Chi è Nicoletta Larini: età, altezza, biografia della fidanzata di Bettarini

Nicoletta Larini è una stilista, showgirl e influencer; conosciuta ai più per essere la nuova compagna di Stefano Bettarini. I due hanno partecipato a Temptation Island Vip e, nonostante i 22 anni di differenza che li separano, la coppia è uscita insieme dal programma condotto da Simona Ventura.

Chi è Nicoletta Larini?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 3 Marzo 1994
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Lido di Camaiore (Lucca)
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Nicoletta Larini ha una scritta sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolettalarini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 Che lavoro fa?

Appassionata di moda e di design, Nicoletta Larini ha cominciato la sua carriera nel mondo televisivo subito dopo aver esordito nella moda. La Larini, infatti, ha studiato presso il Nottingham Trent University; seguendo l’indirizzo in fashion design. Dopo aver terminato con gli studi e aver conseguito il diploma, la bella toscana comincia ad appassionarsi al mondo dello spettacolo e si trasferisce a Viareggio. Comincia, in questa città, a lavorare come stilista e, successivamente, consegue una laurea internazionale all’Accademia Italiana di Moda a Firenze; dove nel 2016 conclude il suo percorso universitario con una sfilata di successo.

Nel 2018 Nicoletta Larini presenta il suo primo brand di moda: NL Fashionwear; lanciando anche la prima collezione dal nome “You can do it”. Il 2018, inoltre, sarà l’anno che la vedrà impegnata, insieme al compagno Stefano Bettarini, nel docu-reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip; insieme a personaggi come Valeria Marini, Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e molti altri. La popolarità acquisita, inoltre, lancerà Nicoletta Larini anche sul web come una nuova influencer da 261mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• SHOOTING @nlfashionwear for @chimagazineit • #summer #collection #2018 #uomodonna #YOUCANDOIT 🔥 #colours #slogan #us #noi @stefanobettarini1 Thanks @luiscondro

Un post condiviso da • Nicoletta Larini • (@nicolettalarini)

Biografia

Nicoletta Larini nasce a Lido di Camaiore, in provincia di Lecce, il 3 Marzo 1994. Figlia di Nicola Larini, un grande nome della Formula 1, la bella toscana è sempre stata affascinata dal mondo televisivo italiano. Dopo la maturità, Nicoletta decide di lasciare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra. E’ proprio in quel periodo che segue l’indirizzo in Fashion Design alla Nottingham Trent University, per poi laurearsi ufficialmente una volta tornata in Italia, all’Accademia Italiana di Moda di Firenze.

Prima della sua storia controversa e discussa con Stefano Bettarini – di circa 22 anni meno di lei – Nicoletta ha avuto un compagno di cui non si conosce l’identità.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

L’ex marito di Simona Ventura conosce la bella Nicoletta Larini una volta terminata la sua esperienza come inviato all’Isola dei Famosi 2017. Tornato dall’Honduras, dunque, Stefano Bettarini – dopo un flirt con l’ex compagna di Stefano Sala, Dayane Mello – si fidanza ufficialmente con la bella toscana. La storia d’amore tra Nicoletta e Stefano, però, comincia a vacillare proprio durante il docu-reality Temptaion Island Vip, dove l’uomo si farà notare per alcuni comportamenti da playboy nei confronti delle tentatrici del programma. Nonostante il momento di crisi, però, i due terminano le riprese uscendo insieme dalla trasmissione di canale 5. In una recente intervista, Stefano Bettarini ha, inoltre, dichiarato di non essere pronto a risposarsi ma di star cominciando a pensare ad avere un altro figlio. Simona Ventura e Stefano Bettarini, infatti, hanno due figli di nome Giacomo e Niccolò. Quest’ultimo, dopo i recenti fatti di cronaca che l’hanno visto protagonista di un’aggressione, è stato paparazzato con Carolina Schiavi, ex protagonista di Temptation Island. La Schiavi ha, inoltre, partecipato inizialmente a Uomini e Donne 2018-2019 come corteggiatrice di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Video di Nicoletta Larini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *