Chi è Nicholas Borgogni Amici 23: Età, Ballerino, Fidanzata e Instagram
Pubblicato il

Nicholas Borgogni è un ballerino di origini genovesi. A settembre ‘23, il ragazzo entra a far parte del cast di Amici 23.
Indice
Chi è Nicholas Borgogni?
- Nome: Nicholas Borgogni
- Età: 22 anni
- Data di nascita: 30 maggio 2001
- Luogo di nascita: Genova
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: ballerino
- Tatuaggi: no
- Peso: 85 Kg.
- Altezza: 1,87 m
- Profilo Instagram Ufficiale: @_nicholasborgogni_
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Nicholas Borgogni nasce nel 2001 a Genova. Il ragazzo ha sempre dimostrato una certa passione e propensione nei confronti della danza, tant’è che presenta un notevole curriculum nonostante la sua giovane età. Difatti, ha preso parte a diversi videoclip musicali, come l’ultimo di Sethu, e faceva parte del corpo di ballo dei programmi The Voice of Italy e de Il Cantante Mascherato. A settembre diviene uno degli allievi che entra a far parte di Amici 23.
Amici 23
Nicholas Borgogni è un ballerino di Amici 23, che inizia su Canale 5 il 24 settembre. Nicholas dovrà confrontarsi con i professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.
Tutti gli allievi di Amici 23
- Chiara Porchianello – ballo
- Mida– canto
- Marisol – ballo
- Elia Fiore – ballo
- Holden– canto
- Sofia Cagnetti – ballo
- Holy Francisco– canto
- Matthew – canto
- Dustin– ballo
- Sarah Toscano – canto
- Lil Jolie – canto
- Gaia De Martino – ballo
- Valentina, nome d’arte Mew– canto
- Kumo – ballo
- Nicholas– ballo
- Spacehippiez -canto
- Ezio Liberatore – canto
- Petit – canto
- Simone Galluzzo– ballo
- Stella Cardone – canto
Durante la prima puntata di Amici 23, Nicholas non convince per nulla la prof Celentano. Raimondo Todaro però decide di dargli il banco perché vede dei grandi margini di miglioramento per lui, prendendolo così in squadra.
Dopo i primi compiti assegnati dalla maestra Celentano, Nicholas ha un momento di sconforto per i brutti risultati della sua performance e per i giudizi proprio della Celentano e di Todaro:
“Per me, senza girarci intorno, questa esibizione è terribile. Sei l’anti-danza, non c’è nulla in questa esibizione, quando uno ti guarda pensi che non c’è nulla di danza in questa performance.”
Nicholas Borgogni conta su Instagram circa 4 mila followers che tenderanno ad aumentare con la sua partecipazione ad Amici 23. Sui social condivide foto e video relativi alla danza, ma anche momenti di vita privata.
Fidanzata
In merito alla vita privata di Nicholas Borgogni sappiamo che, recentemente, gli sarebbe stato attribuito un ‘flirt’ con Maddalena Svevi.
Curiosità
- Ha preso parte a diversi videoclip
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #amici