Chi è Nicola Savarese: Biografia, Età, Altezza e Mister Italia

Nicola Savarese si è laureato in Ingegneria Civile, è diventato famoso per la sua partecipazione a Mister Italia 2018. È stato inoltre coinvolto in siparietti divertenti, tra cui quello con Lucia Bramieri, una delle ospiti più assidue dei programmi di Barbara D’Urso.

Chi è Nicola Savarese?

  • Nome: Nicola Savarese
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 32 anni
  • Luogo di nascita: Vico Equense (Na)
  • Altezza: 1,90 m
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale:info non disponibile
  • Tatuaggi:info non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nikosavagram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Savarese è nato nel 1987 a Vico Equense, un paese della Penisola Sorrentina, in provincia di Napoli. Di lui non sappiamo molto, se non che ha trascorso un’infanzia serena circondato dagli affetti della famiglia. Cresce alimentando l’amore per la sua terra e per la famiglia che per lui rappresenta uno dei valori più alti per un uomo. Gioca a basket ed è appassionato di animali e di viaggi. La sua è una bellezza tipica mediterranea, sarà proprio questa caratteristica, unita a un fisico atletico a fargli conquistare a Trani il titolo di Mister Italia 2018 revocatogli a causa di “gravi violazioni del regolamento”.

Nicola Savarese è un ragazzo dotato di grande fascino e sensualità e di sicuro avrà colpito il cuore di molte donne. Tuttavia oggi si direbbe single e non conosciamo molto della vita privata del giovane ingegnere civile della Penisola Sorrentina.

Nicola Savarese Instagram

Lavoro e carriera

Nicola Savarese è da sempre attratto dal mondo dello spettacolo. Eppure il bel ragazzo dai tratti mediterranei, dedica comunque parte della sua vita allo studio. Infatti dopo il diploma si iscrive e si laurea in Ingegneria Civile, riuscendo anche a svolgere la professione di ingegnere, iscrivendosi anche all’Ordine Nazionale degli Ingegneri e specializzandosi in sicurezza del lavoro.

Parallelamente alla suo percorso di studi, Nicola si applica con successo anche nello sport. Da sempre dedito al gioco del basket, ma penalizzato dalla sua altezza (come il cestista Stefano Laudoni), ha giocato nel ruolo di playmaker e cestista nelle Minors Campane di Basket. Sarà solo nel 2018 che il bel campano otterrà il titolo di più bello d’Italia partecipando al concorso tenutosi a Trani, in Puglia, di Mister Italia 2018. Questo è un concorso molto conosciuto dai volti noti dello showbiz italiano, infatti l’edizione del 2018 ha visto la partecipazione di personaggi come: Flavio Barattucci, corteggiatore di Giulia Cavaglia e Andrea Franchini. Chiaramente il bel moro napoletano si è imposto su tutti grazie al suo fisico e al suo fascino. Il bel Nicola inoltre è famoso non solo per il suo fascino ma anche per la sua intelligenza e proprietà di linguaggio che non esita a mettere in mostra nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, ai quali partecipa come ospite e opinionista.

A fine 2018 Nicola ha dovuto rinunciare al titolo di Mister Italia 2018 a causa di “gravi violazioni del regolamento e degli accordi contrattuali”. Nel comunicato infatti si legge che: “la revoca del titolo si è resa necessaria per tutelare l’integrità e la professionalità di un concorso che proprio nella correttezza e nel rispetto delle regole trova uno dei suoi elementi peculiari”.

Nicola Savarese e Lucia Bramieri

Nicola Savarese è spesso ospite di Pomeriggio Cinque, il famoso e spesso chiacchierato salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Con la fidanzata dell’ex protagonista di Uomini e Donne Over, Gianluca Mastelli, Lucia Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha dato vita a siparietti esilaranti. La bella Lucia Bramieri non ha mai nascosto la sua ammirazione per il fascino del bel Nicola, pur dichiarando di essere troppo avanti con gli anni per accompagnarsi a un ragazzo come lui. Di sicuro Nicola è uno dei volti più noti dei pomeriggi di Mediaset, insieme a ospiti come Paola Caruso, Elena Morali e Biagio D’Anelli.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi