Chi è Nicoletta Larini: Biografia, Lavoro, Differenza Età Fidanzato Bettarini

Nicoletta Larini è un’influencer, stilista e opinionsta italiana, conosciuta al grande pubblico per aver partecipato con il suo fidanzato Stefano Bettarini a Temptation Island VIP.  La coppia ha una differenza di età importante: sono 22 infatti gli anni che separano Nicoletta da Stefano.

Chi è Nicoletta Larini?

  • Nome: Nicoletta Larini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 3 Marzo 1994
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: circa 61 kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolettalarini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicoletta Larini nasce a Lido di Camaiore in provincia di Lucca sotto il segno dei pesci. Il padre è Nicola Larini, un noto pilota di Formula Uno, Tre e DTM di qualche anno fa. Si laurea in Italia all’accademia di Moda di Firenze, essendo sempre stato lo stile e la moda una sua grande passione. Per affinare gli studi si trasferisce per un periodo in Inghilterra. In questo periodo studia alla Nottingham Trent University.  Nicoletta è molto legata anche a sua mamma Barbara: le due inoltre sono anche molto somiglianti! Nicoletta è entrata a pieno titolo nella famiglia Bettarini, stringendo un rapporto ottimo anche con la ex moglie di Stefano, Simona Ventura e con i due figli della coppia, Niccolò e Giacomo.

Nicoletta Larini Instagram

View this post on Instagram

25 aprile 2018 #2yearsago 💞🌸

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

Che lavoro fa?

Nicoletta Larini è una fashion designer, e la moda è sempre stata la sua passione. Gli studi infatti l’hanno condotta a frequentare l’accademia di Moda di Firenze, dove ha concluso il suo percorso con una sfilata di successo. Lavora come stilista nella città di viareggio e successivamente comincia a disegnare linee di moda.

Nicoletta è titolare di un suo marchio di moda chiamato NL Fashionwear.  Nell’estate 2018 partecipa insieme al compagno Stefano Bettarini a TEmptation Island Vip insieme a personaggi come Valeria Marini, Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra ecc. Il reality in quell’edizione è stato condotto proprio dalla ex moglie di Stefano, Simona Ventura. Grazie a questa partecipazione Nicoletta ha anche aumentato i suoi follower su Instagram.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

La coppia Nicoletta Larini e Stefano Bettarini si forma nel 2017, subito dopo la fine dell’ Isola dei Famosi che ha vistro tra i protagonisti proprio il bel Stefano. Sull’Isola Stefano aveva avuto un flirt con  l’ex compagna di Stefano Sala, Dayane Mello, ma la storia non è andata avanti ed è proprio in questo momento che conosce Nicoletta. Va tutto a gonfie vele nonostante la differenza d’età importante che vede ben 22 anni intercorrere tra i due innamorati. Stefano proprio in quest’anno ha compiuto infatti 48 anni. La coppia nell’esatate del 2018 decide di partecipare a Temptation Island VIP, mettendo alla prova il loro amore nel format di Canale 5. Durante il programma la coppia attraversa un momento di crisi e di incomprensione, sopratutto per alcuni atteggiamenti provocatori di Stefano nei confronti delle single. Grazie anche all’intervento di Simona Ventura, conduttrice dell’edizione, tra Stefano e Nicoletta è tornato il sereno e la coppia continua a vivere con armonia la propria storia d’amore lontano dai riflettori.  Ultimamente Stefano ha dichiarato di non pensare a un’altro figlio, essendo già padre di Giacomo e Niccolò. Proprio Niccolò è stato vittima un anno fa di un’aggressione dalla quale si è fortunatamente ripreso completamente ed è stato avvistato con la bella Carolina Schiavi, anche lei ex partecipante di Temptation Island oltre che reduce dall’esperienza televisiva di Uomini e Donne come corteggiatrice durante il trono di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi