Chi è Nicolò Brigante | Biografia | Scelta Uomini e Donne

Nicolò Brigante, classe 1994, è un piccolo imprenditore siciliano, conosciuto ai più per essere stato uno dei tronisti per la stagione 2017-2018 di Uomini e Donne. Qui conosce la bella Virginia Stablum con la quale, però, non riuscirà mai a nascere una vera storia d’amore; nemmeno dopo la scelta.

Chi è Nicolò Brigante?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1994
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 1, 85 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolo_brigante_real
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Nicolò Brigante, giovanissimo imprenditore siciliano, è riuscito in poco tempo ad affermarsi nel mondo social e del web marketing. Difatti, il bel Brigante promuove eccellenze siciliane sul web arrivando a sognare una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Il suo lavoro, infatti, lo porta direttamente in televisione, alla corte di Maria De Filippi. Nella stagione 2017-2018, Nicolò Brigante diventa tronista di Uomini e Donne insieme alla bella Sabrina Ghio, Alex Migliorini ecc.

Oggi, il bel siciliano – attraverso la popolarità acquisita dall’esperienza a Uomini e Donne – è diventato un vero e proprio influencer; trasformando la sua passione in un vero e proprio lavoro.

Biografia

Nicolò Brigante nasce a Catania nel 1994. Nato in una terra difficile, le sue passioni sono strettamente legate all’atmosfera che l’isola siciliana emana: il sole e il mare, infatti, per Nicolò sono la vita e senza non potrebbe riuscire ad andare avanti. Amante degli animali – ha, infatti, una cagnolina di nome Renée – sogna di trovare la donna della sua vita e di crearsi, un giorno, una grande e felice famiglia. Ama il tennis e lo sport in generale ed è molto legato alla sorella Simona, la quale, durante l’esperienza del ragazzo sul trono, lo ha protetto dipingendolo come un ragazzo umile e timido e non come lo avevano definito in molti “bello e dannato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Modatalità vacanze…. START ??

Un post condiviso da Nicoló Brigante (@nicolo_brigante_real)


Nicolò ha avuto una sola storia importante nella sua vita, quella con una donna che ha segnato il suo modo di approcciarsi al sesso femminile. Durata due anni, il siciliano confessa di aver sofferto molto durante la separazione ma proprio quella sofferenza gli ha permesso di crescere molto per quanto riguarda i sentimenti.

Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Nicolò Brigante è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne durante l’edizione 2017-2018 (la stessa di Sara Affi Fella, Nilufar Addati e molti altri). Il siciliano si è fatto conoscere per la sua intraprendenza, la sua umiltà e timidezza – difatti è stato lo stesso Nicolò a sottolineare di non essere abituato alle telecamere e di sentirsi molto emozionato di far parte della trasmissione di Maria De Filippi. Durante il suo percorso sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne, il ragazzo si è legato principalmente a due corteggiatrici: Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Dopo un’esterna a Parigi – che ha fatto infuriare Marta Pasqualato – Nicolò Brigante sceglie la bella Virginia Stablum. I due, però, si lasciano nell’estate 2018 dopo aver fatto di tutto per far decollare la relazione. A quanto pare, i motivi della separazione sarebbero da imputare alla distanza, al lavoro e, evidentemente, ad un affetto che non si è mai trasformato in amore.

Video di Nicolò Brigante



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *