Chi è Nicola Vivarelli: Biografia, Età, Bacio Gemma Galgani dopo Uomini e Donne

Nicola Vivarelli alias Sirius è un ufficiale della Marina Mercantile ed  è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne 2020. Il ragazzo, nonostante la sua giovane età, è nello studio del dating show di Maria De Filippi per corteggiare l’icona del programma Gemma Galgani, donna molto più matura di lui.

Chi è Nicola Vivarelli?

  • Nome: Nicola Vivarelli
  • Soprannome: Sirius
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 26 anni
  • Segno zodiacale:  non disponibile
  • Professione: Terzo ufficiale sulle navi da crociera, modello
  • Luogo di nascita: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @nicola_vivarelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Vivarelli è un ragazzo di 26 anni di Forte Dei Marmi.Ha studiato presso l’Istituto Tecnico Nautico Statale Artiglio di Viareggio. Nel 2014 si trasferisce a vivere a Londra per cinque mesi fino a quando nel 2015 non inizia a prestare servizio presso la Carnival Cruise Line (una nave da crociera dove lui è terzo ufficiale). Sul suo conto non si sa praticamente nulla, il ragazzo infatti ha rimosso dai suoi profili social tutte le informazioni relative alla sua vita, in vista della partecipazione al programma “Uomini e Donne”. Di lui sappiamo che è molto legato a sua madre che si chiama Luisella Del Freo, una donna di 51 anni con la quale si mostra sorridente in una foto su Facebook. La donna nel suo profilo Facebook si dichiara single, il che ci fa pensare che la relazione con il padre di Nicola si sia conclusa. Anche la nonna Anna è parte integrante della sua famiglia: sono state proprio la mamma e la nonna che guardavano Uomini e Donne ad iniziare Nicola al programma.
La carriera nella marina è stata intrapresa dal ragazzo per via del padre che era arruolato nella marina militare: la forte ammirazione che il ragazzo prova per il suo papà  lo ha convinto a intraprendere questa carriera nonostante sia nella marina mercantile e non in quella militare. 

Lavoro e Carriera

Nicola Vivarelli si è presentato nel programma di Canale 5 come marinaio. In effetti, Nicola lavora come terzo ufficiale per la marina mercantile, sulle navi da crociera Carnival Cruise Line. Fin da bambino, infatti, il sogno di Sirius ovvero Nicola Vivarelli è quello di lavorare sulle navi come fa suo padre.

Tuttavia, Nicola lavora anche come modello e promoter di alcuni brand, ed è rappresentato dall’agenzia “Social Art Agency”, infatti come si può notare sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti durante degli shooting, ed ha creato una sua fanpage ufficiale su Facebook già dal 2018. L’agenzia che lo rappresenta ha dichiarato di non sapere nulla della partecipazione del ragazzo al programma Uomini e Donne, e che la decisione è stata completamente e autonomamente presa da Sirius.

Nicola Vivarelli Instagram

Fidanzata

Della vita privata di Sirius ovvero Nicola Vivarelli prima della sua partecipazione a Uomini e Donne non si conosce molto. L’unica persona che è intervenuta in questo periodo per parlare di lui ai giornali è una sua ex, di nome Chiara Vannucci. La donna ha detto che la loro storia è durata per circa quattro anni, fino al 2014 ed è stata la sua prima fidanzata, ma non sa se dopo di lei Nicola abbia avuto altre donne molto più grandi di lui.  I due si sono conosciuti in discoteca quando lei aveva 23 anni e lui 18, ed era molto immaturo e non pensava al futuro e ad avere legami seri. Infatti, la loro relazione è terminata in malo modo per motivi ignoti.

Gemma Galgani

Nicola Vivarelli è approdato nel famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sotto mentite spoglie per corteggiare Gemma Galgani, così come l’Alchimista per Giovanna Abate. Infatti, per alcune puntate, è stato proposto un nuovo format dove alcuni corteggiatori potevano chattare con Gemma Galgani senza rivelare la loro identità. Uno di loro che ha colpito molto la dama del trono over è stato un certo “Sirius”, ovvero Nicola. Alla ripresa delle registrazioni in studio, sia Gemma che gli altri presenti in studio, si sono sorpresi di vedere un ragazzo così giovane.

La conoscenza tra Sirius e Gemma va avanti nel corso delle puntate tra complimenti e un affinità crescente ed evidente a tutti. Nonostante le critiche di buona parte del pubblico sulla fintezza dell’interesse del ragazzo, nella puntata del 18 maggio Gemma e Nicola realizzano un esterna dove cenano, ballano e parlano in modo complice pur senza mai a causa anche della quarantena da Covid-19. Successivamente nel corso della puntate Nicola riceve le attenzioni di Valentina Autiero: la donna nella puntata precedente aveva lasciato il numero al ragazzo e aveva chiesto anche di vederlo dopo la puntata stessa, ma Nicola si è rifiutato perché interessato a Gemma.

Gemma e Nicola News

Nicola avrebbe voluto portare Gemma a Santorini, e glielo ha detto sia in puntata in un’intervista al settimanale “CHI”. Tuttavia essendo la Grecia chiusa al turismo ha rilanciato “Andiamo a Venezia”? La conoscenza tra i due sembra avere tutte le intenzioni di proseguire anche lontano dalle telecamere per l’estate. Il programma Uomini e Donne Over infatti è in pausa estiva e ora possiamo seguire gli aggiornamenti di Nicola e Gemma dai loro rispettivi profili Instagram: Nicola si è recato a Torino il 9 giugno (ha messo una stories e tutti gli indizi portano al fatto che fosse lì per Gemma) e inoltre alcuni giornali di Gossip vogliono che lui e Gemma possano partecipare a Temptation Island 2020 in programma a luglio.

Bacio Gemma e Nicola

Gemma e Nicola si sono baciati. Per ora si è trattato solo di un bacio a stampo sulle labbra attraverso le mascherine. La coppia lo ha raccontato a Uomini e Donne Magazine, dettagliando che il tutto sarebbe avvenuto lontano dalle telecamere e dopo una bella passeggiata romantica a Castel Sant’Angelo e a Trastevere. Una volta arrivati a destinazione in Taxi sulla via del ritorno, prima di far scendere Gemma i due si sono scambiati questo agognato bacio. Che sia l’inizio di una vera relazione? Che si stiamo aprendo per loro le porte di Temptation Island 2020 come molti giornali scrivono? Vi terremo aggiornati

Uomini e Donne Over

Durante la puntata di Uomini e Donne dove si sono svelati i corteggiatori, Gemma ha deciso di accettare Sirius, ovvero Nicola, tra le file dei suoi corteggiatori nonostante la notevole differenza di età (ben 45 anni!). Il nuovo “baby cavaliere” ha dichiarato:  Il motivo per cui sto corteggiando Gemma? Le ragazze della mia età  non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia mamma che mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice. Io spero che abbia un lieto fine.”  Per l’opinionista Tina Cipollari, però, il ragazzo dovrebbe solamente vergognarsi ed anche il pubblico da casa crede che sia in studio solo per le telecamere. A queste affermazioni Nicola ha risposto con un’intervista al Magazine Chi, nel quale dichiara “Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, che per mia mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è una mia scelta di cuore. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre.”

Durante una puntata del programma Nicola è stato attaccato duramente da Tina poiché non sapeva che Gemma è soprannominata dalla stessa Tina “La Mummia”. Questo ha dato motivo a Tina di pensare che il ragazzo non avesse davvero seguito il programma e che quindi sia in studio solo in cerca di visibilità . Nicola si continua a difendere da Tina professando interesse sincero vero Gemma e difendendo anche il suo lavoro che spesso è oggetto di critiche durante la trasmissione.

Coming Out

Nicola Vivarelli è al centro di molte polemiche: una di queste riguarda il presunto coming out: sul web ha cominciato a circolare una voce infondata che voleva che Nicola si fosse dichiarato Gay sotto una foto del suo profilo Instagram. Infatti il ragazzo ha scritto un commento con usando la frase “sono gay” ma leggendola nel contesto è chiaro come fosse uno scherzo e anzi ci fossero semmai riferimenti considerabili dai più omofobi avendo messo “finocchio” tra gli hashtag.

Curiosità

  • Nicola non aveva confessato alla madre e alla nonna che sarebbe stato a Uomini e Donne per far loro una sorpresa: aveva detto invece che sarebbe andato a fare un colloquio per lavorare su uno yatch, in realtà le due donne lo hanno ritrovato in tv!
  • Prima di avere una relazione con Chiara Vannucci ed erano solo amici, i due fecero insieme il provino per Uomini e Donne ma lui non fu più richiamato.
  • I suoi “focus” sono: concentrazione, passione, coerenza.
  • Vorrebbe che Gemma fosse sua ospite in una delle navi da crociera dove presta servizio
  • Nel 2012 posta sul suo profilo facebook una foto con l’opinionista Jack Vanore. Uno dei commenti di Nicola sotto la foto però non è molto carino, poiché da dello stupido a Jack usando un termine piuttosto coloriot. La foto è molto vecchia e Jack stesso ha commentato dicendo che non gli importa e che crede che “la figura del….” la farà lui adesso che sta corteggiando Gemma!
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440