Chi è Nicole Mazzocato: biografia, età, altezza e Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è un’influencer, attrice e modella veneta, diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne nell’ambito del quale ha corteggiato ed è stata scelta di Fabio Colloricchio.

Chi è Nicole Mazzocato?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 31 Agosto 1990
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Belluno
  • Professione: Modella, attrice, influencer
  • Altezza: 1,67 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolemazzocato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicole Mazzocato nasce a Belluno il 31 Agosto 1990. Appassionata di moda e di spettacolo, intraprende – giovanissima – la carriera di attrice di teatro per poi arrivare anche sul piccolo schermo. In televisione ottiene delle piccole parti in “Don Matteo” o in “Che Dio ci aiuti“, sui canali Rai ma la svolta nella sua carriera arriverà a Uomini e Donne. Giocatrice di Tennis, calcio e basket, la ragazza veneta ama ballare e praticare pattinaggio. Cresce a Feltre, un piccolo paesino della provincia di Belluno, e consegue la maturità magistrale ma capirà presto che la sua strada dovrà essere in contatto con il mondo della moda e della televisione. Prima di partecipare a Uomini e Donne, Nicole è stata fidanzata con l’attore Matteo Branciamore (ex fidanzato di Benedetta Mazza, oggi concorrente del GF Vip 2018) e con un uomo che è stato più volte nominato nel corso della trasmissione. Sarà proprio durante le riprese del programma di Maria De Filippi che la Mazzocato incontrerà Fabio Colloricchio; suo compagno almeno fino ai primi mesi del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muñeco de mi alma..? @fabio_colloricchio #lindos

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato)

Che lavoro fa?

Nicole Mazzocato comincia ad interessarsi al mondo dello spettacolo fin da giovanissima. All’età di venti anni, infatti, la ragazza si iscrive all’Accademia Teatrale Lorenzo da Ponte, arrivando a recitare nel musical “The Golden Lire Opera”. Durante il periodo nel quale Nicole studia teatro, mantiene i costi dell’accademia frequentando il mondo della moda e diventando indossatrice e modella. Partecipa, così, a vari concorsi di bellezza, tra cui anche a Miss Italia, sbarcando, nel 2011, al programma creato da Antonio Ricci, Veline. L’avventura nel programma di canale 5, però, non si rivelerà fortunata per la bella Nicole, la quale tornerà a solcare il palco nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Verrà notata e le verrà offerta una piccola parte nella sit-com della Rai, Don Matteo.

La svolta per la bella veneta arriverà grazie la partecipazione al dating show di canale 5, Uomini e Donne 2014 , dove incontrerà l’amore della sua vita: Fabio Colloricchio. Successivamente Nicole farà parte del cast di “Che Dio ci aiuti” insieme a Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi e diventerà una nota influencer. Oggi, infatti, insieme al suo compagno, viaggia in giro per il mondo promuovendo prodotti, vacanze, locations e prendendo parte a molteplici shooting e servizi fotografici.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato scende le scale del famoso programma pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne, nel 2015. Sul trono c’è Fabio Colloricchio, appena scottato dal rifiuto della bella siciliana Teresa Cilia: – la quale ha preferito, invece, Salvatore Di Carlo a lui – Nicole, però, ha già incontrato prima il tronista. Fabio e la bella modella veneta, infatti, confessano subito, durante le riprese, di essersi già incontrati. Nicole, allora, era fidanzata e non aveva potuto conoscere il bell’argentino, il quale, invece, voleva subito approfondire la conoscenza. Dopo pochi mesi, quindi, i due si ritrovano proprio durante Uomini e Donne ma, a causa della confessione, i due protagonisti vengono subito presi di mira. Accusati di essersi messi d’accordo, infatti, continueranno a sottolineare la loro estraneità alla situazione che si era venuta a creare.

Al termine del trono Fabio Colloricchio preferirà proprio Nicole a Silvia Raffaele, l’altra tronista che aveva cominciato a nutrire un forte interesse per il ragazzo. Attualmente Nicole e Fabio si sono ufficialmente separati. L’ex tronista, nel frattempo, sarebbe stato avvistato con l’ex fidanzata di Irama, Ana Yanirsa; oltre ad aver fatto parlare di sé perché protagonista di Supervivientes: la versione spagnola de L’isola dei famosi. Quì, infatti, sarebbe scoppiata la passione tra Fabio Colloricchio e un’altra concorrente, Violeta Mangrinan, con la quale avrebbe consumato anche un rapporto intimo.

Video di Nicole Mazzocato



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440