Chi è Nicole Rossi Pechino Express: Biografia, Età e Fidanzato

Nicole Rossi è una giovane influencer italiana, che contaa circa 475 mila followers su Instagram. Deve la sua notorietà con il pubblico (prevalentemente composto da ragazzini) che la segue grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del reality di Rai Due “Il Collegio“, ambientato nel 1968. Nicole prenderà parte insieme alla sua ex compagna Jennifer Poni all’ottava edizione di Pechino Express, che andrà in onda nei primi mesi del 2020.

Chi è Nicole Rossi?

  • Nome: Nicole Rossi
  • Data di nascita: 30 marzo 2000
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nicole ha alcuni tatuaggi: le scritte “isolamento(e)o” e “lover/loser” ed inoltre uno dedicato al collegio: la scritta”collegio millenovecento68” sotto al seno
  • Profilo Instagram ufficiale: @i_am_rouge_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicole Rossi nasce a Roma 18 anni fa. Frequenta il Liceo delle Scienze umane “Margherita di Savoia” a Roma dove è stata anche rappresentante di istituto. Debutta in televisione partecipando al reality per adolescenti “Il collegio” su Rai 2 (lo stesso che ha sfornato personaggi come Jenny De Nucci o Denis Dosio) e subito viene apprezzata per la sua personalità anticonformista. Nicole è una ragazza molto legata alla sua famiglia, infatti ha dichiarato che il momento più difficile per lei durante il programma è stato leggere le lettere dei genitori senza poterli abbracciare.

Si descrive come una ragazza dallo spiccato senso di leadership, una “sognatrice che non stacca mai i piedi da terra“. Le sue passioni sono la musica e l’arte, è impegnata nel sociale e vorrebbe diventare una giornalista in futuro. Al momento si è lanciata su instagram, dove, però, tratta anche tematiche importanti come la politica. Un’ulteriore sua esperienza televisiva per Nicole è stata la sua partecipazione come ospite a “la Vita in diretta“, talk show pomeridiano su Rai Uno dove ha espresso le sue opinioni sulla maleducazione dei giovani d’oggi. Recentemente è stata scelta anche come protagonista di uno sport di assorbenti, assieme a Cora e Marilù Fazzini.

Fidanzato

Nicole Rossi è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo Paolino, da marzo 2017. I due sono molto uniti come testimoniano le foto pubblicate da entrambi sui social. Riccardo è più grande di lei ed è estraneo al mondo dello spettacolo. Lui le dedica spesso dolci dediche su instagram che lasciano comprendere quanto sia forte ed importante il loro legame. Nicole ha spiegato come si è fidanzata con il suo Riccardo: sotto le stelle di Vignola, un posto della Sardegna dove la ragazza è solita trascorrere le vacanze da quando è piccola. Ha infatti scritto: “il mio amore ho imparato a viverlo anche a Roma, perché la quotidianità è più bella di tutte le vacanze se hai qualcuno con cui viverla“.

Le Collegiali a Pechino Express

Nicole Rossi gareggerà con Jennifer Poni per vincere la nuova edizione di Pechino Express. Entrambe hanno preso parte alla terza edizione de “il collegio” e proprio per questo il nome della loro squadra non poteva che essere “le collegiali“. Nicole e Jennifer sono delle ragazze molto giovani, ma al contempo determinate. Nicole, in particolare, è molto curiosa di ciò che le accade intorno: proprio i requisiti che occorrono per portare a termine un’avventura come quella di Pechino Express. Durante la loro avventura, le ragazze, insieme alle altre coppie, dovranno spostarsi in Thailandia, Cina e Corea, sempre superando prove diverse.

Video di Nicole Rossi

Curiosità

  • Nicole ama il cinema: adora lo stile dei registi Nolan, Tarantino e Woody Allen; il suo film preferito è “The dreamers” ma ha apprezzato molto anche “The Truman show”, “Titanic” e “Shining”
  • Non ama guardare la tv: solitamente la accende solo per seguire Pechino Express e X Factor
  • Prima di prendere parte al collegio, non aveva mai seguito la trasmissione
  • Nicole è un’accanita sostenitrice dei diritti dei migranti e della comunità LGBT

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi