Chi è Nicolai Gorodiskii: Biografia, Età, Ballerino Amici 19

Nicolai Godrodiskii è un ballerino di origini ucraine che ha partecipato ad Amici 19 riuscendo, nella puntata del 1 febbraio, a conquistare l’agognata maglia verde per l’accesso alla fase Serale.

Chi è Nicolai Gorodiskii

  • Nome: Nicolai Gorodiskii
  • Età: 24 Anni
  • Data di nascita: 1995 
  • Luogo di nascita: Leopoli (Ucraina)
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione:  Ballerino 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso:non disponibile
  • Tatuaggi: un leone sulla spalla
  • Profilo Instagram ufficiale: nicolaigorodiskii
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicolai Gorodiskii è nato 24 anni fa a Leopoli in Ucraina, località vicino a Chernobyl. Dopo l’incidente nucleare, per evitare le radiazioni, si trasferisce con la famiglia a Buenos Aires. Purtroppo vivono in condizioni indigenti: tutta la famiglia condivide una sola stanza e, come dichiarato dalla madre, la prima vasca del ballerino fu un recipiente di vernice.

Nicolai ad 11 anni si avvicina al mondo della danza. La sua passione e il suo impegno lo portano a partecipare alle scuole del Colón Theatre e The Ballet Academy. Al concorso Danza America riceve ben due medaglie d’oro a soli 13 anni. Dieci anni fa vince inoltre una borsa di studio per studiare alla Vienna State Opera School dove nel 2013 si laurea. Il suo sogno pè diventare un ballerino professionista di fama internazionale.

Nicolai Gorodiskii Instagram

View this post on Instagram

Ragazzi come è il giorno di la danza mettete storie di voi ballando e taggatemi e io li metto né le mie istorie 🤟🇮🇹❤️

A post shared by Nicolai Gorodiskii ⚡️🇮🇹 (@nicolaigorodiskii) on

Lavoro e carriera

Nicolai Gorodiskii è un ballerino di origini ucraine che ha un talento innato per la danza, ma che sa bene cosa vuol dire fare sacrifici per realizzare il proprio sogno. dopo un’infanzia segnata dalla povertà, nel 2010 il ballerino vince una borsa di studio per la Vienna State Opera School. È proprio qui che il ballerino si fa le ossa e si prepara al futuro: lo vediamo trionfare nel Grand Prix del Concorso internazionale nel Levante (2013) e arrivare a prendere la medaglia d’oro al Concorso internazionale di Praga (2012). Nel 2017 invece inizia la sua avventura nel Royal Theatre della Nuova Zelanda. Nel 2018 invece ha ballato sul palcoscenico del San Francisco Ballet e due anni dopo nella National Opera Ucraina. Insomma, a Nicolai non mancano né il talento né la grande forza di volontà.

Amici 19

Nicolai Gorodiskii è un nuovo ballerino di Amici. Il suo talento e la sua bravura hanno scatenato da subito qualche invidia tra gli altri partecipanti, inoltre lui ha un carattere un po” fumanti. la prima lite l’ha avuta con Talisa che lo ha paragonato a Javier. Nicolai ha perso la calma durante una lezione con un mental coach, e questo è paradossale. La sua rabbia e il suo modo di reagire sono stati condannati pure dagli altri studenti come Stefano che Gaia, che hanno espresso il loro disappunto.

Serale di Amici

Il ballerino, grazie all’impegno e al suo talento, ha conquistato subito l’accesso al serale, cosa che non è stata ben vista dai suoi colleghi, specie da Javier.

Video di Nicolai Gorodiskii

Vita privata 

Sui social network non ci sono tracce sulla vita privata del giovane ballerino, segno che è una persona molto riservata.

Altri concorrenti del serale di Amici 19

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440