Chi è Nicole Vinti Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Instagram e Carriera

Aggiornato il

Chi è Nicole Vinti Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Instagram e Carriera

Nicole vinti è imprenditrice e consulente d’immagine, nota la pubblico per essere  una dama del trono over di Uomini e Donne 2021, il famoso dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Nonostante sia approdata da poco nel parterre delle dame, subito molti cavalieri le hanno chiesto il numero, intenzionati ad intraprendere una conoscenza con lei.

Chi è Nicole Vinti?

  • Nome: Nicole Vinti
  • Data di nascita:  1968
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Imprenditrice e consulente d’immagine hair stylist
  • Luogo di nascita: Gallarate
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicole.vinti_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicole Vinti ha origini lombarde, la donna infatti nasce a Gallarate, un piccolo paese in provincia di Varese. Purtroppo non si conosce con esattezza la sua data di nascita. Tuttavia, vista la sua partecipazione a Uomini e Donne, il celebre programma di casa Mediaset, è agevole desumere che abbia un’età superiore ai quarant’anni. Non si sa praticamente nulla nemmeno della sua infanzia, nonostante sia una delle protagoniste del trono over del dating show più amato e seguito dagli italiani, Nicole è riuscita a mantenere in gran segreto la sua vita. Nemmeno suoi social infatti ha pubblicato informazioni in merito al suo passato. Tuttavia, si sa con certezza che ha sempre avuto una passione per le acconciature, da adolescente infatti studia presso il salone internazionale di Londra dove impara  i segreti del mestiere.

Lavoro e Carriera

Nicole Vinti lavora nel mondo della bellezza, la donna infatti è una imprenditrice e consulente d’immagine hair stilyst di grande successo. Fin da giovanissima ha mosso i suoi passi all’interno dei saloni di bellezza dove ha lavorato per un lungo periodo come parrucchiera, nel 1987 però ha deciso di mettersi in proprio e di aprire un proprio salone a Busto Arsizio. Da allora non si è più fermata e anzi si è specializzata di continuo diventando di fatto una vera e propria esperta del look. In questi anni ha lavorato in svariate sfilate di moda e servizi fotografici, Nicole inoltre è anche un abile tutor che dispensa preziosi consigli ai giovani parrucchieri che vogliono seguire le sue orme, sia in Italia che all’estero. Nel 2014 è stata insignita addirittura del premio Italian hairdressing Award nella categoria Avant Grade. Nicole inoltre è apparsa più volte sul piccolo schermo, non solo come dama di Uomini e Donne ma anche come chef su “Senti chi mangia“.

Uomini e donne

Per Nicole Vinti quest’anno è iniziata una nuova ed interessante avventura, l’imprenditrice infatti è una delle protagoniste del trono over de Uomini e Donne. Qui la dama riesce ad attirare subito l’attenzione di molti cavalieri, in particolare quella di Armando Incarnato , di Carlo e di Maurizio Guerci. Quest’ultimo ha immediatamente chiesto il numero della dama alla redazione, tuttavia, quest’ultima non ha ricambiato il suo interesse. Nicole infatti si è avvicinata maggiormente a Carlo e al cavaliere partenopeo. Nelle ultime puntate del dating show Armando ha sottolineato proprio come Nicole ormai si stia avvicinando sempre di più a Carlo e questo non gli sta bene visto che anche lui è molto interessato a lei. Per sapere se la dama approfondirà la conoscenza con Carlo o con Armando non ci resta che seguire le prossime puntate del parterre.

Vita Privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita privata di Nicole Vinti si hanno molte informazioni. Nel programma non ha mai fatto cenno alle sue precedenti storie d’amore, ad oggi infatti non si sa nemmeno se sia stata mai sposata o meno. Tuttavia, si sa con certezza che è madre. Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne è agevole desumere che stia cercando la sua anima gemella. 

Nicole Vinti su Instagram

Nicola vanta sul suo profilo Instagram oltre 11 mila followers. Nicole con la sua attività di consulente d’immagine è piuttosto conosciuta nel setttore.

nicole uomini e donne over

Curiosità

  • Ha una vera e propria passione per la moda; 
  • Nella sua carriera ha collaborato con alcuni stilisti di grande successo come: Philip Plain, Balmain, Anton Giulio Grande;
  • È molto attiva sui social, specialmente su Instagram dove vanta un profilo con più di 11 mila followers.

Video di Nicole Vinti

Articolo di

Tag #Uomini e Donne 2020

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *