Chi è Nicola Panico | Che lavoro fa | Stipendio

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
  • Nicola Panico è un calciatore di categoria “dilettanti” dell’ US Venafro salito alla ribalta delle cronache per aver partecipato a Temptation Island 2017 con la sua fidanzata Sara Affi Fella.

    Chi è Nicola Panico

    Età: 35 anni
    Data di Nascita: 13/07/1983
    Segno Zodiacale: Cancro
    Luogo di Nascita: Napoli
    Altezza: 179 cm
    Peso: 72 kg
    Tatuaggi: Pettorale sinistro a forma di sole, decorazioni su entrambe le braccia, uno scorpione sotto l’ombelico a sinistra
    Profilo Instagram Ufficialenicolapanico10

    Nicola Panico è l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. I due ragazzi hanno partecipato insieme al programma Temptation Island 2017,  lasciandosi a fine programma. Sara è quindi salita sul trono di uomini e donne per scegliere il suo prossimo fidanzato. Nicola Panico è stato in silenzio per tutta la durata del programma: Sara è giunta a una scelta a maggio 2018 ma a settembre Nicola Panico ha deciso di rivelare una scottante verità. I due giovani non si erano mai lasciati, ma continuavano ad essere fidanzati all’insaputa della redazione. Sara fingeva quindi sul trono e ha preso in giro per tutto il tempo i ragazzi Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Quando si è deciso a parlare Nicola? Quando ha scoperto che lui stesso era stato tradito da Sara con un giocatore di Serie A Vittorio Parigini.

     

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

    Che lavoro fa Nicola Panico

    Nicola Panico è un calciatore professionista. Attualmente milita nell’ US Venafro con un contratto fino al 30/06/2018 nella categoria dilettanti ma nel passato ha militato nel Macchia, Isernia e Bojano. Gioca in attacco e può fare sia la prima che la seconda punta. E’ di piede destro e ha collezionato nella scorsa stagione l’ottimo risultato di 21 gol in 19 partite.

    Nicola Panico Stipendio

    Ricordiamo come Nicola diceva che lui poteva permettersi regali molto costose grazie al suo stipendio più alto. Come dichiarato dallo stesso calciatore durante una puntata di Uomini e Donne, lo stipendio di Nicola Panico dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 euro. Si lamentava infatti del fatto che per fare un regalo molto costoso alla fidanzata avrebbe dovuto lavorare diversi mesi.

    Nicola Panico Fidanzata 

    Attualmente Nicola Panico non è fidanzato. Dopo la rottura con la sua fidanzata storica Sara Affi Fella con cui era stato fidanzato per oltre 5 anni progettando il matrimonio, il calciatore risulta al momento single. Tuttavia la storia con la Affi Fella potrebbe non essere finita qui! Vi terremo aggiornati sulla situazione sentimentale!

    Video di Nicola Panico

    Di seguito la confessione di Nicola Panico alla redazione di uomini e donne sulla relazione tenuta clandestinamente con sara durante tutta la durata del trono di lei.


    Seguici sul nuovo profilo instagram!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *