Chi è Nicolas Bovi Temptation Island: Biografia, Figlio e Katia

Nicolas Bovi

Nicolas Bovi è un calciatore ed ex fidanzato della corteggiatrice Beatrice Valli, oggi nota influencer. I due, durante la loro relazione, hanno avuto anche un figlio: Alessandro. Attualmente Nicolas è uno dei nuovi tentatori di Temptation Island 2019.

Chi è Nicolas Bovi?

  • Nome: Nicolas Bovi
  • Si avvicina a: Katia Fanelli
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 11 marzo 1993
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Reggio Emilia
  • Professione: Calciatore
  • Altezza: 1,82 m
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Nicolas ha diversi tatuaggi sul suo corpo, specialmente concentrati sulle braccia e sul torace.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @bovi_nico
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolas Bovi nasce a Reggio Emilia l’11 marzo 1993 ma attualmente vive in pianta stabile a Milano. Fin dall’infanzia la passione più grande di Nicolas è il calcio: per questo motivo infatti, decide presto di cominciare una vera e propria carriera come giocatore professionista. Il suo nome, però, non è conosciuto solo in ambito calcistico ma anche televisivo e, soprattutto, nel mondo del Gossip e dello showbiz italiano. Difatti, Nicolas è stato il compagno di una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne: stiamo parlando di Beatrice Valli. Con la Valli, Nicolas sarebbe stato legato per più di 3 anni e insieme hanno avuto anche un figlio: Alessandro. Il suo rapporto con Beatrice è sempre stato molto rispettoso e sereno, nonostante i due si siano lasciati e la donna abbia deciso di partecipare al dating show di canale 5, dove, infatti, sarebbe diventata la scelta di Marco Fantini. Beatrice e Nicolas, comunque, dopo la rottura della loro storia hanno sempre dichiarato di essere molto legati e di aver instaurato un rapporto maturo per il bene del figlio, nonostante l’uomo abbia dichiarato in un’intervista di aver sofferto per la partecipazione di Beatrice a Uomini e Donne.

Nicolas Bovi, però, pare sia stato il compagno anche di un’altra conoscenza di Uomini e Donne: Jennifer Casula, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez ed ex fidanzata di Stefano Laudoni. I due si sarebbero lasciati poco più di un anno fa, nonostante la donna avesse già conosciuto il figlio di Nicolas, Alessandro.

Posted by Nico Bovi on Wednesday, 21 January 2015

Che lavoro fa?

Nicolas Bovi lavora come calciatore. La sua passione, infatti, è diventata un vero e proprio lavoro quando, all’età di appena venti anni, inizia il suo percorso nella Reggiana che durerà circa quattro anni. Successivamente, nel 2012, Nicolas Bovi passa in una squadra di Serie A, il Cagliari calcio, dove otterrà molti apprezzamenti per il suo talento. Nel 2017, inoltre, Nicolas è uno dei nomi che rientrano nella squadra del Lentigione Calcio: squadra dove milita tutt’ora. Il suo ruolo da calciatore è quello da centrocampista ma, nonostante la sua carriera in ambito calcistico, Nicolas è oggi anche uno dei nomi legati all’ambiente televisivo. Difatti, insieme ad altri personaggi più o meno conosciuti, anche il calciatore originario di Reggio Emilia vestirà i panni da tentatore nella nuova edizione del “reality delle tentazioni”. Nicolas, difatti, è destinato anche ad aumentare i suoi followers – che ad oggi ammontano comunque a circa 105mila – e a divenire un vero e proprio influencer.

Nicolas Bovi Temptation Island 2019

Il calciatore di Reggio Emilia, attualmente, è un nuovo single e tentatore di Temptation Island 2019. Il suo nome, quindi, è ufficialmente inserito nel cast del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Chi corteggerà Nicolas? Cominceremo a seguire le avventure dei single e dei fidanzati il 24 giugno 2019, quando andrà in onda in prima serata su canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2019.

Se nelle prime puntate il nome di Nicolas non è stato uno di quelli che si sono distinti, successivamente il giovane avrebbe cominciato a diventare protagonista del docu-reality. E’ stata proprio la fidanzata Katia Fanelli, dopo aver eliminato il single Giovanni Arrigoni, ad avvicinarsi a Bovi. Anche nell’ultima puntata di Temptation Island, infatti, vedremo video dei due ai quali il fidanzato della Fanelli, Vittorio Collina non darà molto importanza perché sempre più preso dalla single Vanessa.

Chi sono i single di Temptation Island 2019

L’elenco completo dei Single Tentatori e Tentatrici di Temptation Island:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440