Chi è Nicola Mazzitelli: Biografia, Età, Malattia, Lavoro, Vita Privata, Curiosità

Nicola Mazzitelli, conosciuto come Nicola M a Uomini e Donne 2020 2021, è un imprenditore di 39 anni originario di Cosenza. Il suo percorso a Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi, è decisamente positivo, fin da subito infatti ha messo in mostra i suoi modi gentili e il suo carattere. Il cavaliere ha trovato subito le attenzioni di molte dame ma pare abbia trovato un feeling con Claudia Lafirenze. 

Chi è Nicola Mazzitelli

  • Nome: Nicola Mazzitelli
  • Data di nascita: 24 Giugno 1981
  • Età: 39 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nicola sul suo corpo ha svariati tatuaggi, due rose nere sull’avambraccio sinistro, un cuore tatuato sul petto sinistro con alcune sfumature rosso di contorno, una clessidra sulla spalla sinistra con vicino un orologio e una bussola, ha alcuni tatuaggi anche sul basso ventre, quelli più visibili sono due stelline.
  • Profilo Instagram ufficiale: @mazzi8124
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicola Mazzitelli nasce a Cosenza il 24 Giugno del 1981 sotto il segno zodiacale del Cancro. Già da bambino nutre una forte passione per il calcio e, come moltissimi ragazzini della sua stessa età, sogna di diventare un calciatore. Il suo talento viene subito notato anche dai genitori che decidono di iscriverlo alla scuola calcio. Ed è proprio nelle squadre della sua città che inizia a muovere i primi passi nel rettangolo verde. Con il passare delle stagioni Nicola capisce che il suo sogno di giocare in serie A insieme ai campioni non si sarebbe mai realizzato, e per questo decide di abbandonare Cosenza per trasferirsi a Roma dove ha maggiori opportunità di lavoro. Nel 2009 ha gravi problemi di salute che lo mettono in serio pericolo. Più precisamente, Nicola ha problemi alla colonna vertebrale e il giorno 28 Dicembre 2009 le sue condizioni di salute si aggravano tutte d’un colpo entrando così in coma. Il suo stato di coma dura circa tre mesi e nell’arco di questo lasso temporale le sue condizioni non migliorano affatto.

I medici infatti arrivano al punto di consigliare ai genitori di autorizzare l’intervento volto ad amputare le gambe del figlio, ormai prive di circolazione sanguigna. Fortunatamente però le condizioni del giovane migliorano gradualmente e nel mese di Marzo esce ufficialmente dallo stato di coma. Uscito dall’ospedale il suo corpo è totalmente diverso, il suo peso corporeo infatti viene dimezzato letteralmente. Tuttavia Nicola non demorde e inizia il percorso di riabilitazione durato circa cinque anni, in una intervista dichiara che è proprio la sua passione per il calcio che gli da la forza per andare avanti e recuperare. Oggi è sicuramente possibile affermare che Nicola sia riuscito a battere il suo problema di salute ed a smentire ciò che i medici gli hanno più volte ribadito ovvero il rischio di non poter camminare più  o di non poter praticare più sport. Lo stesso nello studio di Uomini e Donne afferma infatti che quest’anno salirà sul ring per disputare un incontro di boxe.

Lavoro e Carriera

Nicola Mazzitelli oggi è impegnato nel mondo dell’imprenditoria, è il proprietario della nota gelateria “La Romana”. Poche settimane fa è iniziato anche il suo percorso al celebre dating show di Maria De Filippi ovvero Uomini e Donne. Il cavaliere ha attirato su di sé l’attenzione di diverse dame, Carlotta Savorelli, Roberta Di Padua e Valentina Autiero con i suoi modi gentili e la sua galanteria. Tuttavia di recente Nicola si è avvicinato alla dama Claudia Lafirenze. Nell’ultima puntata i due hanno commentato l’esito della loro ultima esterna, purtroppo finita piuttosto male. Nicola infatti ha mostrato il suo lato geloso alla dama. Anche nello studio gli animi sono stati piuttosto accesi, all’esito della discussione infatti la dama ha deciso di tornare a sedersi da sola.

 Nicola Mazzitelli su Instagram

Curiosità

  • Passa molte ore in palestra ad allenarsi per avere un fisico scolpito;
  • Pochi mesi fa il suo nome è apparso su moltissimi giornali di cronaca, Nicola Mazzitelli infatti ha cercato di bloccare un immigrato che aveva tentato di violentare una donna prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Video di Nicola Mazzitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440