Chi è Nicola Radici, il marito (quasi Ex) di Ainett Stephens

Aggiornato il

Chi è Nicola Radici, il marito (quasi Ex) di Ainett Stephens

Nicola Radici è un imprenditore e dirigente sportivo di 48 anni, marito della nota showgirl Ainett Stephens. Al momento al timone del Forlì Calcio, Nicola Radici è stato sposato con Ainett Stephens dal 2015 ed insieme hanno un figlio: Christopher. Ainett e Nicola sono separati, Nicola ha anche un altro figlio, Jacopo (17 anni), avuto da una precedente relazione.

Chi  è Nicola Radici?

  • Nome: Nicola Radici
  • Età: 48 anni
  • Data di nascita: 1973
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Imprenditore e dirigente sportivo
  • Moglie: Ainett Stephens

Biografia

Nicola Radice nasce a Bergamo nel 1973. Non conosciamo molto della biografia dell’uomo, ma sappiamo che è un imprenditore e dirigente sportivo di fama nazionale. Al momento è il dirigente del Forlì Calcio, e in passato ha collaborato con l’Atalanta e l’Albinoleffe. É sposato con la nota showgirl Ainett Stephens dal 2015, e ha due figli: Jacopo e Christopher.

Lavoro e carriera

Imprenditore e dirigente sportivo di successo, Nicola Radici è al momento vice presidente di una società di calcio spagnola, la Real Balompedica Linense. La sua carriera vanta importanti ruoli nel mondo del calcio: direttore sportivo dell’Atalanta (1995-1998), video presidente e co-fondatore dell’Albinoleffe, presidente della Pro Sesto e dell’AC Prato.

Ainett Stephens e figli

Nicola Radici sposa Ainett Stephens il 3 settembre del 2015, dopo 9 anni di fidanzamento. La coppia dà alla luce, il 27 ottobre dello stesso anno, il loro primo figlio: Christopher. Nicola Radici ha anche un altro figlio, Jacopo di 17 anni, avuto da una relazione precedente.

Nicola Radici Figli

Ainett Stephens, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla del figlio Christopher Radici, raccontando che:

Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico

Ainett Stephens, concorrente del GF, ha dichiarato di essere al momento single. Questo ha fatto capire che la relazione tra lei e Nicola Radici è al momento

Non mancheranno occasioni di riflessione ed incontro tra Nicola Radici e Ainett, vista l’imminente partecipazione di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Instagram

Il profilo instagram di Nicola Radici è seguito da più di 20 mila follower, e non mancano scatti che lo vedono impegnato in ambito calcistico e familiare.

Nicola Radici Insta

Curiosità

  • Nicola Radici ha una struttura di scounting calcistico internazionale;
  • ha collaborato anche con le squadre del Prato e del Pro Sesto.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *