato della sua Sicilia e ne promuove le eccellenze sul web. Grazie al suo carattere e al bell’aspetto sta cercando di crearsi una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Nella stagione 2017-2018, infatti, Nicolò Brigante sbarca nel programma della De Filippi e diventa tronista di Uomini e Donne insieme alla bella Sabrina Ghio, Alex Migliorini ecc. Grazie anche alla popolarità raggiunta con l’esperienza a Uomini e Donne ha iniziato a fare influencer, facendo di una passione un vero e proprio lavoro.

Nicolò Brigante tronista a Uomini e Donne

Nicolò Brigante è stato un tronista di Uomini e Donne edizione 2017-2018. Sono state subito notate la sua intraprendenza, umiltà e timidezza: lui stesso ha confessato di non essere abituato alle telecamere. Nella sua esperienza come tronista della trasmissione di Canale 5 si è legato soprattutto a due corteggiatrici: Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Tra le due ragazze, la scelta ricade su Virginia Stablum dopo un’esterna a Parigi. I due cercano in tutti i modi di portare avanti la relazione ma, lontano dai riflettori della trasmissione, si lasciano nell’estate 2018. Le cause della separazione sarebbero state la distanza, i tanti impegni di lavoro e certamente da un sentimento che non è mai diventato amore.

Nicolò Brigante Temptation Island Vip 2019 da Single

Nicolò Brigante è entrato come tentatore di Temptation Island Vip 2019 condotta da Alessia Marcuzzi, che ha visto coppie celebri dello showbiz mettersi in gioco in questo reality show. In questa edizione l’ex tronista aveva il compito di far crollare le protagoniste del villaggio delle fidanzate e di mettere in dubbio i loro sentimenti per i partner.

Video di Nicolò Brigante

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440