Chi è Nicola Tedde Temptation Island: Biografia e Sabrina Martinengo

Nicola Tedde

Nicola Tedde è un nuovo volto di canale 5, il quale – insieme alla sua compagna Sabrina Martinengo – rappresenterà una delle coppie del docu-reality di successo Temptation Island. Nicola Tedde e Sabrina Martinengo parteciperanno al programma “delle tentazioni” per mettere alla prova il loro amore: i due hanno circa 20 anni di differenza.

Chi è Nicola Tedde?

  • Età: Non si conosce la data di nascita precisa. L’unico riferimento che abbiamo sono i 20 anni di differenza con la compagna.
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sardegna
  • Professione: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolatedde
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Tedde è originario della Sardegna ma da diversi anni l’uomo vive a Saluzzo, in provincia di Cuneo. E’ proprio qui, infatti, che il giovane si trasferisce e incontra Sabrina Martinengo, la donna che diventerà la sua compagna e con la quale parteciperà alla nuova stagione di Temptation Island. Circa la vita privata del giovane sardo non si hanno molte notizie anche perché l’uomo, similmente alla sua compagna, sembra essere molto riservato e attento alla sua privacy. I suoi profili Instagram e Facebook, difatti, non rivelano granché. Sappiamo solo che Nicola Tedde è – da come si definisce proprio su Instagram – un appassionato di sport: il giovane sardo, infatti, pratica uno degli sport invernali più amati, lo snowboard. Oltre a questo, però, Nicola Tedde è anche un appassionato di mountain bike race, almeno da quello che si può capire sfogliando le poche foto sul suo profilo Facebook. Sempre sul suo profilo Instagram, infine, il giovane sardo si definisce un “Happiness Follower” e, quindi, un seguace della felicità ma anche un viaggiatore instancabile e un appassionato di Jeep.

Che lavoro fa?

Circa il lavoro e, dunque, la professione scelta da Nicola Tedde non abbiamo nessuna informazione. Sappiamo che il giovane si sarebbe trasferito dalla Sardegna a Cuneo proprio per questioni lavorative ma non abbiamo nessuna notizia circa la sua carriera in questo momento. Attualmente Nicola Tedde è un nuovo volto TV perché partecipante, in coppia con Sabrina Martinengo, del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo rappresentano una delle nuove coppie partecipanti di Temptation Island 2019. La decisione di mettere alla prova il loro amore in televisione sarebbe nata proprio a causa della differenza d’età e, quella che sembra più indecisa su questo punto, sembrerebbe essere proprio Sabrina. Le dichiarazioni della coppia, infatti, di fronte le telecamere di Temptation Island, sono state le seguenti:

Nicola: “Mi sono sempre piaciute comunque le donne con qualche anno in più, diciamo…”

Sabrina: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione.”

Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Nicola Tedde è un nuovo protagonista di Temptation Island 2019. Il format di canale 5 prevede un isolamento di circa due settimane per le coppie partecipanti, durante le quali i due dovranno confrontarsi con diversi tentatori e tentatrici. Cosa succederà a questa coppia durante l’isolamento nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati?

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *