Chi è Nicholas Cornia: Biografia, Età, Claudio Sona, Lavoro e Curiosità

Nicholas Cornia è il presunto fidanzato di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni pare Claudio possa entrare nella casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente.

Chi è Nicholas Cornia

  • Nome: Nicholas Cornia
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: 29 anni (circa, informazione non confermata)
  • Segno zodiacale:  Informazione non disponibile
  • Professione:  Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Pavullo nel Frignano
  • Luogo in cui vive: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nicholas sul suo corpo ha svariati tatuaggi, una frase sull’avambraccio sinistro, una sorta di bracciale attorno al polso e più sotto un disegno sulla mano sinistra, un disegno sulla mano destra
  • Profilo Instagram ufficiale: @nik_cornia
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nicholas Cornia è originario di Pavullo nel Frignano in provincia di Modena, ma attualmente vive e lavora a Bologna. Dopo aver frequentato la scuola media, frequenta l’istituto alberghiero del suo paese dove consegue il diploma di maturità ben dieci anni fa. Successivamente deve aver vissuto un periodo a Bologna. Il suo nome è accostato a quello di Claudio Sona, ovvero primo tronista omosessuale di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni trapelate nel programma televisivo di Barbara D’Urso, pare che l’ex tronista potrebbe essere un possibile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Nicholas Cornia, si sa con certezza che è stato impegnato nel settore delle vendite. Nel 2013 infatti, dopo aver concluso il suo percorso di formazione, diventa un responsabile vendita di Manicò laboratorio. Successivamente è stato anche un responsabile presso il Manico bistrot, questa sua esperienza lavorativa dura fino al 2016. Oggi infatti, così come è riportato sulla sua pagina Linkedin, ricopre la carica di Manager presso Manico Bistrot nella città di Bologna. Negli ultimi anni è riuscito a diventare anche un influencer molto conosciuto ed apprezzato sui social, specie su Instagram per il suo stile di vita fitness e il fisico scolpito: Nicholas infatti frequenta la palestra skillathletic sempre a Bologna.

Vita Privata

Nel 2018 Nicholas Cornia è stato fidanzato con Gabriele Esposito ovvero il ballerino che ha partecipato al talent show Amici di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. La loro amicizia già da tempo veniva etichettata dai giornali di gossip come “speciale” e in moltissimi ipotizzavano qualcosa in più.I due infatti, dopo un periodo di dubbi, hanno deciso di uscire allo scoperto mediante un post pubblicato su Instagram dove resero pubblica la loro storia d’amore. Purtroppo dopo alcuni mesi i due hanno preso vie diverse e lo stesso Nicholas ha informato i propri followers della rottura. Nicholas infatti rispondendo ad una domanda su Instagram ha precisato di essere diventato single. Purtroppo il motivo della loro rottura non si conosce, entrambi infatti sono stati molto riservati sul tema. Tuttavia pare che subito dopo, Gabriele è stato avvistato in compagnia del famosissimo cantante Mahamood, anche lui divenuto single di recente. Attualmente invece Nicholas Cornia è dovrebbe essere fidanzato con il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne ovvero Claudio Sona. Non si sa con esattezza come si siano conosciuti.

Nicholas Cornia su Instagram

View this post on Instagram

Motion 🥦🦍

A post shared by NICHOLAS CORNIA (@nik_cornia) on

Curiosità

  • Nicholas Cornia ha un fisico letteralmente perfetto scolpito da ore e ore passate in palestra ad allenarsi;
  • È un amico di Tommaso Zorzi ;
  • Nel 2013 si è trasferito per un breve lasso di tempo a New York
  • In passato ha organizzato una festa di compleanno insieme a Giacomo Urtis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440