Chi è Nicola Radici, il marito (quasi Ex) di Ainett Stephens
Aggiornato il

Nicola Radici è un imprenditore e dirigente sportivo di 48 anni, marito della nota showgirl Ainett Stephens. Al momento al timone del Forlì Calcio, Nicola Radici è stato sposato con Ainett Stephens dal 2015 ed insieme hanno un figlio: Christopher. Ainett e Nicola sono separati, Nicola ha anche un altro figlio, Jacopo (17 anni), avuto da una precedente relazione.
Indice
Chi è Nicola Radici?
- Nome: Nicola Radici
- Età: 48 anni
- Data di nascita: 1973
- Luogo di nascita: Bergamo
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Imprenditore e dirigente sportivo
- Moglie: Ainett Stephens
Biografia
Nicola Radice nasce a Bergamo nel 1973. Non conosciamo molto della biografia dell’uomo, ma sappiamo che è un imprenditore e dirigente sportivo di fama nazionale. Al momento è il dirigente del Forlì Calcio, e in passato ha collaborato con l’Atalanta e l’Albinoleffe. É sposato con la nota showgirl Ainett Stephens dal 2015, e ha due figli: Jacopo e Christopher.
Lavoro e carriera
Imprenditore e dirigente sportivo di successo, Nicola Radici è al momento vice presidente di una società di calcio spagnola, la Real Balompedica Linense. La sua carriera vanta importanti ruoli nel mondo del calcio: direttore sportivo dell’Atalanta (1995-1998), video presidente e co-fondatore dell’Albinoleffe, presidente della Pro Sesto e dell’AC Prato.
Ainett Stephens e figli
Nicola Radici sposa Ainett Stephens il 3 settembre del 2015, dopo 9 anni di fidanzamento. La coppia dà alla luce, il 27 ottobre dello stesso anno, il loro primo figlio: Christopher. Nicola Radici ha anche un altro figlio, Jacopo di 17 anni, avuto da una relazione precedente.
Ainett Stephens, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla del figlio Christopher Radici, raccontando che:
Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico
Ainett Stephens, concorrente del GF, ha dichiarato di essere al momento single. Questo ha fatto capire che la relazione tra lei e Nicola Radici è al momento
Non mancheranno occasioni di riflessione ed incontro tra Nicola Radici e Ainett, vista l’imminente partecipazione di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini, con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Il profilo instagram di Nicola Radici è seguito da più di 20 mila follower, e non mancano scatti che lo vedono impegnato in ambito calcistico e familiare.
- Profilo Instagram:@radicinicola
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Curiosità
- Nicola Radici ha una struttura di scounting calcistico internazionale;
- ha collaborato anche con le squadre del Prato e del Pro Sesto.
Articolo di Emanuela Italia