Chi è Nicola Tedde Temptation Island: Biografia, Età e Altezza

Nicola Tedde

Nicola Tedde è un nuovo volto di canale 5 e protagonista- insieme alla sua fidanzata Sabrina Martinengo – del docu-reality di successo Temptation Island 2019. Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono ufficialmente una coppia del celebre programma “delle tentazioni”, il docu-reality che metterà alla prova la relazione tra i due. La coppia ha ben 12 anni di differenza e la decisione di partecipare a Temptation Island deriva anche da questo dato di fatto.

Chi è Nicola Tedde?

  • Nome: Nicola Tedde
  • Fidanzata: Sabrina Martinengo
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sardegna
  • Professione: /
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolatedde
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Tedde è originario della Sardegna ma da diversi anni l’uomo vive a Saluzzo, in provincia di Cuneo. E’ proprio qui, infatti, che il giovane si trasferisce e incontra Sabrina Martinengo, la donna che diventerà la sua compagna e con la quale parteciperà alla nuova stagione di Temptation Island. Circa la vita privata del giovane sardo non si hanno molte notizie anche perché l’uomo, similmente alla sua compagna, sembra essere molto riservato e attento alla sua privacy. I suoi profili Instagram e Facebook, difatti, non rivelano granché. Sappiamo solo che Nicola Tedde è – da come si definisce proprio su Instagram – un appassionato di sport: il giovane sardo, infatti, pratica uno degli sport invernali più amati, lo snowboard. Oltre a questo, però, Nicola Tedde è anche un appassionato di mountain bike race, almeno da quello che si può capire sfogliando le poche foto sul suo profilo Facebook. Sul suo profilo Instagram, infine, il giovane sardo si definisce un “Happiness Follower” e, quindi, un seguace della felicità ma anche un viaggiatore instancabile e un appassionato di Jeep.

Durante la prima puntata di Temptation Island 2019, inoltre, Nicola ha cominciato ad aprirsi e a farsi conoscere. Giovane dal fascino misterioso, Nicola Tedde sembra molto introverso e particolarmente riservato. Alcuni suoi atteggiamenti, però, non hanno fatto sentire a proprio agio le single del villaggio dei fidanzati che l’hanno etichettato come inquietante. Sabrina Martinengo, la sua compagna, infatti, ha sempre sottolineato dei comportamenti infantili del suo compagno e proprio per questo avrebbe deciso di partecipare al reality.

View this post on Instagram

…Happy smiling year… 🎉⏳🎆🙃 Pic by @giulia.carlomagno Outfit by @lucas__lookem_outfit

A post shared by Nik (@nicolatedde) on

Che lavoro fa?

Il lavoro di Nicola Tedde è un mistero. Su linkedin abbiamo trovato solo un “Nicola Francesco Tedde” che lavora a Cuneo alla Parmalat ma non essendoci la foto non siamo certe che sia lui. Sappiamo che il giovane si sarebbe trasferito dalla Sardegna a Cuneo proprio per questioni lavorative ma non abbiamo nessuna notizia circa la sua carriera in questo momento. Attualmente Nicola Tedde è un nuovo volto TV perché partecipante, in coppia con Sabrina Martinengo, del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: Temptation Island.

Nicola e Sabrina Temptation Island

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo rappresentano una delle nuove coppie partecipanti di Temptation Island 2019. La decisione di mettere alla prova il loro amore in televisione sarebbe nata proprio a causa della differenza d’età e, quella che sembra più indecisa su questo punto, sembrerebbe essere proprio Sabrina. Le dichiarazioni della coppia, infatti, di fronte le telecamere di Temptation Island, sono state le seguenti:

Nicola: “Mi sono sempre piaciute comunque le donne con qualche anno in più, diciamo…”

Sabrina: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo più giovane di me. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione.”

Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Nicola e Sabrina sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2019. Il format di canale 5 prevede un isolamento di circa due settimane per le coppie partecipanti, durante le quali i due dovranno confrontarsi con diversi tentatori e tentatrici. Cosa succederà a questa coppia durante l’isolamento nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati e sopratutto quando entreranno a contatto con i single e le single?

Nella prima puntata di Temptation Island, Nicola Tedde è stato uno dei protagonisti del famoso falò. Infatti, l’uomo avrebbe visto alcuni video della sua compagna Sabrina in atteggiamenti confidenziali con il single Giulio Raselli. Sabrina ha confessato al tentatore di sentirsi a disagio positivamente con lui e di aver partecipato al programma per capire, in realtà, se il suo futuro con Nicola sia fattibile. Il “problema” di Nicola per Sabrina, infatti, sembrerebbe essere proprio la non chiarezza di alcuni suoi atteggiamenti. Anche le single del programma avrebbero dichiarato di sentirsi a disagio col ragazzo, il quale mostra sempre di essere perfetto, nonostante alcuni suoi comportamenti poco rispettosi. Durante le ultime puntate, inoltre, Nicola avrebbe continuato a vedere la sua compagna in atteggiamenti intimi con il single Giulio. Proprio per tale motivo, infatti, se inizialmente la sua reazione era stata molto blanda, successivamente Nicola si è mostrato sempre più irritato e pronto a capire davvero quale sia la decisione finale da prendere sulla relazione con Sabrina.

Dopo alcune puntate in cui l’uomo è sembrato sempre legato al pensiero della sua compagna Sabrina e comunque alla relazione con la donna, Nicola avrebbe cambiato tattica. Difatti si è avvicinato molto alla single Maddalena Vasselli. La Martinengo, dopo aver visto alcuni video di Nicola e Maddalena, avrebbe cominciato a razionalizzare la situazione dicendo, al contempo, di capire gli atteggiamenti di Nicola e che l’uomo probabilmente ha bisogno di una donna sua coetanea al suo fianco.

Nicola Tedde dopo Temptation Island

Di Nicola Tedde dopo Temptation Island non si hanno ancora notizie certe. Bisognerebbe aspettare la puntata in cui si ripercorreranno tutte le storie dei protagonisti di questa edizione o la prima puntata di settembre di Uomini e Donne. Intanto, nel frattempo, nell’ultima puntata del reality andata in onda il 29 luglio, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo hanno avuto il loro falò di confronto. Hanno discusso e si sono accusati a vicenda di atteggiamenti poco rispettosi. Nicola Tedde ha sottolineato che la sua tentatrice Maddalena Vasselli sia riuscita a farlo sentire importante e apprezzato. Diversamente Sabrina ha accusato l’uomo di non aver avuto reazioni e di essersi innamorato della sua tentatrice all’improvviso. Alla fine del loro confronto, comunque, Nicola e Sabrina hanno deciso di lasciarsi definitivamente e l’uomo ha preferito ritornare da Maddalena la quale, nel frattempo, era al villaggio ad aspettarlo. Che i due possano diventare una nuova coppia?

Curiosità su Nicola:

  • Ama lo snowboard e lo sport invernale, in generale
  • Si è trasferito dalla Sardegna per lavoro
  • Ama tornare in Sardegna quando possibile
  • Pratica anche motoross e ama le moto in generale
  • Ha confessato di aver sempre avuto un debole per le donne più grandi di lui e le sue esperienze sentimentali, infatti, sembrerebbero essere tutte in direzione di donne con qualche anno in più a lui.

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 commenti su “Chi è Nicola Tedde Temptation Island: Biografia, Età e Altezza

  1. Che delusione Nicola!. Hai avuto la possilità di liberarti di quella calamità di S. e poter continuare a frequentare la bella Maddalena che oltre la sua bellezza ha anche un grande cervello.

    Che delusione dicevo, Un comportamento con Giulio che non ha possibilità di essere dimenticato o perdonato. Grande amore o no. E poi, che futuro ci può essere per una coppia con lei che ha tre figli e due matrimoni oltre a 12 anni in più!(e una tendenza ai bei fusti). Porta male gli anni e sembra vecchia già oggi quando è senza trucco. Sembra tua madre. Quando lei avrà 70 anni tu ne avrai 58 in piena vitalità e lei sarà già vecchia e probabilmente lamentona. Il grande amore non è tutto e bisogna anche usare il cervello (quello nella testa e non quello delle parti basse). Pensaci Nicola, pensaci.

  2. Nicola ahi ahi !
    Leggo che la tua Sabrina si è lamentata per quelli che redevano che non potesse restare incinta. Io credo che può restare incinta, eccome!, ma il problema è che a questa età c’è il rischio altissimo di figli down. E allora….. meglio non farli, lei del resto ne ha 3 e tu hai il grande amore. Già, cosa sono i figli di fronte al grande amore?. E poi leggo che una seconda lamentela è quella di insultati indirettamente. Niente insulti ma fatti: le scelte che hai fatto ultimamente, scusami, ma dimostrano che non sei un’aquila.
    P.S. Ala fine mi viene una domanda: e si ripresentasse, per qualunque motivo, la necessità che lei debba star fuori una decina di giorni o più per lavoro o per altro, senza telecamere e microfoni, tu resteresti assolutamente tranquillo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440