Chi è Nicola Tedde: Biografia, Età, Sabrina Dopo Temptation Island

Nicola Tadde, nato in Sardegna, ha partecipato insieme alla compagna Sabrina Martinengo al docu-reality di Canale 5 Temptation Island 2019. Il reality mette alla prova le coppie con vari tentatori. La coppia che è caratterizzata da una differenza di età di ben dodici anni vi entra per cercare delle risposte al loro rapporto.

Chi è Nicola Tedde?

  • Nome: Nicola Tedde
  • Fidanzata: Sabrina Martinengo
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Sardegna
  • Altezza: 175 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicolatedde
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Tadde è nato in Sardegna ma da diversi anni vive a Saluzzo in provincia di Cuneo. Qui incontra Sabrina Martinenco con la quale ha partecipato al reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Molto riservato e attento alla sua privacy sono poche le notizie personali che trapelano. Si sa che è un grande appassionato di sport, ama la Mountain bike e che d’inverno pratica lo snowboard. E’ un viaggiatore assiduo e appassionato di jeep. Durante le puntate di Temptation Island ha mostrato di essere un ragazzo molto introverso e fortemente riservato. Ha iniziato ad aprirsi un poco alla volta ma non ha mai riscosso le simpatie degli altri fidanzati.

Lavoro e Carriera

Non si hanno notizie sul lavoro svolto da Nicola Tadde. Si sa che il suo trasferimento dalla Sardegna a Cuneo era motivato da esigenze lavorative e sembra sia dipendente di una azienda alimentare.

Nicola e Sabrina a Temptation Island

Nicola Tadde e Sabrina Martinengo hanno partecipato come coppia al reality Temptation 2019. La motivazione di mettere alla prova il loro amore in un programma televisivo era dovuta ai problemi derivanti dalla differenza di età tra i due. Sabrina infatti ha dodici anni in più di Nicola e ha dichiarato che essendo stata sempre con uomini più grandi di lei nutriva delle perplessità su questo rapporto con un uomo più giovane. Per lei era importante capire se poter investire il proprio futuro su questo amore. Nicola invece ha raccontato che gli sono sempre piaciute donne con qualche anno di più.

Il format del programma prevede due settimane di isolamento nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate dove le coppie partecipanti si devono confrontare con diversi tentatori e tentatrici single.

Sin dalle prime puntate Nicola ha visto attraverso i famosi video la propria compagna Sabrina in atteggiamenti molto confidenziali con il single Giulio Raselli. Nelle sue confidenze a Giulio, Sabrina che si trovava molto a suo agio con lui, ha parlato delle sue insicurezze nel rapporto con Nicola dovute ai comportamenti contradditori del ragazzo. Nicola dapprima ha avuto una reazione molto tranquilla e riflessiva davanti al comportamento della compagna, ma poi con lo scorrere delle puntate si è dimostrato sempre più irritato e si è molto avvicinato alla single Maddalena Vasselli.

Nicola Tedde dopo Temptation Island

Nicola nell’ultimo falò di confronto del reality Temptation Island Nicola e Sabrina hanno discusso molto dei loro problemi che la vita nell’isola aveva evidenziato ed accentuato. Si sono anche accusati a vicenda di comportamenti poco rispettosi tenuti l’uno verso l’altro. Nicola in particolare ha dichiarato che la sua tentatrice Maddalena Vasselli lo aveva fatto sentire importante ed apprezzato. Alla fine del confronto Nicola e Sabrina si sono lasciati.

Dopo le incomprensioni che li aveva divisi e dopo la fine del reality Nicola e Sabrina sono tornati insieme e il loro rapporto continua felicemente.

Curiosità

  • Ama gli sport invernali, sa sciare e pratica showboard
  • E’ molto legato alla sua terra natale, la Sardegna, anche se ha dovuto lasciarla per lavoro
  • Ama e pratica Motocross
  • Ha sempre amato le donne più grandi di lui d’età anche prima di Sabrina

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440