Chi è Nicolas Bovi: Biografia, Età, Figlio, Corteggiatore Giovanna Abate

Nicolas Bovi è un ex calciatore, modello e influencer noto per essere stato il fidanzato di Beatrice Valli e per aver partecipato come single a   Temptation Island 2019. La sua relazione con Beatrice ha portato alla coppia un figlio di nome Alessandro.

Chi è Nicolas Bovi

  • Nome: Nicolas Bovi
  • Data di nascita: 11 marzo 1993
  • Età: 26 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Reggio Emilia
  • Professione:Modello e Influencer
  • Peso: 80 kg
  • Altezza: 182 cm
  • Tatuaggi: Nicolas ha diversi tatuaggi, molti dei quali sono concentrati sulle braccia e sul torace.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @bovi_nico
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolas Bovi vive attualmente a Milano ma nasce l’11 marzo 1993 a Reggio Emilia. La grande passione di Nicolas fin da bambino è il calcio e per questo motivo tenta la carriera come calciatore professionista. Il suo volto viene però reso noto al grande pubblico per essere stato il compagno di una delle più celebri corteggiatrici di Uomini e Donne, ovvero Beatrice Valli. La coppia dura più di 3 anni e dal loro amore nasce Alessandro. Nonostante la separazione, tra i due continua a esserci profondo rispetto e anzi, decidono di rimanere comunque in buoni rapporti, per il bene del bambino. Nicolas e Beatrice dichiarano infatti di essere ancora molto legati e di aver sempre avuto un atteggiamento maturo l’uno nei confronti dell’altra, tuttavia Nicolas non prende troppo bene la partecipazione di Beatrice al noto dating show di canale 5. Qui infatti Beatrice diventa la scelta del tronista  Marco Fantini. Nicolas a sua volta si avvicina a un altro volto noto di Uomini e Donne: Jennifer Casula, ex corteggiatrice di  Ivan Gonzalez ed ex fidanzata di Stefano Laudoni. Nonostante la donna avesse avuto modo di conoscere il figlio di Alessandro, anche questa relazione finisce. Attualmente ha sceso di nuovo le scale del programma di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate.

Nicolas Bovi Instagram

View this post on Instagram

Good Morning ☕️ #buongiorno#quarantine

A post shared by Nicolas Bovi (@bovi_nico) on

Lavoro e Carriera 

Nicolas Bovi ha sempre coltivato la passione per il calcio e a vent’anni, inizia a giocare nella Reggiana. La sua esperienza nella squadra dura circa quattro anni e nel 2012 debutta nella serie A con il Cagliari Calcio. Oltre a ricevere diversi apprezzamenti per il suo talento, nel 2017 entra a far parte del Lentigione Calcio, dove gioca tutt’ora come centrocampista. Nonostante la sua carriera sia nel mondo calcistico, il suo volto è noto nello showbiz e sul web. Con i suoi 126mila followers può considerarsi un vero influencer. La sua fama aumenta con la partecipazione all’edizione 2019 di Temptation Island, nei panni di tentatore single.

Uomini e Donne

Nicolas Bovi è sceso a corteggiare Giovanna Abate: prima del lockdown Nicolas aveva fatto in tempo solo a presentarsi e Giovanna aveva deciso di tenerlo nonostante non si fosse sentita colpita da lui come è successo invece con un altro corteggiatore ex single di Temptation Island nello stesso anno di Nicolas: Sammy Hassan.

Nicolas Bovi Temptation Island 2019

Nicolas Bovi è un single e tentatore di Temptation Island 2019, il noto documenti-reality condotto da Filippo Bisciglia. Nelle prime Nicolas non è stato un nome che si è distinto tra i tanti single presenti sull’isola. Ma nel corso dell’edizione la fidanzata Katia Fanelli, dopo aver eliminato il single Giovanni Arrigoni, ha iniziato ad avvicinarsi a lui. Il fidanzato di Katia, Vittorio Collina, non darà importanza a questo avvicinamento perché concentrato sulla sua tentatrice Vanessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440