Chi è Nicole Murgia GF VIP? Biografia, Età, Ex Marito Calciatore e Instagram

Pubblicato il

Chi è Nicole Murgia GF VIP? Biografia, Età, Ex Marito Calciatore e Instagram

Nicole Murgia, attuale concorrente del Gf Vip, è un’attrice romana di 29 anni, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Cristina in Tutti pazzi per amore. Sposata con il calciatore Andrea Bertolacci, Nicole è la sorella maggiore del calciatore Alessandro Murgia ed è mamma di due figli. Nicole Murgia è attualmente una delle concorrenti di GF VIP 7 dove ritrova il suo ex Andrea Maestrelli con il quale ha avuto una storia molto burrascosa.

Chi è Nicole Murgia?

  • Nome: Nicole Murgia
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 22 febbraio 1993
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Attrice
  • Peso: 55 Kg
  • Altezza: 165 cm
  • Marito: Andrea Bertolacci
  • Tatuaggi: diversi, concentrati soprattutto sulle braccia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicole_murgiaoff
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicole Murgia nasce a Roma il 22 febbraio del 1993. Da piccola debutta in televisione, partecipando a Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli. La sua carriera procede tra cinema e televisione; la vediamo, infatti, nella serie Tutti pazzi per amore e Un giorno perfetto. Con all’attivo 6 film per il cinema e quasi una decina di partecipazioni a serie televisive, Nicole Murgia è sposata (e attualmente separata) con il calciatore Andrea Bertolacci e insieme hanno due figli. Nicole Murgia è tornata in televisione in veste di concorrente del GF VIP 7.

Carriera

La carriera di Nicole Murgia comincia quando l’attrice è ancora piccola. La vediamo esordire in Don Matteo 2 e Rivoglio i miei figli (con Sabrina Ferilli). Continua la sua carriera tra cinema e televisione, infatti la vediamo in: Nati ieri (serie con Ettore Bassi), Nessun messaggio in segreteria (film con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandrea e Anna Falchi) e Un giorno perfetto (film di Ferzan Ozpetek con Isabella Ferrari, Stefania Sandrelli e Giulia Salerno).

La notorietà per Nicole arriva grazie al ruolo di Cristina (la figlia di Emilio Solfrizzi) nella nota serie televisiva Tutti pazzi per amore. Dal 2010 in poi, Nicole Murgia prende parte a:

  • Le ultime 56 ore – 2010
  • Una cella in due – 2011, film Melita Toniolo, Sara Tommasi ed Enzo Salvi
  • Tutti pazzi per amore 2/3 – 2010/2011

Vita privata

Marito

Nicole Murgia, dopo quattro anni di fidanzamento, ha sposato il calciatore Andrea Bertolacci, il matrimonio è stato celebrato il 23 dicembre del 2015. Tuttavia i due sono separati dopo aver attraversato diverse crisi che, come ha raccontato Nicole, la avevano gettata in un grande sconforto. Nicole infatti ha subito la decisione della separazione, perché, ha raccontato, fosse stato per lei non avrebbe mai cambiato la persona che aveva accanto Attualmente Nicole Murgia è quindi single e si dedica all’amore per i figli.

Figli

Nicole Murgia e Andrea Bertolacci hanno 2 figli: Matias (13 gennaio 2017) e Lucas (8 febbraio 2019).

Nicole Murgia Figli

Instagram

Nicole Murgia su instagram conta quasi 51 mila followers con cui condivide le gioie della vita famigliare e i vari shooting artistici e di moda che la coinvolgono.

Nicole Murgia Insta

Grande Fratello Vip

Alla sua prima esperienza in un reality show, Nicole Murgia entra a far parte del cast del GF VIP 7.

Il programma è condotto da Alfonso Signorini e vede come opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

DICEMBRE: Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP Nicole Murgia passa molto tempo con Davide Donadei, tanto che si vocifera che il ragazzo abbia un interesse per Nicole che invece rimane piuttosto neutra. Nello steso mese entra in casa anche Andrea Maestrelli, con il quale Nicole avrebbe avuto una storia in passato.

GENNAIO: Nicole Murgia esprime il suo interesse per Daniele Dal Moro. Il ragazzo tuttavia risulta piuttosto chiuso sul campo sentimentale e i due hanno una discussione. Dopo una conversazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi dichiara di non fidarsi di Nicole; tale affermazione fa nascere una discussione tra le due.

L’interesse che Nicole nutre per Daniele Dal Moro sembra condiviso anche con Oriana Marzoli sua grande amica. Le due hanno parlato spesso di come comportarsi con Daniele ma al momento sembra in atto un vero e proprio triangolo. Nicole Murgia litiga con Oriana perché non le ha detto del bacio con Daniele, visto che teoricamente sono amiche. Oriana e Daniele si avvicinano e Nicole vira i suoi interessi su Antonino Spinalbese appena rientrato nella casa dopo alcuni accertamenti medici. Nicole confessa ad Oriana il suo interesse per il ragazzo.

Curiosità

  • L’ex marito di Nicole, Andre Bertolacci si è tatuato il volto della moglie.

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *