Chi è Niccolò Presta: Biografia, Età, Lavoro, Lorella Boccia e Padre

Niccolò Presta è un manager, produttore e rappresentante di personaggi famosi, figlio del famoso Agente di Spettacolo Lucio Presta. E’ conosciuto al pubblico anche per essere il marito di Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, coreografa e conduttrice. Secondo la rivista Forbes Niccolò Presta è uno degli agenti under 30 più influenti d’Italia.

Chi è Niccolò Presta

  • Nome: Niccolò Presta
  • Data di nascita: 18 Luglio 1992
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Producer, amministratore unico ArcobalenoTre, Vip’s manager e Show Business entrepreneur
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Niccolò ha il braccio sinistro completamente tatuato con decorazioni e il pettorale sempre sinistro. Anche la gamba sinistra è tatuata con le stesse decorazioni del braccio creando un effetto visivo particolare.
  • Profilo Instagram ufficiale:@ennepi_np
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Niccolò Presta nasce a Roma sotto il segno del Cancro in una famiglia che è sempre stata dentro il mondo dello spettacolo. Suo padre infatti è Lucio Presta uno degli agenti di spettacolo più conosciuti in Italia. Dopo aver terminato il liceo Niccolò prosegue gli studi all’  “European University of Rome” iscrivendosi alla facoltà di Psicologia. Niccolò sin dall’età di 16 anni decide di svolgere piccoli lavori per trovare la sua indipendenza: barista, assistente alle fotocopie e latri piccoli lavori che gli permettono di capire come funziona un impegno lavorativo.

Appena compiuti 18 anni Lucio Presta decide di regalare al figlio e a sua sorella Beatrice il 5% delle quote della società Arcobalenotre della quale Lucio detiene la maggioranza (il 30%. Il secondo azionista è la compagna di Lucio Presta, Paola Perego con il 20%). La società Arcobalenotre si occupa di rappresentare personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. tra cui citiamo Belén Rodriguez, Paolo Bonolis, Elisabetta Canalis, Antonella Clerici, Roberto Benigni, Ezio Greggio, Lorella Cuccarini e Amadeus.

Niccolò si è sempre definito ambizioso e concreto, è stato inserito da Forbes nell’Ottobre 2018 tra le personalità Under 30 più influenti in Italia.

Niccolò Presta Instagram

Lavoro e Carriera

Niccolò Presta lavora nel mondo dello spettacolo: è proprietario del 5% della società Arcobaleno Tre  creata del padre Lucio Presta, famoso agente di spettacolo. Niccolò tuttavia ha un carattere determinato e voglia di emergere lo portano anche a lavorare come produttore. Tra i programmi più importanti dove figura il suo nome troviamo: Ciao Darwin 7 La resurrezione, Nemicamatissima condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi su Rai 1. Niccolò per la sua attività è stato ospite con un articolo su Forbes a Ottobre 2019 ed è stato anche inserito tra le personalità più influenti under 30 nel nostro paese.

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Niccolò Presta e Lorella boccia si sposano il 12 ottobre 2019 a Roma. La proposta di matrimonio era arrivata poco tempo prima durante un viaggio in Kenya della coppia! Al matrimonio sono intervenuti tantissimi vip, tra cui ricordiamo Paolo Bonolis con sua moglie Sonia Bruganelli, ballerini di amici come Marcello Sacchetta con la sua fidanzata Giulia Pauselli, Veronica Peparini con il compagno Andreas  Muller, Federica Panzeri. Spiccava invece l’assenza di Paola Perego, azionista della società Arcobalenotre, compagna di Lucio Presta da oltre 20 anni. La sua assenza conferma il pessimo rapporto che intercorre tra Niccolò e Paola: non è un mistero che i rapporti tra i due si limitino al “buongiorno e buonasera”.

Il 20 maggio 2020 Lorella Boccia e Niccolò presta hanno festeggiato il loro anniversario d’amore: 4 anni insieme conditi da reciproci auguri d’amore sui profili Instagram.

Curiosità

  • Niccolò Presta ha come sogno nel cassetto di partecipare alla produzione del Festival di Sanremo
  • Da bambini pensava di diventare poliziotto
  • La mamma biologica di Niccolò purtroppo è venuta a mancare oltre dieci anni fa
  • Niccolò Presta ed  Heather Parisi sono in causa per alcuni strascichi seguiti al programma Nemicamatissima dove partecipava con Lorella Cuccarini
  • Ha dedicato a Lorella Boccia delle parole d’amore bellissime per il loro matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440