Chi è Nicola Panico: Biografia, Età e Lavoro

Nicola Panico è un calciatore di 37 anni, è conosciuto al pubblico per essere stato concorrente di Temptation Island nel 2017 con la fidanzata dell’epoca Sara Affi Fella.

Chi è Nicola Panico

  • Nome: Nicola Panico
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 13 luglio 1983
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Calciatore
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Peso: 72 kg
  • Altezza: 179 cm
  • Tatuaggi: Nicola ha le braccia completamente tatuate, un sole sul pettorale di sinistra e un animale che sembra essere uno scorpione all’altezza del fianco sinistro
  •  Instagram Ufficialenicolapanico10
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Panico nasce a napoli il 13 luglio 1983. Sin da bambino mostra subito una grande passione per il calcio che viene assecondata dai suoi genitori. Ora è a tutti gli effetti un giocatore di calcio di categoria “dilettanti”. Durante la sua partecipazione a Temptation Island rompe il fidanzamento con Sara Affi Fella. La ragazza diventa quindi tronista di uomini e donne e Nicola poco prima della scelta di Sara decide di contattare la redazione di Uomini e Donne per rivelare che in realtà lui e Sara non si erano mai lasciati portando di fatto un grande scandalo all’interno del programma. Sara in quel momento stava frequentando due corteggiatori che sarebbero diventati tronisti nell’edizione successiva del programma: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nicola e Sara si sono lasciati perchè lei lo ha ulteriormente tradito con il calciatore Vittorio Parigini.

Fidanzata

Nicola Panico è attualmente fidanzato con una ragazza di nome Francesca Parenti come è possibile constatare dal suo profilo Instagram. La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, che sia la volta giusta per Nicola per trovare un pò di serenità e stabilità in amore? 

Carriera e Lavoro

Nicola Panico è un calciatore che ha militato in diverse squadre di calcio: l’ US Venafro, Macchia, Bojano e Isernia. Il suo ruolo è quello dell’attaccante infatti realizza molti gol durante le varie stagioni calcistiche. E’ destrorso. 

Nicola guadagna circa 1500 euro al mese: è questo infatti lo stipendio medio per i calciatori della sua categoria. Durante il trono di Sara Affi Fella lei raccontava come Nicola non le facesse regali di valore proprio in virtù dei proventi del suo lavoro non elevatissimi. 

Che lavoro fa Nicola Panico

Nicola Panico è un calciatore professionista. Attualmente milita nell’ US Venafro con un contratto fino al 30/06/2018 nella categoria dilettanti ma nel passato ha militato nel Macchia, Isernia e Bojano. Gioca in attacco e può fare sia la prima che la seconda punta. E’ di piede destro e ha collezionato nella scorsa stagione l’ottimo risultato di 21 gol in 19 partite.

Nicola Panico Stipendio

Ricordiamo come Nicola diceva che lui poteva permettersi regali molto costose grazie al suo stipendio più alto. Come dichiarato dallo stesso calciatore durante una puntata di Uomini e Donne, lo stipendio di Nicola Panico dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 euro. Si lamentava infatti del fatto che per fare un regalo molto costoso alla fidanzata avrebbe dovuto lavorare diversi mesi.

Nicola Panico Fidanzata 

Attualmente Nicola Panico non è fidanzato. Dopo la rottura con la sua fidanzata storica Sara Affi Fella con cui era stato fidanzato per oltre 5 anni progettando il matrimonio, il calciatore risulta al momento single. Tuttavia la storia con la Affi Fella potrebbe non essere finita qui! Vi terremo aggiornati sulla situazione sentimentale!

Video di Nicola Panico

Nicola Confessa alla redazione di Uomini e Donne la relazione “clandestina” che lui e Sara hanno avuto durante il trono della ragazza, lamentando il fatto di essere stato comunque ulteriormente trafito con Vittorio Parigini e che Sara quindi oltre a non aver rispettato il programma non ha rispettato neanche la loro relazione.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440