Chi è Nicole Mazzoccato: Biografia, Età, Fabio Colloricchio e Fidanzato

Pubblicato il

Nicole Mazzocato , nata a Belluno nel 1990 è una modella, attrice e seguitissima influencer. E’ nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. I due sono usciti insieme dal programma e hanno avuto una lunga storia d’amore conclusasi dopo diversi anni a inizi 2019.

Chi è Nicole Mazzocato?

  • Nome: Nicole Mazzoccato
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 31 Agosto 1990
  • Luogo di nascita: Belluno
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: attrice, modella, influencer
  • Altezza: 167 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolemazzocato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicole Mazzocato é nata a Belluno il 31 agosto 1990. Amante dello sport ha praticato per anni danza, tennis e soprattutto pattinaggio sul ghiaccio. Nel 2008 ha conseguito la maturità magistrale. Attratta sin da giovanissima dalla recitazione intraprende dapprima la carriera di attrice di teatro per avvicinarsi poi al mondo della televisione. Nel 2010 partecipa al concorso di Miss Italia e poi alle selezioni per diventare Velina nel programma Striscia la notizia. La notorietà arriva nel 2015 quando decide di partecipare alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Qui si fa subito notare ed amare tanto che sarà scelta dal tronista e con lui lascia la trasmissione. La loro relazione dura quattro anni, fino al 2019. Nel 2016 entra nel cast di “Che Dio ci aiuti 4”ed ottiene anche una piccola parte in Don Matteo. Tra le sue relazioni passate annoveriamo quella con Matteo Branciamore ex fidanzato di Benedetta Mazza, che è stata anche concorrente del GF Vip 2018.

Nicole Mazzocato Instagram

View this post on Instagram

Stando a casa inevitabilmente si guarda il telefono e ci si mette a sfogliare la galleria delle foto..quanti viaggi, quante esperienze, quanti momenti belli e brutti sono raffigurati in quelle immagini😅 Mi accorgo di quanto io sia cambiata e non parlo del look, parlo della mia persona. Riesco a vedere una bimba impaurita e estremamente fragile qui. Eppure sono consapevole di quanto mi siano serviti tutti questi anni a diventare una donna forte. Una donna con molta dignità nonostante tutto. Una donna che non si è mai venduta a niente. Nè a fama nè a vendette varie. Una donna che ha lottato per essere compresa per il suo essere, senza dover cambiare per gli altri, per essere accettata. Ma la cosa che ho notato di più è che non vedo più infelicità, In quegli occhi dolci. Un po’ come se fossi la mamma di quella ragazza.. Si commettono tanti errori di valutazione quando si è giovani e non si capiscono delle cose, che da sempre sono ovvie. C’è una sfida continua di chi ha ragione tra amici,genitori, affetti..Non si vuole “perdere”contro chi ci mette in allerta o ci vuole aiutare..Però la cosa che impari davvero è che per quanto tu possa pensare che le persone vogliano il tuo male o dicano stupidaggini..(ritrovandoti sempre più vicina alla loro età, o estranea ad una situazione) capisci che ti stavano solo mostrando la REALTÀ..con tutte le sue sfaccettature..una realtà triste, cruda ,fredda ,ma la tua realtà. ..E quando ti svegli, dalla tua ormai terminata adolescenza, capisci quanto sia molto più semplice la vita, basandoti solo sulle tue sensazioni, quelle più profonde (che hai sempre avuto, ma per incoscienza ,hai sempre messo da parte). Forse si chiama responsabilità..la si acquisisce perché bisogna imparare a responsabilizzare sè stessi per primi, ottenendo un equilibrio tale da regalare stabilità e felicità a qualcun altro..o ad una nuova vita. (Non sono incinta!) Però vi svelo una cosa..maturando psicologicamente è maturato anche il mio corpo come se qualcuno mi volesse dire.. ORA SEI PRONTA! È bello! ..Ed è bello ricordare tutte le esperienze perché formano la tua persona! Ringrazia tutti, ma non tornare MAI indietro. La vita è in Avanti!❤ #love

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Che lavoro fa?

Nicole Mazzocato, intessata fin da giovanissima al mondo dello spettacolo si iscrive nel 2010 all’ Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte grazie alla quale reciterà nel musical “The Golden Lire Opera “ Contemporaneamente agli studi di teatro si avvicina al mondo della moda diventando modella e indossatrice. Nel 2011 partecipa al concorso di Miss Italia ed anche alla selezione per Veline per il programma Striscia la Notizia. La vera notorietà tuttavia Nicole la raggiunge partecipando a Uomini e Donne edizione 2014-2015 dove corteggia il tronista Fabio Colloricchio che la sceglierà come sua compagna proprio alla fine del dating show. Qui acquisisce una grande notorietà su Instagram e grazia anche alla sua bravura sui social diventa a tutti gli effetti una delle influencer più seguite in Italia.

Sarà scelta per interpretare di piccole parti nelle serie tv Don Matteo e Che Dio ci aiuti (insieme ad attori del calibro di a Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi ).

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato partecipa nel 2015 al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Scende la famosa scalinata in un momento particolare per Fabio in quanto è stato appena rifiutato da Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo.

Nicole e Fabio dichiarano subito di essersi conosciuti precedentemente il che li metterà al centro di molte critiche. Comunque Fabio Colloricchio sceglie proprio la bella Nicole ( a discapito di Silvia Raffaele) e insieme lasciano la trasmissione per iniziare una storia d’amore durata quattro anni.

A inizio 2019 Nicole e Fabio si sono ufficialmente separati. L’ex tronista inizialmente ha fidanzato la ex del cantante Irama, Ana Yanirsa; ma successivamente durante il programma Superviventes si è innamorato e successivamente fidanzato con Violeta Mangrinan.

Attualmente Nicole Mazzoccato è fidanzata da circa un anno con il modello Thomas Teffah che vive principalmente nella città di Londra. I due sui social appaiono molto innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440